Condizioni piste e neve in Val Di Fassa

fabif

New member
Ciao a tutti vorrei avere notizie sulle condizioni delle piste e della neve in Val di Fassa.

Ho visto le web cam ma non sono tanto chiare, in particolare vorrei sapere se si riesce a sciare fino a pomeriggio o la neve si sfarina.
Grazie, buona giornata a tutti!
 
sabato e domenica ero su.

Col Rodella: bene
Selva: bene
Colfosco: bene
Corvara: bene, un po pelatina in zone basse
La Villa: bene
Arabba: troppi sassi sulla Porta Vescovo
Belvedere: un po troppo pelata in alcune zone

le piste esposte al sole avevano neve tipicamente primaverile. ma si scia tranquillamente tutto il giorno, forse non è il caso di portare gli sci nuovi perchè qualche sasso si prende di sicuro, comunque si scia ancora.
 
ciao

Io escluderei Buffaure/Ciampac se non vuoi gratinare le solette
Sabato son stato ad Obereggen e Domenica a Moena.
Condizioni di neve molto buone, ma se va avanti sto caldo è come sciare a fine stagione e quindi neve un pò pesante...a me piace, ma non so se a tutti...
Da qualsiasi parte tu vada, nel pomeriggio, troverai sempre dei lastroni di ghiaccio.Purtroppo la neve è poca dappertutto.

Fammi sapere se vai su in settimana perchè sto valutando quando e dove tornare a sciare...prima della neve vera.

CIAO!
 
caro Fabio,come avrai certamente constatato,di pc nn ci capisco granche'...figurati di aprire o no i forum nuovi!!!!! io cmq parto domenica per Pozza di Fassa..spero in una settimana di neve e nn di ghiaccio! :D :D
 
Top