icona Skitags: La Thuile [26]

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Situazione piste, neve, impianti a La Thuile

Predefinito Situazione piste, neve, impianti a La Thuile

ciao gente,
    come è messa adesso la thuile?
    non riesco a capire se l'apertura parziale significa che è quasi tutta sciabile o quasi niente ... sul sito non riesco a caricare la pagina della situazione in tempo reale !!!!

ditemi che posso andare tranquillo ....

Predefinito

è sciabile pian piano stanno aprendo ... la neve è tirata ma tutto sciabile
    Molto meglio sul versante francese. Ti ho girato info in dettaglio in MP per la situazione in tempo reale.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ho già visitato anche la tua pagina ma anche quella me la da in bianco come il sito di la thuile vedo solo il titolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sa che devo cambiare pc !!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hare_ste

ho già visitato anche la tua pagina ma anche quella me la da in bianco come il sito di la thuile vedo solo il titolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in bianco?
    allora è stat sommersa da metri di powderrr

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hare_ste

umh a me funziona bene! prova con un paio di F5 magari non te la carica bene... quando ti compare il logo è un po pesantino da caricare ti sposti sotto con le scroll-bar della pagina.

Predefinito

Già che si parla di La Thuile mi inserisco qui....
    Help! Questo weekend vado a sciare con il camper...vado tranquilla a La Thuile o viste le condizioni della neve o faccio meglio ad andare a Cervinia?

Predefinito

se passi a LT domenica sono su magari ci si becca!
    lato italy scii ma senza pretese... rientri 2 e 3 nere aperte un po di ghiaccio se ci passa sopra tanta gente.sassi non ne becchi in pista ... non molta neve ma tirata bene. Aperta zona les suches/chaz dura e fourclaz/piccolo san bernardo parzialmente

La Rosiere: metro di neve tutto aperto si scia bene. Se ci saranno alte temperature il rischio è che la neve sia mollte dalla tarda mattinata/pomeriggio.

Cervinia è una garanzia specie plateau... maggior flusso di gente e maggio prezzo skipass su internazionale un bel 10 euro di differenza eheeh

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Grazie mille, ora ci rifletto...magari faccio La Thuile sabato e Cervinia domenica visto che il 14 con l'acquisto del nazionale via sms c'è lo sconto del 30%...che non guasta mai...

Predefinito

Sposto il messaggio... a meno che a La Thuile non abbia iniziato a nevicare scarponi, sci e calzini

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio
    Sposto il messaggio... a meno che a La Thuile non abbia iniziato a nevicare scarponi, sci e calzini
    fra un po succederà anche quello mi sa

Predefinito

e il vento spazza....chaz dura

Temperatura
    -1 °C
    Altezza della neve fresca 30 cm
    Altezza del manto nevoso 50 cm
    Qualità della neve Dura
    Velocità del vento 70 km/h

Predefinito

Scusa Koala a questo punto andiamo a fare la traversata del Bianco hanno detto che hanno alla punta Helbronner i nuovi cannoni sparaneve e se stanotte si abbasa un po' la temperatura sparano e aprono ....................

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MARCOS967
    Scusa Koala a questo punto andiamo a fare la traversata del Bianco hanno detto che hanno alla punta Helbronner i nuovi cannoni sparaneve e se stanotte si abbasa un po' la temperatura sparano e aprono ....................

ehhh?
    cannoni a punta helbronner

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo