Aggiornaci anche sulla Grandland man mano che ne saggi le qualità...
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Perchè non ti prendi una Uaz Komunista?
- - - Updated - - -
http://www.uazitaly.it/new-uaz-patri...mente-suv.html
Questa è una Uaz un po' più spartana:
Ultima modifica di pat; 23-11-2020 alle 03:02 PM.
https://www.torquenews.com/1084/suba...-ascent-models
Questi jap a me tanto cari, come soldati dispersi nelle isole polinesiane dopo la fine della Seconda GM, dicono che fino all’ultimo resisteranno alle crescenti restrizioni in materia di restrizioni, e che continueranno a produrre i loro motori, che li contraddistinguono da tutti gli altri produttori.
BANZAIIII!!!
Peccato che in UE ci arrivino solo i più spompi.![]()
Le versioni manuali non avevano il problema del volano bimassa che si rompeva?, comunque la pajero è una gran bella macchina
Il portasci non sapevo dove metterlo, le catene le ho prese, batteria carica (a Saas Fee ci arrivo)![]()
![]()
![]()
66luca, ACE65, fla5, Gizetasci, luca63, PaoloB3, skicentral, testataecassa, Zam
Beh.. ho visto questo video e non potevo non linkarlo
66luca, blizzy, madflyhalf, Maino, Zam
preso kzj90 toyota ad aosta,domani lo porto su.
mezzo proprio ignorante,tenuto questo in manieera impeccabile,non vedo l ora di riempirlo di prodotti per i miei allogi.....in attesa di lavorare.....
Land Cruiser è sempre un' ottima scelta.
fino alla serie 90\95 sono ottime auto, veramente affidabili, dopo hanno cominciato a diventare via via più stradali e con sempre più elettronica, però, tramite importatori paralleli, è ancora possibile comprare la serie hzj che Toyota riserva ai mercati dove servono fuoristrada veri, sono auto spartane, indistruttibili che non strizzano l' occhio ai suv, purtroppo costano tanto.
Subaru Impreza ndi qualsiasi anno , justy, jimny! That's it
Segnalibri