Pagina 942 di 987 PrimoPrimo ... 442842892932933934935936937938939940941942943944945946947948949950951952 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 14116 a 14130 di 14797

Discussione: Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Predefinito

Non ho capito il cruise adattivo con il cambio automatico

Predefinito

Xké il cruise è in grado così di portare il veicolo all arresto e farlo ripartire autonomamente qualora il veicolo davanti si rimette in moto...senza che il conducente debba intervenire sui pedali....hai presente la coda?ecco..
    col cambio manuale sarebbe impossibile....

3. Lo skifoso Jms-1 ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    Miei 2cents,che effettivamente non sono certo i 2300extra x cambio auto, però, se il veicolo è dotato di cruise adattivo, abbinato l’automatico è come sbloccare il livello segreto...mai più senza
    Verissimo. Aggiungo che sulla neve, soprattutto nel momento più critico (la discesa) un buon automatico è qualcosa di superbo a livello di sicurezza e sensazione di controllo. E lo dice uno che era super scettico su questo!

7. Lo skifoso Maxxx155 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    Sto facendo un serio pensierino al Renegade ... 2.0 MJ 140CV 4x4 ... c'è qualcuno che ce l'ha?
    Io ce l'ho da Gennaio, comprato da importatore estero, con 17.000 km. La vettura è fantastica, io la uso per la montagna in inverno e per sterrato leggero ma anche per i viaggi è comodissima. Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20190102_140012_HDR.jpg
Visite:	53
Dimensione:	67.4 KB
ID:	70321

9. Skife per Gizetasci:

Predefinito

C'è la nuova Suzuki Jimny che più la guardo e più mi piace, ora sto convincendo i miei a prenderla per loro che cosi l'affiancano alla Panda 4x4 e sono a posto. Una diesel e l'altra a benzina.

Predefinito

Molto bello il jimny stile classe G... ma x i trasferimenti autostradali lo vedo inutilizzabile
    Magari gli avessero messo pure la 6a...e la vel MAX almeno 160

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Molto bello il jimny stile classe G... ma x i trasferimenti autostradali lo vedo inutilizzabile
    Guidato quella di mia madre. Che dire, macchina fantastica e super divertente sulla neve e in fuoristrada. Riesci a fargli fare cose incredibili con le ridotte innestate....ma il cambio automatico a 4 marce....un grosso limite, in autostrada sopra i 120 sembra in decollo...e gli sci di a.d.v. battevano sul vetro anteriore, per farli stare dentro...e poi, caxxo, omologato 4posti...non ho potuto comprarla x mia moglie proprio xquesto limite grosso.
    In ogni caso macchina stupenda se si è consci di questi limiti

Predefinito

Ma tanto trasferimenti autostradali per andare a sciare non occorrono, visto che ci vivono in montagna . Magari per quando vogliono vedere la nipotina a Roma... e poi non è che corrano più di tanto. Poi considerando che mio padre sicuramente lascerà la Panda a mia madre e sistemerà il bagagliaio con motosega, cassetta degli attrezzi, etc.
    In ogni caso dal punto di vista estetico secondo me è stato veramente ben indovinato, come dicono in tanti "una piccola classe G", ed a me la classe G ha sempre fatto impazzire poi dato che non posso permettermela magari ripiego sulla copia povera (per la proprietà transitiva)

Predefinito

Appunto .... i 1200 km a/r che mi separano dalle montagne sono una distanza insormontabile x lui , altrimenti l avrei preso subito
    Anche se effettivamente rapporto qualità prezzo un pò svantaggioso...imho

Predefinito

Appunto .... i 1200 km a/r che mi separano dalle montagne sono una distanza insormontabile x lui , altrimenti l avrei preso subito
    Anche se effettivamente rapporto qualità prezzo un pò svantaggioso...imho
    Ehhh 1200 km parliamo di distanza tra Ovindoli e Roma (240 km andata e ritorno) o al più Ovindoli - Pescara (che è lo stesso)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Guidato quella di mia madre. Che dire, macchina fantastica e super divertente sulla neve e in fuoristrada. Riesci a fargli fare cose incredibili con le ridotte innestate....ma il cambio automatico a 4 marce....un grosso limite, in autostrada sopra i 120 sembra in decollo...e gli sci di a.d.v. battevano sul vetro anteriore, per farli stare dentro...e poi, caxxo, omologato 4posti...non ho potuto comprarla x mia moglie proprio xquesto limite grosso.
    In ogni caso macchina stupenda se si è consci di questi limiti
    Non so se hai mai provato a stare in tre sul sedile posteriore, non è questione di omologazione, semplicemente non ci si sta, in pratica sei in braccio ai due ai lati...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    ... parliamo di distanza tra Ovindoli e Roma (240 km andata e ritorno) o al più Ovindoli - Pescara (che è lo stesso)
    Non per me purtroppo

Predefinito

Dalle prove strunentali di alcune riviste supera i 160 effettivi, ma come velocita' di crociera penso sia meglio non superare i 120, io ho avuto per diversi anni una sj 413, sulla neve era una motoslitta, in fuoristrada anche impegnativo andava benissimo ma su strada ci voleva tanta capacita' di adattamento.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    Sto facendo un serio pensierino al Renegade ... 2.0 MJ 140CV 4x4 ... c'è qualcuno che ce l'ha?
    Io. Al momento 65000 km e tutto ok. Direi molto spaziosa per le dimensioni che ha, la forma squadrata è un vantaggio enorme per l'abitabilità e la possibilità di sfruttare il bagagliaio.
    Consumo medio: 15 km/l.
    Con 4 gomme all season sale ovunque, anche con 30 cm freschi sulla strada.
    Unico difetto: rumorosità al minimo.

21. Lo skifoso CieloAlto ha 3 Skife:

Pagina 942 di 987 PrimoPrimo ... 442842892932933934935936937938939940941942943944945946947948949950951952 ... UltimoUltimo
-