Pagina 361 di 1019 PrimoPrimo ... 261311351352353354355356357358359360361362363364365366367368369370371411461861 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 5401 a 5415 di 15280

Discussione: Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ale 81 Vedi messaggio
    acquistata per mio papà oggi 2.0 td automatica 4x4...
    eravamo in ballottaggio con la countryman ma alla fine ha vinto la 500x
    per me è molto più bella dal vivo che in pubblicità
    effettivamente un po' carotta...ma credo abbiano piazzato un bel prodottino
    concordo hai fatto benissimo fra la mini, che è inguardabile sia dentro che fuori, e la 500x meglio dare credito e soldi per quest'ultima, facci sapere come va

2. Skife per lukkinenski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    concordo hai fatto benissimo fra la mini, che è inguardabile sia dentro che fuori, e la 500x meglio dare credito e soldi per quest'ultima, facci sapere come va
    di essere bella è bella ma io 35.000 euro per una fiat...

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    di essere bella è bella ma io 35.000 euro per una fiat...

ma con 35k ci avrà messo dentro ogni bendidio, li varrà sicuramente almeno dal punto di vista arricchimento della configurazione iniziale, per tutto il resto è un salto nel vuoto ma bisogna avere anche il coraggio certe volte e lui si renderà conto se ha fatto bene o male.......poteva sempre aspettare la prossima bmw X1 (lo chiamano suv??!!) a 3 cilindri e trazione anteriore ed invece hanno scommesso su altro e probabilmente molto ben messa.......approvato!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    ma con 35k ci avrà messo dentro ogni bendidio, li varrà sicuramente almeno dal punto di vista arricchimento della configurazione iniziale, per tutto il resto è un salto nel vuoto ma bisogna avere anche il coraggio certe volte e lui si renderà conto se ha fatto bene o male.......poteva sempre aspettare la prossima bmw X1 (lo chiamano suv??!!) a 3 cilindri e trazione anteriore ed invece hanno scommesso su altro e probabilmente molto ben messa.......approvato!
    La x1 ce l'abbiamo già è va più che bene!
    500x cross plus 2000 4x4 automatica pack safety+ pack visibility + pack winter a circa 32000€...
    Tantini si!
    Sperèm!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

La x1 ce l'abbiamo già è va più che bene!
    500x cross plus 2000 4x4 automatica pack safety+ pack visibility + pack winter a circa 32000€...
    Tantini si!
    Sperèm!
    e se la X1 già ce l'hai sei fortunato perchè le prossime che faranno uscire (almeno certi modelli) saran da ridere in quanto a prestigio (percepito s'intende) e sportività (manco a parlarne)

ciao e buon rodaggio

Predefinito

Uuuuuu Signùr....32.000 euro per una Fiat....neanche al mio peggior nemico li farei spendere...che coraggio!

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mondez Vedi messaggio
    Uuuuuu Signùr....32.000 euro per una Fiat....neanche al mio peggior nemico li farei spendere...che coraggio!
    Sentiamo?
    Sono molto curioso...
    Fino ad ora l'unica macchina di merda che ho avuto è stato un glk
    Che nn è Fiat
    Nn stava neanche in strada...

12. Skife per ale 81:

Predefinito

Ieri siamo andati a sciare in 9... 4 tavole 5 sci 9 zaini 9 sacche scarponi ecc
    Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	uploadfromtaptalk1422772959946.jpg
Visite:	118
Dimensione:	129.1 KB
ID:	54016  

14. Lo skifoso amen ha 4 Skife:

Predefinito

Sentiamo?
    Sono molto curioso...
    Fino ad ora l'unica macchina di merda che ho avuto è stato un glk
    Che nn è Fiat
    Nn stava neanche in strada...
    Beh semplicemente visto la qualità costruttiva di Fiat (interni che scricchiolano, plastiche che si segnano solo a guardarle, etc. etc.) mai spenderei 32.000€ per averne una;
    la "scarsa" qualità degli interni credo possa dipendere dal fatto che da anni producono auto di segmento A, B e C, per una clientela non troppo pretenziosa, perciò i loro standard di qualità non sono da auto da oltre 30.000€.
    Per quanto riguarda la meccanica, oggigiorno ha raggiunto buoni livelli per tutte le marche (salvo qualche eccezione su alcune motorizzazioni di alcune marche, anche non troppo economiche).

Indipendentemente dallo stare in strada o no (oltretutto non credo che un GLK sia stato progettato per far le corse), la qualità di Mercedes è ovviamente imparagonabile con quella di Fiat.

Questo è il mio parere.

Predefinito

Piano che stai andando su luoghi comuni e falsi miti, innanzitutto sfatiamo sta cosa della qualità mercedes....forse la qualità di cui parli la trovi sulla fascia alta, per il resto non son + le auto di vent'anni fà, sicuramente c'è una grande cura del dettaglio e tutto ben assemblato, ma la qualità della componentistica non è più quella di una volta, e il discorso vale un pò per tutte le tedesche , mentre dall'altro lato c'è da considerare il passo avanti che hanno fatto le concorrenti, sopratutto le francesi ma anche le italiane son un pò + curate......poi riguardo alla 500x magari sicuramente il prezzo è esagerato per le aspettative dei clienti nei confronti del marchio ma, se la qualità costruttiva è la stessa impiegata sulla renegade credo che in molti dovremo rivedere l'opinione verso fiat, che poi possa non piacer esteticamente (a me la 500 x, sopratutto l'intenro, non piace proprio) allora quello ci può stare, però darei del tempo prima di stroncare nettamente il progetto.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    Ieri siamo andati a sciare in 9... 4 tavole 5 sci 9 zaini 9 sacche scarponi ecc
    dall'aeroporto di Ve parte un bus 60 posti + tavole sci e bastoni........... vi da la paga!
    chi offre di più?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mondez Vedi messaggio
    Beh semplicemente visto la qualità costruttiva di Fiat (interni che scricchiolano, plastiche che si segnano solo a guardarle, etc. etc.) mai spenderei 32.000€ per averne una;
    la "scarsa" qualità degli interni credo possa dipendere dal fatto che da anni producono auto di segmento A, B e C, per una clientela non troppo pretenziosa, perciò i loro standard di qualità non sono da auto da oltre 30.000€.
    Per quanto riguarda la meccanica, oggigiorno ha raggiunto buoni livelli per tutte le marche (salvo qualche eccezione su alcune motorizzazioni di alcune marche, anche non troppo economiche).

Indipendentemente dallo stare in strada o no (oltretutto non credo che un GLK sia stato progettato per far le corse), la qualità di Mercedes è ovviamente imparagonabile con quella di Fiat.

Questo è il mio parere.
    con 30k non compri nessun SUV Mercedes nuovo e se non li paghi almeno dai 40_45 in su anche i cassoncini Mercedes scricchiolano.....!
    lo scricchiolio lo mettono apposta a ricordati che ancora non hai speso il giusto secondo loro!

19. Lo skifoso lukkinenski ha 2 Skife:

Predefinito

Quella sulla quale puoi disinserire quel c...o di abs e una che abbia sensori ghiaccio, ieri ci stavo lasciando le penne

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pablitomassa82 Vedi messaggio
    Quella sulla quale puoi disinserire quel c...o di abs e una che abbia sensori ghiaccio, ieri ci stavo lasciando le penne
    che auto hai? BIC, Parker, stilografica?

Pagina 361 di 1019 PrimoPrimo ... 261311351352353354355356357358359360361362363364365366367368369370371411461861 ... UltimoUltimo
-