icona Skitags: Plan de Corones - Kronplatz [58] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 51 di 175 PrimoPrimo ... 414243444546474849505152535455565758596061101151 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 751 a 765 di 2613

Discussione: Plan de Corones - Situazione impianti, neve, piste

Predefinito

Domani sono su e prossima settimana ti so dire (mettero delle foto). Al momento ad occhio e croce siamo sui 50% forse più delle piste aperte... e stanno sparando da 3 giorni. Fai tu le tue considerazioni.

Predefinito

Innevamento completato sulla pista Cianross, lunedì 15 via libera allo slalom parallelo!!

Gli organizzatori del “city event” di Coppa Europa di sci alpino a San Vigilio di Marebbe-Plan de Corones sono soddisfatti e tramite il presidente Willi Kastlunger annunciano, che per la gara di lunedì, 15 dicembre, è tutto pronto. “Da un lato abbiamo avuto fortuna, visto che il freddo per i cannoni da neve è arrivato appena in tempo. Dall'altro lato, i tecnici delle Funivie San Vigilio hanno fatto miracoli, lavorando giorno e notte per produrre neve a sufficienza per poter organizzare il parallelo notturno a San Vigilio” dichiara il presidente del CO.
    Dopo un primo rinvio dal 13 al 15 dicembre, la scelta si rivela giusta e perciò gli atleti della Coppa Europa di sci alpino FIS si daranno battaglia nella mattinata di lunedì, 15 dicembre, prima in uno slalom FIS sulla pista Pré da Peres a Passo Furcia, valevole come qualifica per il parallelo notturno, che si svolgerà invece, come di consueto, nel centro di San Vigilio di Marebbe, sulla pista illuminata Cianross.
    I migliori 32 della qualifica daranno vita ad uno slalom parallelo, che in diverse manches porterà un atleta alla vittoria finale. Il migliore si porterà a casa ben 2.000 Euro.
    La fase finale in notturna verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 2 dalle ore 17.10 alle ore 18.50.
    fisi.org

3. Skife per fla5:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Questa stagione nasce male,malissimo....

Perlomeno per il nord-est

La maggioranza dei comprensori piccoli,
    tipo Falcada,Smdc,Civetta,
    apriranno poco o nulla perchè sparare costa e in questo periodo gira poca gente,quindi secondo la loro logica non ne vale la pena.

Questo we tempo incerto con temperature in rialzo,
    quindi per quanto mi riguarda niente sci.

Poi settimana prossima zero precipitazioni e temperatura in calo solo verso fine periodo,
    se continua così in zona forse non si scia neanche a natale...

Dal 20 sono in ferie,mi sà che la prima sciata sarà da fare per forza al plan,
    gli unici che permettono di sciare anche con queste condizioni pessime.

Speriamo che almeno le piste siano passabili con tutta sta artificiale e con il caldo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    La conoscevate questa webcam? http://www.skiforum.it/webcam/1280-impianto-korer.html

webcam Korer
    si nuova. ne hanno aggiunte due tre ultimamente su questa pagina
    http://www.plandecorones.com/it/live/webcam/

9. Lo skifoso Fabio ha 7 Skife:

Thumbs up

Lato Brunico eccezionale, valdaora messo molto bene, Alpen non troppo bene, marebbe meglio se viene freddo. Affollamento un quarto di quello che aspettavo.
    Ho sci con lamine per fortuna, mucchi alternativa lastroni.

11. Lo skifoso Fabio ha 7 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

............allora affilo anche io

Predefinito

Direi che sono stati dei grandi!!! per capodanno penso di farci un salto

NUOVE APERTURE!!

dal 14 dic
    - cab. Pedegà
    - cab. Piz de Plaies
    - segg. Rara

- 39 pista Pedegà
    - 41 pista Piz de Plaies
    - 31 pista Rara

Il 15 dic slalom notturno parallelo di coppa europa, dopodiché apriranno le piste Corn e Cianross con la cab. Cianross.

15. Skife per fla5:

Predefinito

numeri 1 in Italia cavolo!

Predefinito

Ora sono salite delle nuvole ed è molto umido. Ecco lato Riscone e lato Alpen.
    Play The plan.

18. Lo skifoso Fabio ha 3 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ma dove trovate la voglia e soprattutto il tempo di mandare foto sul forum mentre sciate??

Usate tapatalk?

Comunque non so... io nel momento in cui i miei sensi percepiscono freddino, roba bianca intorno a me e quel rumore "sfrrr" "sfrrr" che risuona, mi scatta una scimmia che non mi fa prendere il telefono in mano nemmeno in pausa pranzo!

Chapeau Fabio!

20. Lo skifoso madflyhalf ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Direi che sono stati dei grandi!!! per capodanno penso di farci un salto

NUOVE APERTURE!!

dal 14 dic
    - cab. Pedegà
    - cab. Piz de Plaies
    - segg. Rara

- 39 pista Pedegà
    - 41 pista Piz de Plaies
    - 31 pista Rara

Il 15 dic slalom notturno parallelo di coppa europa, dopodiché apriranno le piste Corn e Cianross con la cab. Cianross.
    In pratica hanno aperto anche l'altro versante di san vigilio...mancherebbe solo la pista piculin per il collegamento con l'alta badia.
    Capolavoro tecnologico ed organizzativo

Predefinito

Ci saranno cinque centimetri di neve in basso,
    ma come sempre questi fanno impressione per quello che riescono a fare.

In cima invece sembra molto meglio,
    tutto sommato sono stati bravi come sempre.

Se riesco sabato prossimo ci sono per la prima di stagione,
    temo che questa sia l'unica soluzione fattibile,più vicino o poca neve o nulla piste....

Predefinito

Grande Fabio sono un appassionato del Plan.
    e poter vedere foto live oltre alle webcam è troppo bello per me che sono a 500 km

Pagina 51 di 175 PrimoPrimo ... 414243444546474849505152535455565758596061101151 ... UltimoUltimo