Pagina 951 di 962 PrimoPrimo ... 451851901941942943944945946947948949950951952953954955956957958959960961 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 14251 a 14265 di 14426

Discussione: Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Solo il fatto che se è rimasta ferma 6 mesi in concessionaria ti ritrovi con 6 mesi in meno di garanzia ufficiale della casa, niente di più...
    Occhio anche ai pneumatici : se la macchina non si è mossa x tanto tempo potrebbe insorgere il problema ovalizazione
    Che dire allora di quelle in sovrapproduzione che stazionano mesi sui piazzali delle fabbriche?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Che dire allora di quelle in sovrapproduzione che stazionano mesi sui piazzali delle fabbriche?
    Il problema sicuramente c'e' , poi al momento della vendita magari li sostituiscono visto che il costo x loro è minimo . Sempre meglio provare l' auto prima di concludere l' affare specialmente con le km 0 visto che sono lì belle e pronte onde evitare sorprese appena arrivati a casa

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Perchè una km 0 dovrebbe essere una trappola ?
    In fondo è solo una macchina gia targata mai uscita dal concessionario...cos è che la rende problematica ???
    Non le km0 ma tutte le auto della fascia media medio\alta sono "trappole" (nel senso di gingilli che si rompono troppo facilmente) secondo la mia opinione

Con tutta l'elettronica di cui dispongono ormai, sono quasi sempre botte da orbi se le devi riparare a tue spese.

Le km zero in genere non offrono quelle formule di finanziammento per cui hai una garanzia anche di 3-4 anni, questo il mio dubbio magari cercando si trova devo indagare.

Predefinito

Io purtroppo sono il solito caso " sfortunato " visto che la mia Duster è costretta a vedere il meccanico solamente una volta all' anno in occasione del tagliando ogni 20.000 km e finora ci siamo visti solo sei volte....mi consola solamente il fatto che monti un motore diesel " Mercedes " ....quello della classe A 😭😭
    Felicissimo (sinceramente) di essere smentito! Evidentemente la tratti bene ed è stata costruita decentemente!

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi: Nordica Dobermann WC 150, Nordica Patron 110 Sci: Nordica GSR EDT EVO 182 cm, Nordica Dobermann SL165

Predefinito

Solo il fatto che se è rimasta ferma 6 mesi in concessionaria ti ritrovi con 6 mesi in meno di garanzia ufficiale della casa, niente di più...
    Occhio anche ai pneumatici : se la macchina non si è mossa x tanto tempo potrebbe insorgere il problema ovalizazione
    Ma infatti il fatto di avere 6 mesi di garanzia in meno non è una "trappola", anzi, è uno dei vari motivi per cui la paghi di meno rispetto ad una nuova. Per quanto riguarda l'ovalizzazione degli pneumatici, non credo possa avvenire in solo sei mesi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Felicissimo (sinceramente) di essere smentito! Evidentemente la tratti bene ed è stata costruita decentemente!
    Come già riferito la mia è la penultima serie e ammetto che la prima era molto sottotono rispetto alla concorrenza , mentre l'attuale ha notevolmente ridotto il gap in fatto di qualità e dotazioni
    Ricordiamoci che parliamo di una 4x4 che nell' allestimento top con clima aut , telecamera post e navigatore , cruise control , interni in pelle e altro , si porta a casa con poco più di 21k euro .
    Con un allestimento con meno foronzoli come piace a me ( oltre ai dispositivi obbligatori ABS ESP 4 airbag è di serie Hill assist ) non arrivi a 20k euro.
    Cosa trovi di nuovo a parità di livello ?
    È un ' auto da usare a pieno e non da esibire.....😜

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Roofer Vedi messaggio
    Ma infatti il fatto di avere 6 mesi di garanzia in meno non è una "trappola", anzi, è uno dei vari motivi per cui la paghi di meno rispetto ad una nuova. Per quanto riguarda l'ovalizzazione degli pneumatici, non credo possa avvenire in solo sei mesi
    Ho detto potrebbe succedere , non che sia una regola comunque sempre meglio verificare prima

Predefinito

Come già riferito la mia è la penultima serie e ammetto che la prima era molto sottotono rispetto alla concorrenza , mentre l'attuale ha notevolmente ridotto il gap in fatto di qualità e dotazioni
    Ricordiamoci che parliamo di una 4x4 che nell' allestimento top con clima aut , telecamera post e navigatore , cruise control , interni in pelle e altro , si porta a casa con poco più di 21k euro .
    Con un allestimento con meno foronzoli come piace a me ( oltre ai dispositivi obbligatori ABS ESP 4 airbag è di serie Hill assist ) non arrivi a 20k euro.
    Cosa trovi di nuovo a parità di livello ?
    È un ' auto da usare a pieno e non da esibire.....😜
    Il punto è giusto. Tralasciando le auto "da esibire" (vista la nuova Serie 1: 120 d allestita al minimo della decenza: 55.000€ NO COMMENT) è vero, per auto simili devi aggiungere diverse migliaia di euri.

9. Skife per Maxxx155:

Predefinito

domanda generale… c'è qualcuno che guida bmw e che sta cercando un kit invernale completo da 17? mi spiego meglio…. ho un kit completo di cerchi neri lucidi originali e Bridgestone blizzak lm001 runflat che avran fatto 6000km a dire tanto e vorrei venderlo…. il punto è che non riesco a capire quale diavolo di bmw monta 225/55/17 oltre alla x1.... qualcuno conosce il mondo bmw?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boletus Vedi messaggio
    domanda generale… c'è qualcuno che guida bmw e che sta cercando un kit invernale completo da 17? mi spiego meglio…. ho un kit completo di cerchi neri lucidi originali e Bridgestone blizzak lm001 runflat che avran fatto 6000km a dire tanto e vorrei venderlo…. il punto è che non riesco a capire quale diavolo di bmw monta 225/55/17 oltre alla x1.... qualcuno conosce il mondo bmw?
    X1 quale? Perchè il primo modello aveva impronte diverse tra posteriore e anteriore, quella nuova devo verificare

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    X1 quale? Perchè il primo modello aveva impronte diverse tra posteriore e anteriore, quella nuova devo verificare
    Guarda la x1 è stata data dentro in Toyota un mese fa con 26000km... aveva appena compiuto 3 anni.. questo è il treno invernale che è stato usato zero e che in Toyota non hanno voluto.. le gomme sono tutte e 4 225-55-17.... forse le 18 estive erano differenziate ma non lo so... grazie!!!!

Predefinito

Qualcuno ha esperienza con:
    - Volvo V60 Cross Country
    - VW Passat Alltrack
    - Skoda Octavia Scout (o modelli precedenti)
    - Skoda Superb Scout (vista ora sul car configurator Skoda)

Dovendo fare km in autostrada non volevo più optare x SUV ma volevo cmq una soluzione con un minimo di carattere.
    Ultima modifica di Il Talebano; 23-10-2019 alle 05:59 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boletus Vedi messaggio
    Guarda la x1 è stata data dentro in Toyota un mese fa con 26000km... aveva appena compiuto 3 anni.. questo è il treno invernale che è stato usato zero e che in Toyota non hanno voluto.. le gomme sono tutte e 4 225-55-17.... forse le 18 estive erano differenziate ma non lo so... grazie!!!!
    Ti conviene venderle su Subito, io ho fatto così con le mie vecchie della X1 e se il prezzo è onesto (per entrambi!) le vendi in poco tempo, è una macchina ultra diffusa.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Talebano Vedi messaggio
    - VW Passat Alltrack

Dovendo fare km in autostrada non volevo più optare x SUV ma volevo cmq una soluzione con un minimo di carattere.
    Ho la passat , del 2013 , e ho provato octavia scout , cosa vuoi sapere?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Talebano Vedi messaggio
    - VW Passat Alltrack

Outback ?

Pagina 951 di 962 PrimoPrimo ... 451851901941942943944945946947948949950951952953954955956957958959960961 ... UltimoUltimo