Pagina 964 di 968 PrimoPrimo ... 464864914954955956957958959960961962963964965966967968 UltimoUltimo
Mostra risultati da 14446 a 14460 di 14517

Discussione: Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Senza considerare che se stai in luoghi freddi spesso, quella soffre.

Domanda: secondo voi c'è una SUV compatta (entro 430cm), con baule di capacità sopra i 400L, 4x4, diesel?
    Mi sto scervellando e la mia risposta è NO.

Cioè fan tutti dei bidoni 2x4 o dei 4x4 con capienze ridicole...

Vorrei andare a batter cassa in azienda tra qualche mese, ma guardo il mio ASX e me lo tengo stretto (dal momento che Mitsubishi e Suzuki i diesel non li producono più, il rischio è che tra qualche mese gli stock siano esauriti)!

Mazda CX-3? Bella ma baule piccolo
    Jeep Renegade? Bruttina E baule piccolo
    Ford Ecosport? Brutta e piccola
    Dacia Duster? Già forse oltre il limite e cmq non mi piace e tecnologicamente è tristino...

Altre papabili carine niente 4x4 (penso anche ad una normalissima ma bella Skoda Scala, o la new entri davvero bella Skoda Kamiq)
    Suzuki S Cross, è un crossover e non un suv, ma lo prenderei in considerazione.

2. Skife per garrincha:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Un conoscente ha la s cross, mi ha stupito per la capienza dell'abitacolo e del baule.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Vero giusto, ma ripeto Suzuki è come Mitsu: niente più diesel, vanno fino a esaurimento scorte e poi ciaone!

Poi sì, io guido un Mitsubishi ASX che di fatto è un crossover per dimensioni (428cm), ma per dotazioni è un SUV (4x4 AWD-All Wheel Controlled disinseribile), e bagagliaio dignitoso (dai 406 a 419L)

Con una bimba in arrivo togliermi anche solo "30L" significa 1 zaino in meno

Predefinito

Vero giusto, ma ripeto Suzuki è come Mitsu: niente più diesel, vanno fino a esaurimento scorte e poi ciaone!

Poi sì, io guido un Mitsubishi ASX che di fatto è un crossover per dimensioni (428cm), ma per dotazioni è un SUV (4x4 AWD-All Wheel Controlled disinseribile), e bagagliaio dignitoso (dai 406 a 419L)

Devo dire che il bagagliaio della renegade, con il fondo abbassato non è male,
    ma con un ovetto o un seggiolino per i piü piccoli dimentica di arretrare a sufficienza il sedile, mio figlio di 2 anni si lamenta che tocca i piedi se io sono seduto davanti a lui.

Predefinito

Se vuoi diesel, direi che dovresti escludere i marchi giapponesi. O alzi il tiro e vai su un qualcosa di leggermente più grande (440cm e oltre) oppure effettivamente fai fatica anche solo a individuare un modello, figuriamoci a fartelo piacere.

8. Skife per garrincha:

Predefinito

Non ho dati sottomano, ma a pelle mi pare che questa uscita dal diesel dei jap non gli giovi più di tanto nel nostro mercato. Nuovi Rav4, p.e., ne vedo pochissimi, per non dire di Subaru, sparite dai radar.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ah no sul nostro mercato non li aiuta certo!
    Fa propendere che ci considerino ENORMEMENTE marginali...

SsangYong Tivoli... mmm

brutto ma ci siamo, se non pago io e rientra nel budget, Why not?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Non ho dati sottomano, ma a pelle mi pare che questa uscita dal diesel dei jap non gli giovi più di tanto nel nostro mercato. Nuovi Rav4, p.e., ne vedo pochissimi, per non dire di Subaru, sparite dai radar.
    Contano i numeri...in rete si trovano.
    Imbarazzante il crollo del rav 4...ma ne erano ampiamente pronti...scelta loro.

12. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Penso tutti possano immaginare il peso del nostro piccolo e malandato paesino a confronto dei mercati mondiali...

14. Lo skifoso M-dis ha 2 Skife:

Predefinito

Mi era sfuggita la presentazione della nuova Octavia...la combi la trovo veramente bella e interessante come dotazioni...a mio gusto esteticamente ormai Skoda decisamente superiore a Volkswagen...

https://youtu.be/-xKo_bZM8dE

La prenderò in considerazione a patto che la Scout sia proposta anche con la motorizzazione a benzina, a differenza della attuale e della Superb Scout...ma temo sarà difficile...
    La 4×4 sarà sicuramente proposta con il 2000 benzina da 200 cv ma mi dispiacerebbe rinunciare a quel po' di altezza in più da terra che la Scout consentirebbe...boh, vedremo quando sarà il momento di cambiare auto...
    E naturalmente dovrebbero far sparire anche quegli orribili interni pelle/alcantara dell'allestimento Scout che fanno tanto divano anni '70...
    Ultima modifica di zetaemme; 21-11-2019 alle 01:49 PM.

16. Lo skifoso zetaemme ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

azz, bella bella bella la nuova octavia (a parte il volante a due razze)...

18. Skife per alfpaip:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Skoda secondo me ha fatto auto con molta più personalità di VW e AUDI messe insieme.
    Ora ovviamente si sta appiattendo... in perfetto stile del gruppo!
    Il mitico Skoda Yeti per me è stato uno dei SUV più belli mai fatti, attualmente la Scala e la Kamiq sono auto che potrebbero scardinare la predominanza delle medie Ford/Peugeot nel mercato italiano...

Il problema è la svalutazione sul marchio... compri Skoda a vita se ci metti la tua grana.

Se solo facessero 4x4 anche su sti 2 modelli invece solo di rialzarle!
    E ad oggi se vuoi delle medie 4x4 o vai con le Giappe (con i problema diesel vs no diesel...) o vai con le Coreane (con look discutibili).

20. Skife per madflyhalf:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

Non mi pare una Fiat idea, quella...

Ok dopo questa non protesterò per il mio immediato ban...

23. Lo skifoso alfpaip ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da petervalanga Vedi messaggio
    Calcolando che vivo a 1800 non la ricomprerei per il difetto della batteria, il resto puö andare.
    Sabato si è ripresentato puntuale, fino a marzo/aprile sarà una guerra per non fare scaricare la batteria...
    Purtroppo il garage è "aperto" e il mio posto è vicino all'uscita di emergenza, temperatura come all'esterno...
    La concessionaria dice che tutte le renegade in Engadina hanno questo problema. Assurdo
    Scusate,
    Sapete se il problema c'è anche sulla Compass? Ho una MY 2019 aziendale e avendo programmato la settimana bianca a fine Gennaio a Gressoney...

Pagina 964 di 968 PrimoPrimo ... 464864914954955956957958959960961962963964965966967968 UltimoUltimo