un bel po' di meccanica in piu' (albero, differenziali...)
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Sto ancora aspettando che passi a prendermi il venditore Tesla cui ho detto "passa a prendermi alle 6:00, mettiamo in macchina gli sci e la sacca degli scarponi, andiamo a Madonna di Campiglio e parcheggiamo ai Fortini più o meno alle 8:15, ti pago la colazione, lo skipass e il pranzo, poi torniamo a Mantova (totale 410 km). Se quando torniamo ha ancora carica, ti stacco l' assegno".
Sarà per colpa del Covid che non lo ho ancora visto?
![]()
rimane sempre una riserva e una ricarica per l asse posteriore che va solo in elettrico.
così dicono....
vediamo chi la usa veramente cosa dice....
- - - Updated - - -
aggiungo.....che a presciendere dal 1,3 he è turbo....
trovo pazzesco non proporre in europa la 2,0 diesel 4x4 che viene tranquillamene prodotta e proposta anche in india...con nuovo MY......
sconcertante che non ci sia piu' né renegade, né compass con albero di trasmissione longitudinale (e quindi 4x4)
Jeep è sinonimo di 4x4 ... mah ...![]()
Della nuova HRV che mi dite?
https://www.google.com/amp/s/www.mot...ta-prezzi/amp/
Anche in questo caso, riallacciandosi al discorso che si faceva, disponibile solo ibrida.
Esteticamente per me è gradevole, con linee molto essenziali, il posteriore mi ricorda un po' la Lexus NX più arrotondata.
Gli interni invece li trovo un poco banali, senza personalità
Gradevole, sì... ma c’è poco da fare, a me questi suv paiono tutti irrimediabilmente, tristemente uguali...
Ah, comunque... so che non ve ne fregherà moltoma dopo soli cinque mesi, finalmente l’officina mi ha chiamato per avvisarmi che è arrivata la scatola guida di ricambio per la mia astra... con calma, mi raccomando...
Fa anche molto barboneSono i residui carboniosi che vanno in fumo. Al prossimo cambio dell’olio, prima della sostituzione aggiungi al vecchio olio l’additivo per la pulizia delle morchie, percorri una ventina di km e poi effettui il cambio. Dopodiché avrai risolto il problema.
Land Rover e affidabilità
https://www.quattroruote.it/news/ind...B7p6Xk5yxKiN2M
Sono anni che si legge in giro dei problemi del gruppo JLR, ma se sono arrivati ad ammetterlo in questo modo, la situazione deve essere veramente pessima! Io sto iniziando a guardare alla prossima auto, nel lotto delle papabili c'erano anche la Velar e la F-Pace, ma dopo questo le ho eliminate!
Segnalibri