Un conoscente ha la s cross, mi ha stupito per la capienza dell'abitacolo e del baule.
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Vero giusto, ma ripeto Suzuki è come Mitsu: niente più diesel, vanno fino a esaurimento scorte e poi ciaone!
Poi sì, io guido un Mitsubishi ASX che di fatto è un crossover per dimensioni (428cm), ma per dotazioni è un SUV (4x4 AWD-All Wheel Controlled disinseribile), e bagagliaio dignitoso (dai 406 a 419L)
Con una bimba in arrivo togliermi anche solo "30L" significa 1 zaino in meno
Non ho dati sottomano, ma a pelle mi pare che questa uscita dal diesel dei jap non gli giovi più di tanto nel nostro mercato. Nuovi Rav4, p.e., ne vedo pochissimi, per non dire di Subaru, sparite dai radar.
Ah no sul nostro mercato non li aiuta certo!
Fa propendere che ci considerino ENORMEMENTE marginali...
SsangYong Tivoli... mmm
brutto ma ci siamo, se non pago io e rientra nel budget, Why not?
Mi era sfuggita la presentazione della nuova Octavia...la combi la trovo veramente bella e interessante come dotazioni...a mio gusto esteticamente ormai Skoda decisamente superiore a Volkswagen...
https://youtu.be/-xKo_bZM8dE
La prenderò in considerazione a patto che la Scout sia proposta anche con la motorizzazione a benzina, a differenza della attuale e della Superb Scout...ma temo sarà difficile...
La 4×4 sarà sicuramente proposta con il 2000 benzina da 200 cv ma mi dispiacerebbe rinunciare a quel po' di altezza in più da terra che la Scout consentirebbe...boh, vedremo quando sarà il momento di cambiare auto...
E naturalmente dovrebbero far sparire anche quegli orribili interni pelle/alcantara dell'allestimento Scout che fanno tanto divano anni '70...![]()
Ultima modifica di zetaemme; 21-11-2019 alle 01:49 PM.
azz, bella bella bella la nuova octavia (a parte il volante a due razze)...
Skoda secondo me ha fatto auto con molta più personalità di VW e AUDI messe insieme.
Ora ovviamente si sta appiattendo... in perfetto stile del gruppo!
Il mitico Skoda Yeti per me è stato uno dei SUV più belli mai fatti, attualmente la Scala e la Kamiq sono auto che potrebbero scardinare la predominanza delle medie Ford/Peugeot nel mercato italiano...
Il problema è la svalutazione sul marchio... compri Skoda a vita se ci metti la tua grana.
Se solo facessero 4x4 anche su sti 2 modelli invece solo di rialzarle!
E ad oggi se vuoi delle medie 4x4 o vai con le Giappe (con i problema diesel vs no diesel...) o vai con le Coreane (con look discutibili).
Non mi pare una Fiat idea, quella...
Ok dopo questa non protesterò per il mio immediato ban...
Segnalibri