Plan de Corones - Kronplatz: situazione impianti, neve, piste, aperture, etc.

diomio

WE CAN BEAT THEM!!!!
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno era in grado di dirmi qual'è la situzione piste/neve plan de corones...visto il caldo che fa..
Grazie
 
situazione alla prima di gennaio era così: piste e impianti quasi tutto aperto.
Sciabilità buona al mattino. Le piste che tornano a Riscone mollano e sono tutte dossi dopo pranzo. Molta Gente.
CIao
 
Se qualcuno ha qualche altra notizia lo prego di inserirla.. Io sarò al Plan dal 25 febbraio.. Voglio un po' farmi un'idea di come stanno affrontando la situazione di caldo.. Un mio amico che va là da anni mi ha detto che là la frase che ti dicono tutti è: Si inizia a sciare x i Morti (1 Novembre) e si finisce x Pasqua.. E lui mi diceva che, cascasse il mondo, loro la frase la rispettano...
 
La neve era buona al mattino ma al pomeriggio cedeva. Tieni presente che in quel periodo c'era un sacco di gente...

Confido inoltre, per il bene di tutti, che da qui al 25 febbraio almeno un'altra spolverata la faccia.. :perlaneve: :perlaneve: :wink:
 
La neve c'è... le piste sono tirate benissimo, nemmeno tanto ghiacciate.

ero su sabato

unico neo..: la mattina nevicava e la temp. segnava -13 con vento in quota
 
Ciao,
così tu eri su sabato?
Ma stava nevicando anche quel giorno?
Cme a temperature come stavano messi?
Spero bene io ho prenotato il 3 marzo!!!
 
torno su domani fino a domenica...

si sabato nevicava ancora sulle casette a bordo pista ne vedevi 60cm
c'era il vento ( e -13°) nel pomeriggio.. ( du pa**e)

in questi giorni le temp. sono sempre sotto lo zero... :D :D :D :D
 
Ah bene
sono contento per le temp e la neve cmq appena torni mi fai sapere notizie dettagliate sui temp e neve e resto?
Magari anche un bel report con foto ok?
Ciao
 
diomio ha detto:
Jrod,
ci posti appena puoi le foto della tua sett bianca al plan?
Grazie

Ti offendi se ne frattempo, posto alcune delle mie faoto fatte la settimana scorsa - favolosa - al Plan?
 

Allegati

  • plan_de_corones_2007_186.jpg
    plan_de_corones_2007_186.jpg
    114.7 KB · Visualizzazioni: 1,313
  • plan_de_corones_20071_208.jpg
    plan_de_corones_20071_208.jpg
    70.1 KB · Visualizzazioni: 1,458
  • plan_de_corones_20072_465.jpg
    plan_de_corones_20072_465.jpg
    51.2 KB · Visualizzazioni: 1,070
  • plan_de_corones_20073_125.jpg
    plan_de_corones_20073_125.jpg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 1,192
Mi offendo...ma scherzi?
Sono stupende mamma mia...ma senti com'era la situazione?Temp, neve gente e paesaggio?
Io andrò a marzo e spero di potermi divertire come te e postare poi delle magnifiche foto!!!!
Ps: se hai qualche dritta su cosa fare nel dopo sci o gite e cavolate varie non esitare...sono vergine di quel posto!
 
Top