Pagina 939 di 941 PrimoPrimo ... 439839889929930931932933934935936937938939940941 UltimoUltimo
Mostra risultati da 14071 a 14085 di 14104

Discussione: Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zetaemme Vedi messaggio
    Forse sarà un po' bassa da terra in caso di nevicata forte, ma in altre condizioni di sicuro si arriva tra i primi ai parcheggi degli impianti

A parte gli scherzi, ancora più tamarra della precedente ma allo stesso tempo secondo me esteticamente splendida

https://youtu.be/5oPSkwqhOkc
    Ti puoi anche permettere di dormire mezz'ora in più degli altri la mattina quando vai a sciare !!! 😄😄

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

L’ho sempre trovata un’auto assurda, di cui stento a capire il senso...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Assurda, inutile, da ritiro patente in 3", eppure se defecassi soldi la comprerei sicuramente

Ieri tornando dal Julier c'era un raduno di auto d'epoca, mai visto un concentrato del genere di Lamborghini Countach...

5. Skife per Gigiogigi:

pat

Predefinito

Provato nuovo Wrangler Rubicon su una strada sterrata in mezzo al bosco con grossi sassi e pendenza da spavento, 5 o 6 km di sterrato piuttosto duro, nulla di impossibile, ma devi avere un buon fuoristrada per farlo, che dire IMPRESSIONANTE

Predefinito

Forse sarà un po' bassa da terra in caso di nevicata forte, ma in altre condizioni di sicuro si arriva tra i primi ai parcheggi degli impianti

A parte gli scherzi, ancora più tamarra della precedente ma allo stesso tempo secondo me esteticamente splendida

Spettacolare.. Così come lo era la precedente! L'auto ideale da famiglia..

8. Skife per giofreddi85:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    In realtà dal 2017, a valore, Renault-Nissan-Mitsubishi Alliance è il primo gruppo al mondo... il problema è il peso di Mitsubishi probabilmente.

Il segmento della Pajero (fuoristrada duri e puri) è ovvio che è in declino, e razionalizzazioni ne vanno fatte (tempo fa sembrava che volessero discontinuare anche il Land Rover Defender... poi si vede che fine ha fatto), tuttavia non pensavo proprio che fosse quest'auto e di questa marca, a doverne subire le conseguenze.

Che ripeto, Mitsubishi ha i contro*******i, quel coso orrendo della Eclipse Cross, in versione AWD (che poi è il Super-AWC) è una roba da sturbo, poi la gente guarda infotainment e baggianate simili, ma parliamo della trazione integrale più evoluta al mondo, montata però su 2 auto oggettivamente fuori dalle dinamiche di questi anni (Outlander PHEV e Eclipse Cross).

Bah...
    Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    in europa mistu ha una gamma inadatta alle richieste...
    ma per il mondo....
    pajero e derivati nel mondo potevano avere eredi...guarda il mega continente africano...dove per ovvi motivi vanno solo determinati mezzi...e tutti fuoristrada e derivati.
    Hanno vissuto sugli allori...guarda la stessa toyota che per mezzi simili a mistu li rinnova puntualmente tutti ogni 2-3 anni.(anche troppo..)
    ma...
    Un mio collega è un ex Mitsubishi Italia (ovvero Koelliker). L'altro giorno mi ha detto che Mitsu è passata da 45.000 auto l'anno in Italia a tipo 5.000, in meno di 8 anni. Non sono le cifre esatte ma se volete glielo chiedo di nuovo, ma mi sto sbagliando di poco.

Un crollo verticale del genere non può essere casuale o figlio di qualche moda, c'è proprio qualcosa di sbagliato dietro - la loro ultima scelta comunicativa è stata quella di togliere la pubblicità a Quattroruote perchè il giornale aveva mezzo criticato una loro auto..... mossa non furbissima....

Il mio sogno dei sogni. Nel mio mondo perfetto, io ho questa auto qui.

10. Skife per Maxxx155:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    ...

Non solo tu Maxxx, credimi, non solo tu...

12. Lo skifoso thefabius ha 4 Skife:

Predefinito

Un mio collega è un ex Mitsubishi Italia (ovvero Koelliker). L'altro giorno mi ha detto che Mitsu è passata da 45.000 auto l'anno in Italia a tipo 5.000, in meno di 8 anni. Non sono le cifre esatte ma se volete glielo chiedo di nuovo, ma mi sto sbagliando di poco.

Un crollo verticale del genere non può essere casuale o figlio di qualche moda, c'è proprio qualcosa di sbagliato dietro - la loro ultima scelta comunicativa è stata quella di togliere la pubblicità a Quattroruote perchè il giornale aveva mezzo criticato una loro auto..... mossa non furbissima....

be erano numeri all epoca fatti su L200 PAJERO SPORT PAJERO...PAJERO PININ...E VIA DICENDO...FUORISTRADA E 4X4 CON LANCER CHE ERANO BEN PRESENTI...
    TRANNE L200(CHE OGGI SUL GIORNALE ROSA occupava 2 pagine per il lancio del nuovo)gli altri li hai tenuti a lungo poco aggiornati...riducendoti il mercato...e poi non hai seguito il mercato...la prima outlander solo benzina in un periodo di gasolio a 0.8....insomma.....si sono tirati loro la zappa sui piedi....
    seguire nissan cosa ha fatto col qq?
    toyota col rav?
    lo potevano fare anche meglio!!!!!!!!!!!!!!

14. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    be erano numeri all epoca fatti su L200 PAJERO SPORT PAJERO...PAJERO PININ...E VIA DICENDO...FUORISTRADA E 4X4 CON LANCER CHE ERANO BEN PRESENTI...
    TRANNE L200(CHE OGGI SUL GIORNALE ROSA occupava 2 pagine per il lancio del nuovo)gli altri li hai tenuti a lungo poco aggiornati...riducendoti il mercato...e poi non hai seguito il mercato...la prima outlander solo benzina in un periodo di gasolio a 0.8....insomma.....si sono tirati loro la zappa sui piedi....
    seguire nissan cosa ha fatto col qq?
    toyota col rav?
    lo potevano fare anche meglio!!!!!!!!!!!!!!
    Vero.

Mi sono fatto confermare le cifre:

2004: 40.000 vetture
    2013: 3.500 vetture

Il crollo verticale avvenne attorno al 2008-2009

Predefinito

C'era stata la crisi del dopo-Lehman ... solo che loro non si son più risollevati, al contrario di altri che han sformato nuovi modelli e modulato nuove offerte.

Predefinito

Nel mio mondo perfetto, io ho ANCHE questa auto qui....

18. Skife per giofreddi85:

Predefinito

per curiosità che auto hai? non ti piacciono?

Predefinito

Il senso è quello di avere un'auto comoda e spaziosa per l'uso quotidiano, con in aggiunta una buona dose di cavalli e di coppia, che più ce n'è meglio è...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    Il senso è quello di avere un'auto comoda e spaziosa per l'uso quotidiano, con in aggiunta una buona dose di cavalli e di coppia, che più ce n'è meglio è...
    e sopratutto un ottima trazione.

io tra le due mi "accontenterei" anche della rs3, ma ad averne tanti da spendere
    rs6 rimane la migliore auto x andare a sciare.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    e sopratutto un ottima trazione.

io tra le due mi "accontenterei" anche della rs3, ma ad averne tanti da spendere
    rs6 rimane la migliore auto x andare a sciare.

Si, l'RS3 è un bel accontentarsi, confermo... Anche se un po' più di spazio non mi sarebbe dispiaciuto! Ma la RS6 costava semplicemente il doppio .....

Pagina 939 di 941 PrimoPrimo ... 439839889929930931932933934935936937938939940941 UltimoUltimo