Pagina 943 di 964 PrimoPrimo ... 443843893933934935936937938939940941942943944945946947948949950951952953 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 14131 a 14145 di 14454

Discussione: Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Predefinito

Da quasi un anno in Svizzera per legge è giunta l'ora delle decisioni irrevocabili.

Subaru XV 2.0 dotazione quasi top, poco usata

oppure:

Nuova Mitsubishi ASX 2.0 4X4 dotazione quasi top, nuova

?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Uhm, gran bel dubbio.

Onestamente parlando: a livello tecnico credo ci siano veramente poche differenze. A livello di trazione non vorrei dire "nessuna" perchè come ho sempre detto il 4x4 di Subaru ti dà una sensazione di "attaccamento al terreno" che altre, seppur ottime, non ti danno. Però confrontandola con Mitsu siamo sempre lì come livello.
    Per contro, detesto l'estremo vicinanza dei selettori delle marce e non mi piace la frizione perchè stacca troppo in basso.

Penso che tu debba scegliere su altri fattori: ad esempio gli interni di Subaru sono sempre stati piuttosto scarni. Io valuterei la posizione di guida, il baule, gli optional compresi (rispetto a quelli che ti interessano) ma tecnicamente a mio avviso l'una per l'altra ti daranno ottime soddisfazione. Cerca di capire cosa ti serve o cosa odieresti nel day by day, e poi decidi.

4. Lo skifoso Maxxx155 ha 2 Skife:

Predefinito

A prima vista direi ASX, bagagliaio un po' piü grande e linea piü carina.
    Sulla tecnica ha detto tutto maxxx15
    Le hai già provate?
    Prezzi? ASX non è proprio cheap
    A Samedan disponibilie jeep compass 2.0 d a 34'000 Fr.

Predefinito

Asx nuova

A me non dispiace... ma solo io, vedendola, ho pensato che quella parte dei fari inferiori così vicina all'angolo anteriore della macchina sia troppo vulnerabile? Basta una toccatina ... e spacchi tutto.
    Ultima modifica di pat; 09-10-2019 alle 11:53 AM.

Predefinito

volevo dire: mi hanno rimborsato la eco-sovratassa che avevo pagato all'acquisto della Renegade. Al momento dell'acquisto, essendo una motorizzazione nuova, non era ancora certificata/omologata per non essere soggetta alla stessa.

.... ho provveduto ad investire parte della somma in un paio di wayback

8. Lo skifoso gressoney ha 9 Skife:

Predefinito

Ciao ragazzi!

Starei valutando di cambiare auto...

Sono andato a vedere la Renegade che, onestamente, mi piace parecchio e mi sembra una macchina veramente ben riuscita.
    Sono andato anche a provare la T-Roc, ma mi sembra una Golf rialzata.

Sto valutando due motorizzazioni e relativi allestimenti (a KM0):

- 1.6 multijet Limited (provato e va veramente bene, ottima la coppia)
    - 2.0 multijet 4X4 Longitude (anche questo molto soddisfacente).

Prenderei il 1.6 perchè spenderei meno di bollo e assicurazione, oltretutto è un motore prestazionale in relazione alle dimensioni.
    Tuttavia, sembra strano, ma il 2.0 4X4 costa uguale al 1.6 (circa 22.000 euro) probabilmente perchè è meno appetibile. Quindi sarei molto tentato a prendere il 2.0. Non mi interessa molto la questione optional, anche perchè la Longitude mi sembra già ben accessoriata (fatta eccezione per lo schermo multimediale che fa pena, ma eventualmente lo cambio con uno aftermarket).

Io la macchina la uso perlopiù a Treviso. Faccio diversi viaggi Treviso - Rovereto e, ovviamente, in inverno la uso per lo sci.

Pareri? Consigli? Come consumi tra le due c'è tanta differenza?

Grazie e buona domenica!

Voi cosa mi consigliate?

10. Skife per Leonard:

Predefinito

SECONDO ME un 2.0 su un auto come la renegade rende meglio , più cavalli più potenza , però i consumi non sono così elevati rispetto al 1.6 , il consumo maggiore dipende dalla trazione integrale piuttosto , io son passato da un paio di auto 1.6/1.7 diesel , ora con un 2.0 diesel non tornerei indietro molto volentieri .

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    Ciao ragazzi!

Starei valutando di cambiare auto...

Sono andato a vedere la Renegade che, onestamente, mi piace parecchio e mi sembra una macchina veramente ben riuscita.
    Sono andato anche a provare la T-Roc, ma mi sembra una Golf rialzata.

Sto valutando due motorizzazioni e relativi allestimenti (a KM0):

- 1.6 multijet Limited (provato e va veramente bene, ottima la coppia)
    - 2.0 multijet 4X4 Longitude (anche questo molto soddisfacente).

Prenderei il 1.6 perchè spenderei meno di bollo e assicurazione, oltretutto è un motore prestazionale in relazione alle dimensioni.
    Tuttavia, sembra strano, ma il 2.0 4X4 costa uguale al 1.6 (circa 22.000 euro) probabilmente perchè è meno appetibile. Quindi sarei molto tentato a prendere il 2.0. Non mi interessa molto la questione optional, anche perchè la Longitude mi sembra già ben accessoriata (fatta eccezione per lo schermo multimediale che fa pena, ma eventualmente lo cambio con uno aftermarket).

Io la macchina la uso perlopiù a Treviso. Faccio diversi viaggi Treviso - Rovereto e, ovviamente, in inverno la uso per lo sci.

Pareri? Consigli? Come consumi tra le due c'è tanta differenza?

Grazie e buona domenica!

Voi cosa mi consigliate?

La renegade ormai come tutte le auto moderne offre decine di opzioni...ti puoi trovare un 2wd 1.6 che costa 2 3 mila neuroni più dinun 2.0 4x4...
    Assurdo ma vero.
    Consumi?
    Be' ovvio che consuma qualcosa in più ma il 4x4 e i 20 cavalli in piu oltre alla coppi si sentono eccome.
    Io consiglio vivamente la 2.0 4x4..su 22 mila euro lascerei stare bollo e assicurazione in piu...cosa sono 50 euro annui?
    Ampiamente ripagati dal 4x4...

Vedrai....

13. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Predefinito

Ehhhh magari cambio automatico, i prezzi salgono parecchio e volevo evitare finanziamenti.
    Nelle versioni pronta consegna, se vuoi il cambio automatico, si passa ai 27.000. Sembra strano, ma è così.

Il mio obiettivo era quello di tirare il più possibile sul prezzo, approfittando della fine dell'anno (e relativi concessionari che vogliono chiudere con più numeri possibile). Al costo di firmare il contratto il 31 dicembre.

Come consumi, per quanto riguarda il 2.0, siamo sui 15km/l giusto ?

Predefinito

una Renegade 2wd...? stai scherzando spero!

quindi…...
    Ultima modifica di Ranger; 14-10-2019 alle 10:26 AM.

Predefinito

Ehhhh magari cambio automatico, i prezzi salgono parecchio e volevo evitare finanziamenti.
    Nelle versioni pronta consegna, se vuoi il cambio automatico, si passa ai 27.000. Sembra strano, ma è così.

Il mio obiettivo era quello di tirare il più possibile sul prezzo, approfittando della fine dell'anno (e relativi concessionari che vogliono chiudere con più numeri possibile). Al costo di firmare il contratto il 31 dicembre.

Come consumi, per quanto riguarda il 2.0, siamo sui 15km/l giusto ?
    Si manuale sei a una media di 15..ma puoi fare meglio...
    Quindi compra e basta!!!!!!
    Muoviti!!!!
    Ps:non trovi qualche sport km0 che ha 120cv(sempre 2.0 4x4)...a prezzi sii 20 mila...e poi gli metti dopo quello che vuoi tu come nel 2016 ho fatto io?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Si manuale sei a una media di 15..ma puoi fare meglio...
    Quindi compra e basta!!!!!!
    Muoviti!!!!
    Ps:non trovi qualche sport km0 che ha 120cv(sempre 2.0 4x4)...a prezzi sii 20 mila...e poi gli metti dopo quello che vuoi tu come nel 2016 ho fatto io?
    Purtroppo no Marco, adesso si trovano solo le my19... comunque si, eventualmente aggiungo qualcosa come hai fatto tu!

Sisì, a breve farò l'acquisto!

19. Skife per Leonard:

Predefinito

Purtroppo no Marco, adesso si trovano solo le my19... comunque si, eventualmente aggiungo qualcosa come hai fatto tu!

Ok oggi do un okkio anche io...se hai bisogno di consigli chiedi...
    Al limite mandami il tuo numero in messaggi privati

21. Skife per marcolski:

Predefinito

Anche io sto continuando la ricerca ... Cerco un Limited 4x4 2.0 con function pack2 ... mi interessa il sedile 40/20/40 per mettere gli sci dentro ... giàbeve come una petroliera se gli monto pure i portasci

Pagina 943 di 964 PrimoPrimo ... 443843893933934935936937938939940941942943944945946947948949950951952953 ... UltimoUltimo