Pagina 976 di 1002 PrimoPrimo ... 476876926966967968969970971972973974975976977978979980981982983984985986 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 14626 a 14640 di 15026

Discussione: Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianca70 Vedi messaggio
    La migliore per andar su asfalto innevato è un'auto con 4 termiche, dal baricentro piuttosto basso, dalla distribuzione dei pesi ben bilanciati, possibilmente integrale
    E con della grinta.. Molta..

3. Skife per Gianca70:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio
    dovesse mai essere di interesse per qualcuno... ho guidato per 5 giorni in sicilia la opel mokka x.
    Pessima. E lo dico dopo essermi divertito assai con una clio affittata per 4 giorni su strade simili.
    Interessante. Puoi specificare? Pessima in che senso?

Predefinito

Ho molti dubbi su cosa fare.
    Sto maturando l' idea di tenere a vita la Subaru Forester (my 2015, bi-fuel, adesso con 180,000 km) e riservarla per i viaggi più lunghi, oltre 200 km da casa (tipo: andare a sciare, andare a Portovenere/Ravenna per le attività agonistiche veliche).
    E di affiancarle una elettrica che abbia una autonomia vera di 300 km per andare a trovare figlia e nipotine, andare al Lago di Garda dove c'è la mia barca o giri simili a corto raggio da casa.
    Per girare in città rimane sempre la soluzione migliore il lasciarle in garage e andare in centro a piedi o in bici o in moto o col bus (due linee che fermano sotto casa).

Nell' incertezza, per il momento non cambio nulla.
    Quando arriverà la nuova Outback che è già in vendita in USA ci farò un pensiero e poi decidiamo.

7. Skife per PaoloB3:

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_3371-1.jpg
Visite:	59
Dimensione:	226.3 KB
ID:	71914
    C:\fakepath\IMG_3371.jpg

Prossimo step;
    Decromatura, cornici fari, maniglie portiere, badge "Mini" e minigonne.

Predefinito

Prossimo step;
    Decromatura, cornici fari, maniglie portiere, badge "Mini" e minigonne.
    Io ho la Countryman 150 cv TA allestimento business (è aziendale) ed è davvero un'ottima auto.

Ho avuto per un weekend una All 4 in allestimento non-so-quale ma era full optional: una delle auto più divertenti che abbia mai guidato.

Difetti:

- La TA dà troppa potenza alle ruote quando dai il filo di gas. Ero a casa di un amico in montagna, inizia a nevicare: il mio amico con la Serie 3 TP esce dalla salitina, io mi pianto
    - E' davvero piccolina rispetto a quello che costa

Ma in generale continuo a dire che sia una gran macchina. Anche la TA "semplice": va da dio, consuma nulla, ha potenza che serve, stabilissima sempre, del tutto neutra e prevedibile su fondi innevati.

Nel mio mondo ideale, la All4 Full Optional sarebbe la seconda auto di famiglia. Per ora è una Yaris del 2011

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Io ho la Countryman 150 cv TA allestimento business (è aziendale) ed è davvero un'ottima auto.

Ho avuto per un weekend una All 4 in allestimento non-so-quale ma era full optional: una delle auto più divertenti che abbia mai guidato.

Difetti:

- La TA dà troppa potenza alle ruote quando dai il filo di gas. Ero a casa di un amico in montagna, inizia a nevicare: il mio amico con la Serie 3 TP esce dalla salitina, io mi pianto
    - E' davvero piccolina rispetto a quello che costa

Ma in generale continuo a dire che sia una gran macchina. Anche la TA "semplice": va da dio, consuma nulla, ha potenza che serve, stabilissima sempre, del tutto neutra e prevedibile su fondi innevati.

Nel mio mondo ideale, la All4 Full Optional sarebbe la seconda auto di famiglia. Per ora è una Yaris del 2011
    Si la Mia è ALL4 - 150 CV Automatica. Cooper "D" abbastanza Full. Di listino fa 47.900€, quasi il doppio di una base!!!!!
    Ma le tedesche sono così. Se ne vuoi una ben allestita va in conto almeno un altro 30% in più.
    Effettivamente è un pò rabbiosa ma se usata in modalità green è più tranquilla. In sport è molto brillante anche in 4 con bagagli.
    Per il resto ottima tenuta e stabilità.
    Prima di questa avevo l'Audi ottima auto sia come materiali che di assemblaggi. Forse quella che vale di più in rapporto alla qualità.

11. Skife per Gianca70:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Interessante. Puoi specificare? Pessima in che senso?
    morta (motore diesel veramente fiacco) e molto gommosa da guidare. Come scrivevo, per dirvertirmi sull stradine italiane a me basta veramente poco, come per esempio il 3 cilindri turbo della clio

14. Skife per verbier61:

16. Skife per pat:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloB3 Vedi messaggio
    Ho molti dubbi su cosa fare.
    Sto maturando l' idea di tenere a vita la Subaru Forester (my 2015, bi-fuel, adesso con 180,000 km) e riservarla per i viaggi più lunghi, oltre 200 km da casa (tipo: andare a sciare, andare a Portovenere/Ravenna per le attività agonistiche veliche).
    E di affiancarle una elettrica che abbia una autonomia vera di 300 km per andare a trovare figlia e nipotine, andare al Lago di Garda dove c'è la mia barca o giri simili a corto raggio da casa.
    Per girare in città rimane sempre la soluzione migliore il lasciarle in garage e andare in centro a piedi o in bici o in moto o col bus (due linee che fermano sotto casa).

Nell' incertezza, per il momento non cambio nulla.
    Quando arriverà la nuova Outback che è già in vendita in USA ci farò un pensiero e poi decidiamo.

Io una Forester non la cambierei mai, a meno di non comprare un'altra forester (con tutti gli €€€) che ne conseguono.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Io una Forester non la cambierei mai, a meno di non comprare un'altra forester (con tutti gli €€€) che ne conseguono.
    Pensavo la stessa cosa dell'impreza, poi han deciso che in europa l'impreza deve avere obbligatoriamente il motore di un frullatore e il cambio a elastico.
    Basta poco per sradicare certezze...

Predefinito

Fabio ( il capo ) ha annunciato che nel corso della prossima GOM sarà annunciato qual è la migliore auto per andare in montagna, chi ha qualcosa da dire parli ora e poi taccia per sempre!

20. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Fabio ( il capo ) ha annunciato che nel corso della prossima GOM sarà annunciato qual è la migliore auto per andare in montagna
    Bemissimo, così finalmente chiudiamo questa discussione: quella "x" al posto del "per" nel titolo mi dà un fastidio irrazionale.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cristiano'73 Vedi messaggio
    Io volevo la Q5, ma la moglie la Volvo e quindi............................................ .......ovviamente comanda lei
    Ci deve essere una qualche congiura delle mogli per sottometterci...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Max Depo Vedi messaggio
    Bemissimo, così finalmente chiudiamo questa discussione: quella "x" al posto del "per" nel titolo mi dà un fastidio irrazionale.
    sono messaggi subliminali (per vendere i loro suv) di volvo e bmw che hanno un accordo con il capo

(scherzo eh, capo)

Pagina 976 di 1002 PrimoPrimo ... 476876926966967968969970971972973974975976977978979980981982983984985986 ... UltimoUltimo
-