RADUNO: COLERE Sabato 29/01 (cambio di programma)

Giulietto

PECORELLA SMARRITA
..Ciao ! allora visto che c'è qualcuno che ha espresso la voglia..

Raduno dei mattacchioni di Skiforum al TONALE !!

Stupenda giornata di Sci a tutti i livelli (soprattutto alcoolici) ! ricchi premi e cotillons :eser: !
se qualcuno conosce il posto ci indichi un punto di ritrovo.. :B:

non voglio sentire scuse.. è lontano x tutti ! quindi Stand up your ciapetts ! :skicul:

come solito aggiungere partecipazioni

1) Giulietto - CityHunter - Humtaru
 
Io ci sono al 50% .. teoricamente dovrei essere a milano quel giorno li... ma forse se mi impegno e riesco a delegare... ci sono...
oggi faccio un po' di telefonate e domani farò sapere.. ma ho troppa voglia di venire!!!!

e poi al Tonale quel sabato c'è la miTTica Radio NumberOne che fa animazione!!!!!

skiforum e Radio NumberOne.. non posso mancare!! :D:D

a breve vi mando la conferma
 
Non ci sono purtroppo ......... il pargolo ha la "garetta " di sci e non puo' mancare ieri era gia' tutto contento perche' gli hanno dato l'adesivo da attaccare sulla tuta!!

Buona sciata a tutti!!
 

.

confermo che il 29 ci sono al raduno!!!
giusto alcune domande per organizzarmi:
voi a che ora arrivate?
fate il giornaliero?
 
...ok ! perfetto ! .. io pensavo di partire presto in modo da arrivare lì per le 9.00 9.30 massimo massimo.. si faccio il giornaliero ! ;)
 
bravo Giulietto..
io partirò prestissimo :D
pensavo di arrivare per le 8.30-9.. così almeno 2 discese le faccio in tranquillità (poca gente, spero) (visto che le prime sono sempre "impalato" e avrò gli sci sciolinati da me.. quidni potrei restare attaccato alla neve.. e almeno faccio figure da solo...)
ok ora decidiamo da dove partire/trovarci...
si parte dal Tonale o da ponte di legno? (ora sono collegate, giusto?)
io non sono per nulla pratico del luogo, ci sono andato solo 1 volta.
 
Giulio mi spieghi la strada? Ma soprattutto... quanto ci vuole da Milano? Vorrei capire a che ora mi dovrò alzare :skipistola:
 
...testina ! ti passo a prendere io ! ..

..veramente anche io non conosco molto del tonale.. ho mandato un sms a "infinitosci" che so che frequenta spesso il tonale ..attendo risposta...

ma siamo solo noi ????
 
probabilmente c'è la mic e marito...

se poi volete cambiare.. c'è sempre colere (magari qui viene pure NetAlps e Pat e altri frequentatori delle piste bergamasche e siamo in più) (credo che voi di milano ci tenete lo stesso tempo che andare al Tonale, credo) che non è da buttar via (per ora è stata la zona con miglior neve ;)).. li io so come muovermi.. certo non ci sono tante piste come al tonale.. ma sono cmq belle...

vedo se recupero qualche amico??

cmq c'è un grido che dobbiamo fare (senza togliere nulla agli altri ovviamente, ma lui è l'admin):
Fabio Fabio Fabio Fabio.. su tutti insieme .. che lo convinciamo!!!!!

e per l'admin hip hip....
 
:evil: :evil: :evil: non vengo più al Tonale sto strnz del "capo supremo" del tonale ha preso per il culo Clusone quando ha portato la neve dal tonale a clusone per fare la coppa del mondo di sci di fondo nel 2000... :evil: :evil: :evil:

cmq ha detto che sono innevate (per lo più artificialmente) tutte le piste tranne una (che non ricordo il nome)
 
..FABIO FABIO FABIO FABIO !!!!! :D ..smettila di costrire la telecamera mobile per spiare la vicina di casa e vieni a sciare !!!!

allora facciamo così, vediamo quanti aderiscono.. se siamo un pò teniamo il Tonale

se siamo solo noi io vengo volentieri anche a colere.! che ne dici ?
 
a me vanno bene entrambe le località non ho problemi...
per skiforum questo e altro :tuttook:

FABIO FABIO FABIO FABIO!!!!!!

(se funziona con Fabio.. dovremo chiamarli uno ad uno???)
 
Top