... visto che la neve è scarsa... almeno divertirsi la sera!
rileggendo il topic della mera
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=1107
e un vecchio topic sulla vita notturna
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=627
ho tirato fuori le località + gettonate
ditemi se ne avete da aggiungere...
diamo qualche parametro del divertimento:
- pub
- ristoranti
- disco
- clientela giovane ...ma non troppooooo (eheheh)
- alternative sportive e non allo sci (pattinaggio, palestre, cinema...)
viaaaaaaaaa
rileggendo il topic della mera
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=1107
e un vecchio topic sulla vita notturna
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=627
ho tirato fuori le località + gettonate
ditemi se ne avete da aggiungere...
diamo qualche parametro del divertimento:
- pub
- ristoranti
- disco
- clientela giovane ...ma non troppooooo (eheheh)
- alternative sportive e non allo sci (pattinaggio, palestre, cinema...)
viaaaaaaaaa