icona Skitags: Plan de Corones - Kronplatz [58] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 169 di 174 PrimoPrimo ... 69119159160161162163164165166167168169170171172173174 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2521 a 2535 di 2608

Discussione: Plan de Corones - Situazione impianti, neve, piste

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito nickname e abbinamenti cromatici

Classifica abbinamenti cromatici
    Proporrò una cromo-combo-competiscion
    skiforumskiers

2. Lo skifoso skiss,skiss ha 12 Skife:

Predefinito

Wow.
    8 persone hanno un outfit superlativo

Non chiedo la qualità della neve: Plan + poca gente = sicuramente zupper.

4. Lo skifoso Fabio ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skiss,skiss Vedi messaggio
    Classifica abbinamenti cromatici
    Proporrò una cromo-combo-competiscion
    skiforumskiers
    Cavoli ad averlo saputo mi sarei fatto volentieri un paio di piste con voi lasciando il mio gruppetto...

7. Lo skifoso Claudio78 ha 2 Skife:

Predefinito

certo che le previsioni da martedì 17 in poi mi stanno facendo venire un po' di sconforto....qualcuno mi tira su il morale?
    dal 18 sarò sulle piste con base san Vigilio …
    è la prima volta che scierò al Plan

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ricjet Vedi messaggio
    certo che le previsioni da martedì 17 in poi mi stanno facendo venire un po' di sconforto....qualcuno mi tira su il morale?
    dal 18 sarò sulle piste con base san Vigilio …
    è la prima volta che scierò al Plan
    Anche io arrivo il 21 ed ho la stessa preoccupazione...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luka75 Vedi messaggio
    Anche io arrivo il 21 ed ho la stessa preoccupazione...
    Io dal 19 in Trentino paganella ma lo sconforto ci accomuna. Forse però San Viglilio meglio perchè più alto di quota.... ma dal 18 al 21 almeno nessuna buona pare

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Sabato e Domenica le piste erano perfette!

Quasi tutte le foto sono state scattate di pomeriggio (quest'ultima ad esempio è stata scattata alle 4 del pomeriggio per il rientro a valle tramite Sylvester)

14. Lo skifoso Guido68 ha 3 Skife:

Predefinito

Ottimo! In realtà chiedevo di ieri proprio per capire se le condizioni stavano peggiorando causa scaldata umida...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luka75 Vedi messaggio
    Ottimo! In realtà chiedevo di ieri proprio per capire se le condizioni stavano peggiorando causa scaldata umida...
    Sono peggiorate in effetti, ma a livello assoluto siamo a 7 out of 10 in media piste.

Fortunatamente le lunghe tipo Sylvester, Ried e Olang sono godibilissime in quanto la neve, pure a valle, tiene piuttosto bene, con l'added bonus che non abbiamo ancora canea tipo natalizio, unico neo una moltitudine di bolidi slavi tendenzialmente fuori controllo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Sono peggiorate in effetti, ma a livello assoluto siamo a 7 out of 10 in media piste.

Fortunatamente le lunghe tipo Sylvester, Ried e Olang sono godibilissime in quanto la neve, pure a valle, tiene piuttosto bene, con l'added bonus che non abbiamo ancora canea tipo natalizio, unico neo una moltitudine di bolidi slavi tendenzialmente fuori controllo.
    Ogni anno la solita storia. Quelli sono fiori di testa e pericolosi. E bevono pure caxxo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AlessandroVI Vedi messaggio
    Ogni anno la solita storia. Quelli sono fiori di testa e pericolosi. E bevono pure caxxo
    Eccola la. Oggi un moro e un ferito al Plan. Uno sloveno. Mi spiace ma questi vanno fermati. Controlli in pista Cristo Santo.
    Sulla Sonne..... dove ci sono valanghe di bimbi pure. Caz......

Predefinito

Perchè non mi stupisco che sia avvenuto al Plan?
    Non voglio fare sciacallaggio, ma lo ritengo di gran lungo il posto più pericoloso tra quelli dove scio abitualmente.
    sarà un caso che gli unici 2 investimenti subiti negli ultimi 10 anni sono stati entrambi al Plan (e ci scio ca. 2 gg/anno su 25/30)?

20. Skife per botto:

pat

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Perchè non mi stupisco che sia avvenuto al Plan?
    Non voglio fare sciacallaggio, ma lo ritengo di gran lungo il posto più pericoloso tra quelli dove scio abitualmente.
    sarà un caso che gli unici 2 investimenti subiti negli ultimi 10 anni sono stati entrambi al Plan (e ci scio ca. 2 gg/anno su 25/30)?
    Problema sono ovviamente le piste troppo larghe e ben battute che invogliano i "to be Mazinga" (slavs or otherwise) a lanciarsi a cannone.

Credo una soluzione possa essere quella di avere servitori dello stato in pista ad affibbiare multe salate, ammesso che il codice "assolato" preveda tali infrazioni ed ammesso che lo stato in questione abbia a disposizione le risorse morali e materiali per intraprendere simili operazioni - il che dubito.

Altra possibilità sarebbe quella di bandire slavi maschi dalle piste ma qui temo che la Commissione Segre avrebbe qualcosa da ridire….

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Problema sono ovviamente le piste troppo larghe e ben battute che invogliano i "to be Mazinga" (slavs or otherwise) a lanciarsi a cannone.

Credo una soluzione possa essere quella di avere servitori dello stato in pista ad affibbiare multe salate, ammesso che il codice "assolato" preveda tali infrazioni ed ammesso che lo stato in questione abbia a disposizione le risorse morali e materiali per intraprendere simili operazioni - il che dubito.

Altra possibilità sarebbe quella di bandire slavi maschi dalle piste ma qui temo che la Commissione Segre avrebbe qualcosa da ridire….
    Cmq una soluzione va trovata. Assurdo morire cosi

Pagina 169 di 174 PrimoPrimo ... 69119159160161162163164165166167168169170171172173174 UltimoUltimo