Discussione: Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Predefinito

Aggiornaci anche sulla Grandland man mano che ne saggi le qualità...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Zam Vedi messaggio
    Be macchinone ultracomodo, nonostanza la stazza poi ultramaneggevole e da brava auto giapponese super affidabile, giusto nell’ultimo anno ha un po’ dato i numeri, aveva bisogno di un check-up generale serio, ma visto che ero gia deciso di darla indietro in caso a un concessionario, me lo son risparmiato.

Come difetti, la mia ultima che ho preso nel 2007 aveva il cambio automatico e aveva freni probabilmente sottodimensionati, ho perso il conto di quante volte ho cambiato le pasticche, poi almeno un paio si volte ho dovuto ripassar col tornietto i dischi, poi il filtro antiparticolato che se beccavo per 3 giorni di fila un cantiere tra casa e lavoro faceva partire la spia e il relativo countdown a soli 50-70 km\h da far sbloccar in officina se nn avevi tempo di andare a far una sparata in statale al volo (molto scomodo perché mi è successo anche in romagna dopo 1 settimana di neve e strade impraticabili).

il 4x4 a parte qualche cogli0nata nelle vigne a far salti, l’ho usato sempre per strada con la neve e son sempre andato da dio, mettevo in sequenziale e si guidava che è un piacere e soprattutto in sicurezza, magari in discesa ha il passo un po’ lungo e se non hai le termiche stai un po’ sulle uova.

a poi tra i difetti metterei anche che quando vedevi la pompa del gasolio passar gli 85 litri ti facevi dare una sedia
    grazie gentilissimo.

non ho problemi di consumo...visto che l auto starà qua...e non la uso per far km.
    grazie mille

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Perchè non ti prendi una Uaz Komunista?

- - - Updated - - -

http://www.uazitaly.it/new-uaz-patri...mente-suv.html

Questa è una Uaz un po' più spartana:
    Ultima modifica di pat; 23-11-2020 alle 03:02 PM.

5. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Predefinito

https://www.torquenews.com/1084/suba...-ascent-models

Questi jap a me tanto cari, come soldati dispersi nelle isole polinesiane dopo la fine della Seconda GM, dicono che fino all’ultimo resisteranno alle crescenti restrizioni in materia di restrizioni, e che continueranno a produrre i loro motori, che li contraddistinguono da tutti gli altri produttori.

BANZAIIII!!!

Peccato che in UE ci arrivino solo i più spompi.

7. Skife per blizzy:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    grazie gentilissimo.

non ho problemi di consumo...visto che l auto starà qua...e non la uso per far km.
    grazie mille
    se la trovi cambio manuale e le versioni pre-filtro antiparticolato per me poi è il top.
    Cosa stupenda di MISTUBISHI e che anche dopo 12 anni mi arrivavano ancora le lettere dei vari richiami che ti mettevan a posto naturalmente gratis.

Predefinito

Le versioni manuali non avevano il problema del volano bimassa che si rompeva?, comunque la pajero è una gran bella macchina

Predefinito

Il portasci non sapevo dove metterlo, le catene le ho prese, batteria carica (a Saas Fee ci arrivo)

11. Lo skifoso wow ha 9 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Il portasci non sapevo dove metterlo, le catene le ho prese, batteria carica (a Saas Fee ci arrivo)...
    Come me con il mio amico Claudio ai tempi del liceo ... ad Asiago con la Bianchina decapottabile!

14. Skife per PaoloB3:

wow

16. Lo skifoso testataecassa ha 8 Skife:

18. Lo skifoso Manfri ha 5 Skife:

Predefinito

preso kzj90 toyota ad aosta,domani lo porto su.

mezzo proprio ignorante,tenuto questo in manieera impeccabile,non vedo l ora di riempirlo di prodotti per i miei allogi.....in attesa di lavorare.....

20. Lo skifoso marcolski ha 9 Skife:

Predefinito

Land Cruiser è sempre un' ottima scelta.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Land Cruiser è sempre un' ottima scelta.
    Sì se parliamo di roba di 15 anni fa

Predefinito

fino alla serie 90\95 sono ottime auto, veramente affidabili, dopo hanno cominciato a diventare via via più stradali e con sempre più elettronica, però, tramite importatori paralleli, è ancora possibile comprare la serie hzj che Toyota riserva ai mercati dove servono fuoristrada veri, sono auto spartane, indistruttibili che non strizzano l' occhio ai suv, purtroppo costano tanto.

Pagina 1067 di 1095 PrimoPrimo ... 675679671017105710581059106010611062106310641065106610671068106910701071107210731074107510761077 ... UltimoUltimo
-