Uno che parla chiaro! Finalmente! Di video zerbinatamente solo promozionali se ne son visti troppi in giro sulle ibride.
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
l'ibrido ha dei reali vantaggi solo in città,
ma nei tratti autostradali è una sanguisuga.
io a distanza di anni
rimpiango ancora la mia prima Golf 4°serie
1.9 tdi 150 cv,
riuscivo quasi a fare i 1000 km con un pieno, col piede non troppo pesante,
peccato che me l'abbiamo rubata sottocasa e mai più ritrovata.
Sono convinto che l’ubricatura da elettrico e ibrido prima o poi passerà. Vedo che molte case tornano a proporre anche motori termici tout court.
La nuova Classe C per esempio sarà disponibile anche solo termica (ma anche ibrido diesel).
E c’è pure una buona notizia dalle parti di Subaru: a marzo debutta la Outback sesta serie, solo benzina 2.5 iniezione diretta. Io speravo nella turbo 2.4, ma non si può avere tutto dalla vita.
Io accetto tutto e di tutto se mi dai l'alternativa.
Se un marchio 4x4 non produce più la conpass per l Europa con un diesel 4x4....mi fai incazzare
Pure il benzina solo 2wd...
Se vuoi 4x4.devi prendere questa.
.
Che costa
Pesa molto di più.
.
Per fare a uno sfigato che potrebbe prendersi un monopattino qualche km in elettrico
Ma si può?
Ricordo che in altre parti del mondo la compass é in produzione ancora col 2.0 diesel.col 4x4.
No loro lasciano il 1.6 solo 2wd...
Da una casa come jeep una svolta così é quantomeno assurda.
La prova di questo video é troppo skiacciante.
Credo di non aver capito la frase...
"Lascia stare Mazda" è chiaro, ma il perchè mi è oscuro.
Intanto cominciano a importarla, quindici mesi dopo essere appparsa sul mercato Usa. È già qualcosa: fino a poco tempo fa si presumeva che con l’esaurimento delle scorte della quinta serie, la OB sarebbe stata tolta definitivamente dalla gamma Subaru in UE. E invece... Certo, faranno solo numeri di nicchia e se io dovessi scegliere adesso, opterei, seppur a malincuore, per una Classe C diesel.
Nemmeno per gli amanti del gpl non è una bella notizia, perché l’iniezione diretta non mi pare sia compatibile.
Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Ho avuto una Mazda 6 SW del 2003 (136 CV) buona ma come altre auto.
Poi una 6 SW del 2009 (184 CV) a dir poco strepitosa, mai un problema serio, in 150000 km giusto 3 scemenze, viaggiato ovunque con piede pesante, consumi buoni.
Ora ho una Mazda CX5, troppo poco tempo per capire se affidabile e seria, ma la dotazione è notevolissima e in questi 3 mesi mi sta piacendo molto (solo consumi maggiori rispetto alla SW pur avendo lo stesso motore, ma ci sta).
So che ci sono macchine progettualmente meno felici (la cx3 probabilmente è una di queste) ma non generalizzerei a livello di marchio...
Per me sono una più bella dell’altra.... e incredibile sono stupende rosse.. io odio il rosso.. ma il rosso Mazda più recente è stupefacente... 😍😍😍
- - - Updated - - -
Assolutamente d’accordo... l’ibrido al di fuori di un utilizzo prettamente cittadino è un po’ una ciulata !
- - - Updated - - -
Sono gli stessi che fanno a capo alla medesima azienda che si è dimenticata di fare un modello station wagon della sua berlina di punta? Perché le sw non si vendono più, dicono.. le berline invece vanno a ruba.... 🤦*♂️🤦*♂️🤮🤮
Segnalibri