Pagina 925 di 1000 PrimoPrimo ... 425825875915916917918919920921922923924925926927928929930931932933934935975 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 13861 a 13875 di 15000

Discussione: Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Sicuro? ballano più di 25 centimetri...

Si, ballano esattamente 25cm, ma lo spazio per gli occupanti è assolutamente paragonabile, anzi forse l'altezza differente e la migliore accessibilità fa sembrare più spaziosa la Q3, almeno sui sedili posteriori...

Predefinito

Spero sia migliorata l’abitabilità posteriore perché quella vecchia era un tantino soffocante dietro.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Spero sia migliorata l’abitabilità posteriore perché quella vecchia era un tantino soffocante dietro.

Si non c'è paragone...

Predefinito

volevo cambiare la mia compass con un'auto di dimensioni e prezzo simili, ma con motorizzazione a benzina.

Non c'è un gran che. Per Compass e Renegada sembrerebbe che le motorizzazioni a benzina 4wd vadano ad esaurimento (ed hanno ecotassa). Ho visto T Roc e karoq, ma non c'è la trazione integrale (x la skoda era disponibile fino a poco tempo fa).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gressoney Vedi messaggio
    volevo cambiare la mia compass con un'auto di dimensioni e prezzo simili, ma con motorizzazione a benzina.

Non c'è un gran che. Per Compass e Renegada sembrerebbe che le motorizzazioni a benzina 4wd vadano ad esaurimento (ed hanno ecotassa). Ho visto T Roc e karoq, ma non c'è la trazione integrale (x la skoda era disponibile fino a poco tempo fa).

Un suv integrale a benzina? Io eviterei e cambierei tipologia di auto... 😅

Predefinito

Il renegade 2wd 140cv benza mi dicono faccia 10 km/l...e non credo che sia pesante come la Compass o un Suv piu' grosso.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Honda chr ibrida.
    A me non dispiace, ce l’ha un amico ma 2wd, ha un sacco di ammenicoli elettronici (che non sa usare) e quando schiacci va abbastanza

Predefinito

hai la compass vecchia?

comunque...la compass e renegade 4wd a benzina per ora ci sono solo i 1.4 automatiche

tra poco esce(appena uscito su renegade)il 1.3 turbo 4wd..ma anche li pare...che ci siano 4x4 solo automatici....

Predefinito

Ho compass my 2011, il 2.2 mot Mercedes.. Stavo valutando.....

I nuovi cambi automatici (classici o a doppia frizione) non sono un paletto, anzi. Il renegade mi potrebbe andare a parte il fatto che è un po' corto. Compass ha tempi d'attesa lunghissimi e, penso , il 1.4 turbo t.a. sia in fase di sostituzione.

Diciamo che preferivo un benzina perchè ha meno complicazioni sull'antinquinamento, anche se,per esempio, il nuov Fire Fly è ben complesso pure lui.
    Ultima modifica di gressoney; 18-04-2019 alle 06:52 AM.

Predefinito

Nuova Subaru Outback, presentata a New York, in vendita negli USA da settembre, da noi penso tra un annetto:

https://m.youtube.com/watch?v=WVKrec0YwMI

https://m.youtube.com/watch?v=10QyLxU_7AY

14. Skife per blizzy:

pat

Predefinito

Ho compass my 2011, il 2.2 mot Mercedes.. Stavo valutando.....

I nuovi cambi automatici (classici o a doppia frizione) non sono un paletto, anzi. Il renegade mi potrebbe andare a parte il fatto che è un po' corto. Compass ha tempi d'attesa lunghissimi e, penso , il 1.4 turbo t.a. sia in fase di sostituzione.

Diciamo che preferivo un benzina perchè ha meno complicazioni sull'antinquinamento, anche se,per esempio, il nuov Fire Fly è ben complesso pure lui.
    bel il renegade ha già il 1.3 4wd disponibile....se cerchi tra i km0...qualcosa si trova...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Nuova Subaru Outback, presentata a New York, in vendita negli USA da settembre, da noi penso tra un annetto...
    Eh la Subaru Outback sarebbe il mio sogno, ma dico sarebbe perchè a me il cambio automatico non va giù e dai test visti l'attuale cvt ha il solito difetto di scalare di brutto e alzare di regime, non esiste, ho fatto un viaggio con un automatico del genere e pensavo ma siamo pazzi...
    Vedo putroppo in giro che i furboni del marketing stanno trasformando piano piano anche in Europa il cambio manuale in un accassorio per sportivi. Ribelliamoci

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nakaniko Vedi messaggio
    Eh la Subaru Outback sarebbe il mio sogno, ma dico sarebbe perchè a me il cambio automatico non va giù e dai test visti l'attuale cvt ha il solito difetto di scalare di brutto e alzare di regime, non esiste, ho fatto un viaggio con un automatico del genere e pensavo ma siamo pazzi...
    nico… amico mio… il CA va utilizzato in modo diverso… fondamentalmente decido io con il piede il regime di cambiata…. e il mio ha ben 9 marce…. è tutta questione di imparare ad usarlo… pensa che a volte uso il kick down per scalare... poi se proprio vuoi lo usi con le palette al volante e cambi marcia quando vuoi tu…. a meno non sia una M2 competition o similare i cambi manuali dovrebbero sparire…. sul 98% del parco circolante non servono a nulla…

18. Skife per boletus:

Predefinito

Ho provato l automatico sul diesel della forester , non sarà preciso e fluido come un doppia frizione ma ci va molto vicino , spero un domani di non tornare più al manuale , ma immagino sia soggettivo , io faccio almeno 60 km al giorno al volante che non sono tanti ma neanche pochi, farli con il manuale sarebbe più stressante , magari ad uno che guida poco la macchina non fa molta differenzausare un manuale o un automatico.

20. Skife per mckenzie:

Pagina 925 di 1000 PrimoPrimo ... 425825875915916917918919920921922923924925926927928929930931932933934935975 ... UltimoUltimo
-