icona Skitags: Plan de Corones - Kronplatz [58] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 91 di 175 PrimoPrimo ... 4181828384858687888990919293949596979899100101141 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1351 a 1365 di 2613

Discussione: Plan de Corones - Situazione impianti, neve, piste

Predefinito

Cosa è successo alle webcam del Plan: http://www.skiforum.it/resorts/plan-...z/webcams.html
    Non le vedo più, mentre nel loro sito sì. Proprio stamattina?
    Non avranno messo un filtro, sarebbe terrificante non controllare più dalla mia pagina personale quelle del Plan e sarebbe un'azione da località di secondo o terzo livello se non peggio.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Cosa è successo alle webcam del Plan: http://www.skiforum.it/resorts/plan-...z/webcams.html
    Non le vedo più, mentre nel loro sito sì. Proprio stamattina?
    Non avranno messo un filtro, sarebbe terrificante non controllare più dalla mia pagina personale quelle del Plan e sarebbe un'azione da località di secondo o terzo livello se non peggio.
    La pagina delle webcam del Plan ne racchiude diverse da siti diversi, vero?
    Hai provato ad aggiornare gli indirizzi da cui prenderle? Magari, sullo stesso sito di provenienza gli hanno modificato un carattere e gli indirizzi che hai messo sul sito di skiforum non portano più a nulla.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

hanno problemi diffusi con il server che gestisce le webcam: anche nel sito ufficiale kronplatz ultimamente è più probabile veedere la pagina webcam in errore che funzionante

5. Skife per scrweb:

Predefinito

Ho segnalato il malfunzionamento che spero non sia voluto. Certe località di serie B anzi C, non lasciamo visualizzare le webcam dai siti esterni al loro. Non penso che il mitico plan de corones, tanto avanti su questi aspetti, abbia fatto una scelta così siucida.
    Ho scritto, vediamo se/che rispondono

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Ho segnalato il malfunzionamento che spero non sia voluto. Certe località di serie B anzi C, non lasciamo visualizzare le webcam dai siti esterni al loro. Non penso che il mitico plan de corones, tanto avanti su questi aspetti, abbia fatto una scelta così siucida.
    Ho scritto, vediamo se/che rispondono
    Credo siano problemi sul sito del kronplatz

Predefinito

Si hanno risposto che nel giro di qualche giorno tutto torna come prima.

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Sono tornate online da ieri ma al momento le immagini sono di dimensioni minori

Name:  167188.jpg
Visite: 582
Dimensione:  97.8 KB

Diretta (non la chiama):

Predefinito

qualcuno ha notizie recenti? stavo pensando di fare una capatina da corvara domani. .

15. Skife per stefano pasca:

Predefinito

mi auto rispondo. .situazione da favola !
    tutto aperto e neve più godibile che in alta badia..per me..

17. Skife per jakattak:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jakattak Vedi messaggio
    mi auto rispondo. .situazione da favola !
    tutto aperto e neve più godibile che in alta badia..per me..
    Anche io sono stata lo stesso giorno: hai visto quanta neve hanno prodotto che montagne bianche mostruose e stanno sparando avanti ancora.
    ( In Alta Badia sto sciando anche bene, non peggio per niente di Kronplatz, per me)
    Ultima modifica di Maxima; 20-01-2016 alle 10:13 PM.

19. Skife per Maxima:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxima Vedi messaggio
    Anche io sono stata lo stesso giorno: ha visto quanta neve hanno prodotto che montagne bianche mostruose e stanno sparando avanti ancora.
    ( In Alta Badia sto sciando anche bene, non peggio per niente di Kronplatz, per me)
    davvero pazzesco il lavoro fatto!

devo dire che tra Alta Badia, Plan e Selva la prima é quella che ho trovato un po' meno in forma. . ma magari ero io un po' meno in forma!

22. Lo skifoso Moschet ha 2 Skife:

Pagina 91 di 175 PrimoPrimo ... 4181828384858687888990919293949596979899100101141 ... UltimoUltimo