Situazione piste, neve, impianti a La Thuile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hare_ste

New member
ciao gente,
come è messa adesso la thuile?
non riesco a capire se l'apertura parziale significa che è quasi tutta sciabile o quasi niente ... sul sito non riesco a caricare la pagina della situazione in tempo reale !!!!

:perlaneve: ditemi che posso andare tranquillo ....
 
è sciabile pian piano stanno aprendo ... la neve è tirata ma tutto sciabile
Molto meglio sul versante francese. Ti ho girato info in dettaglio in MP per la situazione in tempo reale.
 
:think:
ho già visitato anche la tua pagina ma anche quella me la da in bianco come il sito di la thuile vedo solo il titolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:uuue: mi sa che devo cambiare pc !!!
 
hare_ste ha detto:
:think:
ho già visitato anche la tua pagina ma anche quella me la da in bianco come il sito di la thuile vedo solo il titolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:uuue: mi sa che devo cambiare pc !!!

in bianco?
allora è stat sommersa da metri di powderrr
:sbavsbav:
:think:
:uuue:
:wall:
 
hare_ste ha detto:
:think:
ho già visitato anche la tua pagina ma anche quella me la da in bianco come il sito di la thuile vedo solo il titolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:uuue: mi sa che devo cambiare pc !!!


umh a me funziona bene! prova con un paio di F5 magari non te la carica bene... quando ti compare il logo è un po pesantino da caricare ti sposti sotto con le scroll-bar della pagina.
 

.

Già che si parla di La Thuile mi inserisco qui.... :D
Help! Questo weekend vado a sciare con il camper...vado tranquilla a La Thuile o viste le condizioni della neve o faccio meglio ad andare a Cervinia? :think:
 
se passi a LT domenica sono su :D magari ci si becca!
lato italy scii ma senza pretese... rientri 2 e 3 nere aperte un po di ghiaccio se ci passa sopra tanta gente.sassi non ne becchi in pista ... non molta neve ma tirata bene. Aperta zona les suches/chaz dura e fourclaz/piccolo san bernardo parzialmente

La Rosiere: metro di neve tutto aperto si scia bene. Se ci saranno alte temperature il rischio è che la neve sia mollte dalla tarda mattinata/pomeriggio.

Cervinia è una garanzia specie plateau... maggior flusso di gente e maggio prezzo skipass su internazionale un bel 10 euro di differenza eheeh
 
Grazie mille, ora ci rifletto...magari faccio La Thuile sabato e Cervinia domenica visto che il 14 con l'acquisto del nazionale via sms c'è lo sconto del 30%...che non guasta mai... :wink:
 
Sposto il messaggio... a meno che a La Thuile non abbia iniziato a nevicare scarponi, sci e calzini :D
 
e il vento spazza....chaz dura

Temperatura
-1 °C
Altezza della neve fresca 30 cm
Altezza del manto nevoso 50 cm
Qualità della neve Dura
Velocità del vento 70 km/h
 
Scusa Koala a questo punto andiamo a fare la traversata del Bianco hanno detto che hanno alla punta Helbronner i nuovi cannoni sparaneve e se stanotte si abbasa un po' la temperatura sparano e aprono ....................
 
MARCOS967 ha detto:
Scusa Koala a questo punto andiamo a fare la traversata del Bianco hanno detto che hanno alla punta Helbronner i nuovi cannoni sparaneve e se stanotte si abbasa un po' la temperatura sparano e aprono ....................


ehhh?
cannoni a punta helbronner :shock:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top