icona Skitags: Malga Ciapela - Marmolada [32] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 35 di 45 PrimoPrimo ... 252627282930313233343536373839404142434445 UltimoUltimo
Mostra risultati da 511 a 525 di 667

Discussione: Marmolada, Malga Ciapela - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Neve fuoripista un po' rotta. In pista deve essere al mega top.

2. Lo skifoso Fabio ha 5 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io mi sono portato la prole ai bidoni quindi un po di pista ho dovuto farla...9.30/16.30...ultima discesa neve ancora magnifica. Fuori sinceramente l'ho trovata ottima, se non altro quella non arata...

Qualche considerazione:

1500 passaggi ai bidoni, pasqua ancora piu di pasquetta. Tantissimi per il posto.

99% sci over 100...sempre stato un posto da freerider ma ultimamente e' diventato IL posto. 10 anni fa dopo 1 settimana trovavi ancora qualcosa da fare, oggi senza pelli era dura

Parlando con un ragazzo che lavora ai fiacconi mi diceva che tagli e discese che oggi sembravano azzardate dato il poco tempo di assestamento in realta erano gia state fatte ieri...

Tanti genitori con ragazzini e ragazzini soli fuori senza aps...tantissimi.

Non capisco sta fregola di sciare tra i paravalanghe, mah...

Ultima cosa, arrivando al passo alle 9 c'era un ragazzo sulla strada, con sangue sul volto, coperto da telo termico e aiutato da altri 3 ragazzi, sceso dal versante porya vescovo verso la diga. Recuperato con eli, spero sia nulla di grave. Credo 2 ipotesi, o non si e' accorto del balzo sulla strada, oppure ha infilato gli sci sotto un paravalanghe sommerso, li e' pieno. Rimane uno dei versanti che meno mi piace in zona, se posso evito.

saluti

5. Skife per Il Pordenonese:

7. Lo skifoso Il Pordenonese ha 8 Skife:

Predefinito

Ieri era neve super ma l'ho già detto nel report
    il lato arabba mi ha sempre fatto paura , esposto a sud deve aver mollato parecchio, infatti ieri scendendo dove prima o faticato visto il passo semi chiuso ,era scesa una scarica quasi completamente in strada in un tornante ma sono passato ugualmente e di corsa
    ha ragione il pordenonese nei big day a volte tani fattoni ci sono ma quelli non sono una novità ,ma anche gente comune che non conosce il posto e pensa che sia collegato alla funivia .

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Quando chiude il paradiso in Terra?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Fiacconi fedaia a maggio

11. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio

Ultima cosa, arrivando al passo alle 9 c'era un ragazzo sulla strada, con sangue sul volto, coperto da telo termico e aiutato da altri 3 ragazzi, sceso dal versante porya vescovo verso la diga. Recuperato con eli, spero sia nulla di grave. Credo 2 ipotesi, o non si e' accorto del balzo sulla strada, oppure ha infilato gli sci sotto un paravalanghe sommerso, li e' pieno. Rimane uno dei versanti che meno mi piace in zona, se posso evito.

saluti
    Sembra che il tizio...abbia sbagliato linea e sia cliffato direttamente sulla strada da sopra la galleria

13. Lo skifoso Pizz ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio
    Sembra che il tizio...abbia sbagliato linea e sia cliffato direttamente sulla strada da sopra la galleria

https://www.montagna.tv/cms/121570/s...-passo-fedaia/

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    credo il weekend del 8/ o 9 maggio

15. Skife per neveSenior:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio
    Minkia che pakka...come sta?

saluti

Edit, visto adesso il link....

Predefinito Informazioni impianti

Ragazzi scusate, cercando su internet non riesco a trovare informazioni chiare...se volessi salire il week end del 15-16 o del 21-22 aprile cosa c’è esattamente di aperto?purtroppo sono solo uno sciatore da pista...ma appunto me ne basterebbe una!

La cestovia che parte da Pian dei fiacconi si collega poi alla pista servita dalla funivia di malga ciapela o serve solo una pista a se stante?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mattec Vedi messaggio
    Ragazzi scusate, cercando su internet non riesco a trovare informazioni chiare...se volessi salire il week end del 15-16 o del 21-22 aprile cosa c’è esattamente di aperto?purtroppo sono solo uno sciatore da pista...ma appunto me ne basterebbe una!

La cestovia che parte da Pian dei fiacconi si collega poi alla pista servita dalla funivia di malga ciapela o serve solo una pista a se stante?
    Solo una pista a se stante, pure strettina. Posto magico, ma per il solo sci da pista non so se ne vale la pena. Considera anche che la risalita dura quasi 20 minuti... Per lo sci da pista in dolomiti meglio plan de corones, pure aperto in quei weekend.

19. Lo skifoso rbodini ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    Solo una pista a se stante, pure strettina. Posto magico, ma per il solo sci da pista non so se ne vale la pena. Considera anche che la risalita dura quasi 20 minuti... Per lo sci da pista in dolomiti meglio plan de corones, pure aperto in quei weekend.
    Verrei al 90% per godere della montagna, se mi dici così potrebbe essere la volta che mi decido a farmi accompagnare da una guida per provare ad uscire un po’ dal battuto...grazie mille!

Predefinito

In quel caso te lo consiglio di sicuro. Se vuoi c'è anche qualche bordo pista abbastanza intuitivo per cui non hai bisogno di guida, anche perchè se non è nevicato da poco trovi tutto tracciato comunque. Occhio però che è anche facile infilarsi in posti poco sicuri, quindi se non si conosce meglio non divagare troppo.

Un consiglio logistico: cerca di arrivare presto perchè c'è poco parcheggio e si riempie tutto molto in fretta.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    Se invece, tutto sommato, vuoi sciare in pista credo che ti convenga andare a Cortina in Faloria, quel weekend, soprattutto se sali dal Veneto

23. Skife per mauropd:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mattec Vedi messaggio
    Verrei al 90% per godere della montagna, se mi dici così potrebbe essere la volta che mi decido a farmi accompagnare da una guida per provare ad uscire un po’ dal battuto...grazie mille!
    fatto anch'io gli anni scorsi, ne vale poco la pena, pista strettina (tipo stradina) e non é garantito che la battano.
    Il posto é tanto bello, ma non per sciare in pista.

Pagina 35 di 45 PrimoPrimo ... 252627282930313233343536373839404142434445 UltimoUltimo