Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
io ho una grandland x plug-in da metà ottobre e grazie all'annata a dir poco particolare in cui non son mai potuto fiondarmi in autostrada verso qualche montagna, l'ho ritirata col pieno e ancora non ho mai fatto benzina.
Secondo me se si hanno le giuste congiunzioni astrali (in primis box o comunque aver modo di poter aver una spina a portata di mano quando si vuole e star dentro ai 40-50 km giornalieri con poca o niente autostrada) è una gran bella soluzione, almeno finchè le case sparan subito di base scontoni di default per portale alla fine al prezzo di ibride tradizionali.
Nell'articolo si dice anche che Tesla è ultima in America per soddisfazione...
- - - Updated - - -
Tienici aggiornati! A me interesserebbe, insieme a poche altre, ma solo quando la Subaru sarà inutilizzabile per accanimento legislativo.
Ma, in definitiva, cosa rimane di diesel 4x4 con almeno 500 litri di bagagliaio, per un diversamente ricco che fa circa 25-30 mila km l’anno?
Dopo questa fastidiosa esperienza con l’assistenza Opel sono seriamente intenzionato a cambiare mezzo, ma fatico a individuare valide opzioni...
C5 no 4x4 solo Grip control, che è un sistema evoluto di controllo della TA
Verso i 30k forse qualche tiguan o kodiaq a KM 0 o usato semestrale si trova, anche tucson e sportage forse più facili da trovare in quella fascia di prezzo hanno bagagliaio vicino ai 500. Per le wagon se ci fosse in giro ancora qualche octavia della serie precedente a quella appena uscita
Questa semestrale o km 0 è perfetta
https://www.autoblog.it/post/nissan-...rova-su-strada
Beh, insomma... a me pare che, a parità di segmento, le sw hanno capienze decisamente superiori ai suv... la mia astra ha 540 litri, se non ricordo male la Leon che avevo valutato al tempo ne aveva 570...
Avrò qualche problema io, ma già con la mia quando ci spostiamo in quattro d’inverno faccio fatica a stivare tutto...
Eh, interessante... bisogna vedere quante se ne trovano...
Tiguan non lo posso vedere... tarraco effettivamente se ne trovano tanti e può essere una soluzione... anche se preferirei restare sulla cara, vecchia sw...
Octavia scout vecchia seria non ne vedo mezza... si trovano tantissime suberb (meravigliosa) ma siamo un po’ fuori budget... delle tedesche premium non ne parliamo...
anche Honda CRV usata di due-tre anni, awd diesel 1600 cc con 160 cv, magari con l'ottimo cambio automatico a nove rapporti e palette per scalare manualmente sulle discese innevate
ce l'ho dallo scorso agosto![]()
Segnalibri