Pagina 973 di 983 PrimoPrimo ... 473873923963964965966967968969970971972973974975976977978979980981982983 UltimoUltimo
Mostra risultati da 14581 a 14595 di 14741

Discussione: Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Predefinito

Io ho appena preso un VW T5.
    Usato ovviamente... nuovo costa come comprare casa.
    Trazione integrale.
    Non so come vada sulla neve (ma spero non faccia schifo) nè se sia l'auto migliore per andare in montagna.

Ma è enormeeeeeeee
    Ci stanno dentro 4 biciclette bagagli ruote di ricambio cassetta degli attrezzi due figli e cane e non ho ancora iniziato a riempire il baule
    Finalmente! Dopo anni che vengo scemo a caricare 4 bici sul tetto della pur grande Passat!

2. Lo skifoso ami ha 3 Skife:

Predefinito

I pulmini vw mi hanno sempre affascinato, il 4motion sulla neve, con gomme adatte, va bene, i vari t3\4\5\6 sono la navetta preferita di tanti alberghi ed il minicamper di tanti turisti itineranti.

4. Skife per 66luca:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

7. Skife per M-dis:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    I pulmini vw mi hanno sempre affascinato, il 4motion sulla neve, con gomme adatte, va bene, i vari t3\4\5\6 sono la navetta preferita di tanti alberghi ed il minicamper di tanti turisti itineranti.
    Ovviamente ha 4 gomme da neve ça va sans dire.
    Il 4motion della passat andava gran bene, questa è molto diversa quindi finchè non provo non so... e finora di strade non spazzate non ne ho trovate (è arrivato prima di Natale)

Predefinito

Che trazione ha ora?+21caratteridicuriosità

Predefinito

In che senso?
    E' un 4motion, quindi ha il solito haldex

è molto diversa dalla Passat come auto (peso, altezza, volume, sterzo...) per questo dico che non so come si comporterà. Oltre tutto è un diesel con cambio automatico (mentre ho sempre avuto benzina col manuale).
    molto più "auto" di quanto avrei immaginato devo dire, però "diversa". rolla e beccheggia un po' di più (la passat era sportline ribassata...)

Predefinito

quando hai scritto " questa è molto diversa " pensavo ti riferissi al tipo di trazione e non alla tipologia di auto, ho capito male

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Il problema di Skoda semmai è il dopo... quando vorrai cambiarla.

La compri in concessionario
    ”Boia se costa”
    ”Eh ma è praticamente un Audi...”
    Torni dopo 3 anni per farla valutare
    “Cioè non mi date un *****..”
    ”Eh del resto, è una Skoda..”
    Invece sul mercato usato le Octavia tengono bene

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Io ho appena preso un VW T5.
    Usato ovviamente... nuovo costa come comprare casa.
    Trazione integrale.
    Non so come vada sulla neve (ma spero non faccia schifo) nè se sia l'auto migliore per andare in montagna.

Ma è enormeeeeeeee
    Ci stanno dentro 4 biciclette bagagli ruote di ricambio cassetta degli attrezzi due figli e cane e non ho ancora iniziato a riempire il baule
    Finalmente! Dopo anni che vengo scemo a caricare 4 bici sul tetto della pur grande Passat!
    Anche io ho t5

Non lo cambierei con auto, mettevo windsurf e dormivo dentro, carico bici passeggini carrellini e ho sempre sei posti e frigo con birra fresca

Io ho il trazione anteriore, con 4 Michelin invernali non ho mai dovuto montare catene per andare a sciare, si arrampica bene, con 4 motion sei al top

15. Lo skifoso amen ha 2 Skife:

Predefinito

E allora ditela la verita'!! il t5 lo avete comprato per il frigo delle birre!!
    Intanto toyota ha presentato la yaris gr, 3 porte, motore turbo da 260 cv, trazione integrale con due torsen, cambio manuale a 6 marce.
    in un periodo dove, in campo automobilistico, si parla solo di guida autonoma, mobilita' sostenibile e condivisa, motoretti elettri e batterie fa' piacere vedere che una casa importante produce un coso destinato solo al puro piacere e divertimento alla guida., con buona pace di Greta, Ely e batterie varie.

17. Lo skifoso 66luca ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Intanto toyota ha presentato la yaris gr, 3 porte, motore turbo da 260 cv, trazione integrale con due torsen, cambio manuale a 6 marce.
    in un periodo dove, in campo automobilistico, si parla solo di guida autonoma, mobilita' sostenibile e condivisa, motoretti elettri e batterie fa' piacere vedere che una casa importante produce un coso destinato solo al puro piacere e divertimento alla guida., con buona pace di Greta, Ely e batterie varie.
    https://www.quattroruote.it/news/nuo...ni_uscita.html

Boia che bestia che hanno tirato fuori
    Peccato che in Italia un'auto del genere ha dei costi di mantenimento in rapporto al valore del mezzo allucinanti...

Predefinito

Tre cilindri.... l'unico motore con un rumore generalmente così inascoltabile che quasi devi integrarne il suono con la bocca.

20. Skife per pat:

Predefinito

Molto pompato un 1.6 da 260 cv.. quanto durerà quella povera turbina?

Predefinito

In effetti ci avrei visto meglio un 4 cilindri 2.0 e magari persino qualche cavallino in meno.
    Chissà come mai la scelta di un motore tanto esasperato.

Predefinito

Secondo me hanno scelto un 1.6 turbo per motivi commerciali/ pubblicitari, e’ la stessa tipologia di motore che usano nel wrc, poi perche’ e’ a 3 cilindri vallo a capire, comunque vorrei proprio provarla su un bel passo alpino, magari innevato

Pagina 973 di 983 PrimoPrimo ... 473873923963964965966967968969970971972973974975976977978979980981982983 UltimoUltimo