Pagina 971 di 985 PrimoPrimo ... 471871921961962963964965966967968969970971972973974975976977978979980981 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 14551 a 14565 di 14761

Discussione: Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Predefinito

Ma della Reanault Talisman non si sente mai parlare. Vista dal vivo fa la sua scena

2. Skife per cleon:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Ma della Reanault Talisman non si sente mai parlare. Vista dal vivo fa la sua scena
    Concordo, molto bella. Ma tutte le Renault hanno una bella linea, imho

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Mi pare il dietro di una vecchia alfa
    In effetti ricorda la Brera, auto che aveva una bella linea e nient’altro. A me pare invece che la 508 abbia buoni contenuti, al netto del fatto che non l’ho vista sul ponte, e senza sapere come è fatta sotto, non posso esprimere un giudizio compiuto.

Predefinito

Un po' meglio del solito, ma non la comprerei mai....

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito Auto migliore, in fascia SUV medio-alta...

... Rimane la Nissan XTrail.

• capacità/fruibilità del bagagliaio (top di gamma, ci sbatti dentro MTB intera ed annessi e connessi, senza battere ciglio)
    • comodità ed agio abitacolo (soprattutto sedili posteriori)
    • rifiniture e visibilità verso esterno
    • elevazione dello chassis dal terreno
    • potenza e brillantezza del motore (cc 2'000 CV 177, va da sè)
    • ottime sospensioni
    • stabilità estrema in Lock mode
    • estetica (me thinks)
    • good value for EUR 40'000 plus
    • negative: motore non "silente" ed infotainment non all'avanguardia (non che mi tanga particolarmente)

(Esperienze di guida SUV: Freelander, RAV4, Santa Fè, Honda CRV, Compass (test drive), Nissan XTrail.)

Peccato i Renaultiers facciano di tutto per "corrompere" i Japs!
    Ultima modifica di GioRad; 27-12-2019 alle 03:51 PM.

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Ad occhio e croce questo ricco e (e viziato) russo ha deciso che la Mercedes AMG G63 Edition 463 .....non va bene

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Non sarà forse la migliore auto per andare in montagna, ma di certo per me è una delle più belle. Voi che ne dite?

A me piace la versione non station (non so se risulta berlina o coupè), come estetica esterna; il resto non l'ho approfondito.

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    A me piace la versione non station (non so se risulta berlina o coupè), come estetica esterna; il resto non l'ho approfondito.
    Leggo che ha sospensioni anteriori a doppio triangolo e posteriori multi link. Io aspetto la versione sw RX, rialzata e 4x4, se mai la faranno, per andare a provarla.

Predefinito

Fino a poco avevo l'Audi A3 SPB, Adesso ho una Countryman Cooper D 2.0 150 CV ALL4 Automatica. Motore brillante e potente tenuta e stabilità su ogni fondo al top. Unico neo il prezzo.
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Front2.jpeg
Visite:	52
Dimensione:	149.0 KB
ID:	71647Devo dire che per essere una compatta ha molto spazio sia per chi sta dietro che nel bagagliaio (450 lt) senza abbassare i sedili, i quali sono abbattibili 40-20-40. Nel mezzo potrei anche infilarci gli sci, ma ho preso il kit della Thule
    Barre+portasci

14. Lo skifoso Gianca70 ha 3 Skife:

Predefinito

Fatti i primi 1000km con la mia nuova Renegade 1.6 120cv diesel.

Sono veramente contento, è veramente pratica e comoda. Il motore spinge bene, la coppia è abbondante (320Nm) e proporzionata al mezzo. Consumi sui 16km/l, anche se aspetto che il motore si "sleghi" per bene prima di trarre il dato definitivo.
    In montagna, anche in 3 con bagagli, si comporta egregiamente e ci sta tutto senza problemi.
    È rifinita piuttosto bene, gli assemblaggi mi sembrano soddisfacenti.
    Bello il sistema di infotainment con lo schermone centrale da 8.4" (molto completo e intuitivo), così come sono utili i fari a led, si vede benissimo di notte.
    Validi i sistemi di assistenza alla guida, in particolare il mantenitore di corsia.

Per quanto riguarda gli aspetti negativi, mi duole sottolineare una verniciatura non eccelsa. Guardandola bene non mi sembra il top, pur essendo metallizzata. Ho già il primo segnetto, probabilmente dovuto da un sasso preso in corsa.

16. Lo skifoso Leonard ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Ma è un trazione anteriore ???

Purtroppo si.i 1.6 a gasolio su renegade e Compass sono tutti barbon version con trazione anteriore.

Predefinito

Sto fatto che x avere un 4x4 sei obbligato a prendere solo il top con il motore più grosso con il cambio automatico e con tanti altri caxxi che a molti non interessano e una gran brutta abitudine che stanno prendendo diversi marchi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Sto fatto che x avere un 4x4 sei obbligato a prendere solo il top con il motore più grosso con il cambio automatico e con tanti altri caxxi che a molti non interessano e una gran brutta abitudine che stanno prendendo diversi marchi
    In realtà il 4X4 su Renegade esiste anche con cambio manuale, ovverso la versione 2.0 da 140CV.

Boh, secondo me anche il 1.6 potrebbe sostenere la trazione integrale, visto che coppia ne ha (il 2.0 ha 350Nm mentre il 1.6 320Nm, la differenza è poca).

Io ho preso il 1.6 per una questione di costi sia in acquisto sia in consumi/manutenzione/assicurazioni/bolli.
    Mi sarebbe piaciuto il 4X4, ci mancherebbe, ma alla fine la macchina la uso all'80% in pianura e autostrada e va bene così.

Pagina 971 di 985 PrimoPrimo ... 471871921961962963964965966967968969970971972973974975976977978979980981 ... UltimoUltimo