icona Skitags: Plan de Corones - Kronplatz [58] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 2 di 169 PrimoPrimo 12345678910111252102 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 2523

Discussione: Plan de Corones - Situazione impianti, neve, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da diomio
    Mi offendo...ma scherzi?
    Sono stupende mamma mia...ma senti com'era la situazione?Temp, neve gente e paesaggio?
    Io andrò a marzo e spero di potermi divertire come te e postare poi delle magnifiche foto!!!!
    Ps: se hai qualche dritta su cosa fare nel dopo sci o gite e cavolate varie non esitare...sono vergine di quel posto!
    Allora, io sono arrivato venerdì sera 26/1 e aveva finito di nevicare il giorno prima se non sbaglio. Sabatoè stato tempo variabile e abbastanza freddo, da domenica tempo stabile - BELLO - tranne un paio d'ore il giovedì mattina. Il sabato pomeriggio però vento fortissimo con arresto degli impianti che portavano in cima: chi si è trovato per sempio a Valdaora è tornato a Riscone in pulman...Temperature fredde di notte ma buone di giorno (2, 3 gradi in meno avrebbero fatto anche comodo). Piste generalmente in ottime condizioni tranne quelle più esposte a sud (vedi PICULIN) nel pomeriggio. Come sempre al Plan nn si sbaglia. Parere mio: paradossalmete c'era troppa neve (nel senso che si formavano, anche per la temperatura) cumuli di neve su alcuni tratti ripidi che comunque non impedivano a nessuno di sciare come si deve. Per il dopo sci ti consiglio, come ho già fatto altre volte, la piscina/sauna al centro sportivo di Riscone (Cron4). Altrimenti trovi bar e apres-ski sotto le piste fin che vuoi. Io come vedi dalle foto tengo famiglia..... Per marzo, a meno di cataclismi, vai tranquillo; con la neve caduta fino ad oggi, con i mezzi ed il personale che questi si ritrovano non ci saranno problemi!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ottimo, molto bene.. Io sarò su dal 24/02 al 03/03.. spero che le condizioni siano buone.. Un mio amico che è andato x anni mi dice va che, anche se allora non c'erano tutte le tecnologie di adesso, tenevano benissimo le piste.. Quindi immagino adesso.. Infatti vado tranquillo xkè so che in settimana bianca scierò bene..

Predefinito

se vuoi sciare ...
    le piste del Plan sono forse le migliori dal punto di vista di ( sistemazione-lunghezza-difficolta-preparazione)...

anche se quest'anno per la temperatura elevata la neve nn si compatta bene e nel pm lascia a desiderare .. ma è cosi ovunque.
    Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	foto210_647.jpg
Visite:	189
Dimensione:	55.6 KB
ID:	11636  

Predefinito

Infatti infatti.. Sono molto contento di andare su.. L'unica cosa è che ci faremo un mazzo quadro x arrivare su, visto che veniamo da Genova, ma ne vale veramente la pena...

Predefinito

Nick io andrò dal 3 al 10 marzo invece...eventualmente se ce la fai posta immagini o qualcosa di simile ok?
    Cmq oggi qualcosina speriamo l'abbia fatta!!!!

Predefinito

Se faccio foto le posterò molto volentieri.. Solo che tu non avrai tempo di vederle xkè quando io torno giù tu vai su.. vabbè dai, facciamo che ognuno posta le sue e poi facciamo un resoconto della settimana comprensivo di foto se si può...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Bè, io sapevo, almeno da quanto dicono sul sito, che ne ha buttata giù 5 cm...

Predefinito

Si ma credo che il sito non sia aggiornato!
    Dice ancora il 7 mentre oggi che è 8 dovrebbe almeno aver fatto un minimo...boh

Predefinito

con me avevo amici di sanremo.... per loro era ancora piu lontano.. ma son felici e ritorneranno...

forse torno su il 20 vi anticipo..

Predefinito

ahahhaahhah ci vado se riesco a farmi dare le ferie....

e se nn cambio valle... dipende da chi trovo..

cmq come gia detto ..non avrete nessun problema la neve c'è e ci sara'..

Predefinito

Caro jarod ma tu almeno puoi fare delle sciate più o meno quando vuoi in posti diversi e stupendi....io qui in umbria al max con due ore sto a campofelice...vuoi mettere col fascino delle alpi?
    Spero che il tuo capo ti dia le ferie...per la neve sto tranq però qualcosa in + non fa mai male giusto?

Predefinito

goditi questa tavola...

appena l ho pronto ti posto il riepilogo di tutte le foto fatte......
    Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	kronplatz1_167.jpg
Visite:	377
Dimensione:	63.7 KB
ID:	11648  

Predefinito

Pagina 2 di 169 PrimoPrimo 12345678910111252102 ... UltimoUltimo