Volkl Mantra '07

mario

New member
volkl mantra,sono alto 180 cm e peso 86 kg.
La domanda e' 177 o 184 per il nuovo mantra?qualcuno mi sa dire se e' cambiato dal modello last year in termini di costruzione,materiali?
mah mi sembra un buon sci da fresca leggendo vari topic,magari qualcuno di voi l'ha gia provato in versione Rosso '07. :?
 
HAZZARD01 ha detto:
Non so dirti nulla sul materiale, pero' se pensi di utilizzarlo al 80% in fresca ti consiglio 184cm.
E'quello il problema...la speranza e' di usarlo in fresca il piu' possibile senza pero'rinunciare alla pista...ora,premetto che non voglio usarlo come sci polivalente,visto le sue misure e' difficile.
Hazzardo,l'hai provato in fresca?su pista?grazie :wink:
 
184. rispetto alla versione nera (che ho provato e apprezzato molto), è raddoppiata la quantità di metallo. ora i fogli di tianial sono due inceve che uno. Se sei uno sciatore aggressivo, apprezzerai molto.
 
No io non l'ho provato pero se lo prendi 184 potrai apprezzare al 100% l'uso in powder, quindi lo usersti principalmente per quello.
 

.

verbier61 ha detto:
184. rispetto alla versione nera (che ho provato e apprezzato molto), è raddoppiata la quantità di metallo. ora i fogli di tianial sono due inceve che uno. Se sei uno sciatore aggressivo, apprezzerai molto.
hm...quindi una flex piu' dura e reattiva...bene.
grazie ragazzi
:wink:
 
verbier61 ha detto:
Se sei uno sciatore aggressivo, apprezzerai molto.

Sono abbastanza aggressivo? :lol:

4404-p1120001.jpg


WAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MIIIIIIIII CHE VI TAGLIO!!!
WAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATATANGATAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Ieri a les Karellis in francia li ho usati la prima volta......mi sono divertito assai, calcola che arrivo da uno scott (aztec) che è un chewing gum e che io non sono un proazzo come Enrico :lol: . però sul terreno che c' era ieri (misto di triturato smosso, trasformato e rigelato) mi sembrava di sciare sul velluto millerighe (esagero!). Buono anche su pista levigata (cioè meglio dei biscottini di sicuro) Per la prova su powder.....attendiamo l' esito dello skifoso d' oro!

Non vedo l' ora di risalirci sopra!! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

AAAAAAAAAAAAATATANGATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Sei fico.
Sei un proazzo fico!
:DDD Sono felice che ci sia tanta gente da neuro... giocheremo a carte... ed anzichè avere quelle con i re, fanti e quelel cose li avremo il mazzo con seth, pep, shane, harrison...

:ARR Pauder :ARR
 
FAntastico nella cucina professionale con quei due coltellazzi...unisci l'utile al dilettevole :lol: :lol:

Azzo la vorrei avere io una cucina con una cappa così a casa!!! :?mm :?mm
 
Top