PICCOLO VIDEO "MA LA GRAVITA' ESISTE PER TUTTI?"..

non pensavo ci fosse qualcuno a riprendermi mentre mi allenavo :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte la risposta è NO! :wink: La gravità esiste solo per noi poveri comuni mortali.

.

c'è gente che fa trick più difficili, salti più grossi o rail più tecnici ma lui per me è semplicemente il MIGLIORE! è stile puro!
la sequenza nel boschetto in whappen è favolosa!
e poi nei suoi video c'è sempre dell'ottima musica :fumato:

Finx ti quoto di pieno.....lui e i suoi magici bastoncini da salto (che mi chiedo ancora come faccia a girare così piantando sempre il bastoncino.... :?mm ) sono i più stilosi del mondo....è il migliore...semplicemente!!!! :ad:

Mi stavo ponendo esattamente lo stesso problema...e ho provato anche io a puntare il bastoncino sul salto prima della rotazione...i risultati purtroppo sono anche filmati...e non son certo dei migliori già con un semplice 360... :roll:
Non c'è niente da fare...è un fenomeno... :clap:

Di Candide la cosa piu allucinante cmq per me rimane il chads gap quando aveva 16 anni..un bambino e 40 metri di buco..e lui che gira un d spin 720 coi dynastar con le fiamme gialle sotto..fenomeno

:ad: :ad: :ad: mitico la sua run da medaglia d'oro nel pipe degli x-games del 2003 dovrebbe finire sui libri di storia dello sci

DannyGatton ha detto:
Fa paura..ma qualcuno sa perchè nn ha piu vinto niente dopo il pipe 2003 agli x games?

ha avuto un tot di infortuni sempre a cavallo o durante gli x-games