tuta gara

walliser

New member
ciao a tutti
Stò cercando una tuta da gara x mio figlio precisamente quella della nazionale tedesca c'è qualcuno che sà dove posso trovarla ? possibilmente a buon prezzo grazie
 
si esattamente quella zebrata della bogner , non riesco a trovarla se fosse inferiore ai 200 euro la prenderei al volo quasi tutte ( asics fila phenix ecc. ) partono da oltre 200 euro
 
ma di dove sei? perchè in Italia BOGNER c'è sicuramente (anche se non c'entra nulla, però il mio negozio di ciclismo di riferimento ha le maglie bogner da ciclismo, quindi in Italia distribuiscono sicuramente....)
 

.

scordati una bogner a quel prezzo.
e se la trovi è stra-usata o sei il fratello di wasmeier :lol: :lol: :lol:

la bogner è una delle marche più care nel panorama...divise(pantalone+ giacca) sui 1000? e sci a oltre 2000?. il tutino nuovo dovrebbe assestarsi sui 400-450?
 
già, dici bene fassa...
anche perchè bogner non è una marca da sport, ma uno stilista che incidentalmente fa anche abbigliamento sportivo... come i maestri a cortina con le tute prada! :lol: :lol: :lol:
 
cara sarà di sicuro ma guardando i prezzi delle altre marche se fosse 400 euro sarebbe in linea con quelle della spyder o phenix di certo sò che quelle della fila partono da 290\300 in sù a seconda delle taglie , abito in piemonte a pochi km da alagna
 
Top