icona Skitags: Breuil - Cervinia [71] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 75 di 367 PrimoPrimo ... 25656667686970717273747576777879808182838485125175 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1111 a 1125 di 5494

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CieloAlto Vedi messaggio
    Il 5 ci sarà vento, ma non credo fortissimo come a Natale, comunque se sarò su magari l'idea di un salto a Chamois potrebbe essere buona...

Hanno aperto fino in paese?
    No, devi salire su al Lago, da lì tutto open... se sali dimmelo che vengo a salutarti alla funivia

Predefinito

stamattina giretto prima di scendere..
    e credo doveroso evidenziare queste porcate...tra le altro in alta stagione...
    lasciare una cingolata su tutto il pistone di rientro con sassi credo sia da un vafffancul mostruoso..
    immagino oggi saliva il mondo...

dilettanti che pensano di essere dei numeri uno ora le foto vanno dirette alla cervino..magari...capisce come battono col cc ulo a Valtournenche.
    che Vergogna!

3. Lo skifoso marcolski ha 6 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Luca02 Vedi messaggio
    No, devi salire su al Lago, da lì tutto open... se sali dimmelo che vengo a salutarti alla funivia
    Sì certo, ti avviso...

Dovrei essere su con mio padre e fratello/sorella e senza moglie/figliolanza, quindi anche più libero per una birra alla sera...

6. Skife per CieloAlto:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    stamattina giretto prima di scendere..
    e credo doveroso evidenziare queste porcate...tra le altro in alta stagione...
    lasciare una cingolata su tutto il pistone di rientro con sassi credo sia da un vafffancul mostruoso..
    immagino oggi saliva il mondo...

dilettanti che pensano di essere dei numeri uno ora le foto vanno dirette alla cervino..magari...capisce come battono col cc ulo a Valtournenche.
    che Vergogna!
    Certi posti non sono fatti per battere piste...

Altroché licenza di guida, licenza di uccidere!

Predefinito

Altra giornata top! Domani prevedono venti in rinforzo e qualche velatura...

9. Lo skifoso glacier ha 2 Skife:

Predefinito auguri a tutti (in colpevole ritardo)

ma l'uno mattina ero impegnato.....

è un duro lavoro

ma qualcuno doveva testare le piste anche al mattino

su tutto il comprensorio

Buon 2017

gio72

PS il primo gennaio millerighe perfetto su tutto il comprensorio visitato

11. Lo skifoso gio72 ha 2 Skife:

Predefinito

si ma io faccio vedere delle foto...non racconto favole o altro...lo so che tante piste le battono...bene...però troppe sono battute "poco"ovvero una passata e via...quindi...gobbe e irregolarità della giornata precedente te le trovi...
    un altro discorso è la conformazione del terreno...li....è già più comprensibile.
    Per me sono in sottonumero a battere e sono pure di fretta...sul lato di valtournenche...(osservandoli lavorare...anche di notte davanti casa)

13. Skife per marcolski:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

marcolski, in Francia so che prima di aprire, i pusteur si fanno tutte le piste per verificare il lavoro notturno e togliere eventuali pietre, più immagino che segnalino i lavori ad catzum come quelli da te fotografati

a Cervinia, che tu sappia, fanno questi controlli mattutini?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    si ma io faccio vedere delle foto...non racconto favole o altro...lo so che tante piste le battono...bene...però troppe sono battute "poco"ovvero una passata e via...quindi...gobbe e irregolarità della giornata precedente te le trovi...
    un altro discorso è la conformazione del terreno...li....è già più comprensibile.
    Per me sono in sottonumero a battere e sono pure di fretta...sul lato di valtournenche...(osservandoli lavorare...anche di notte davanti casa)
    Guarda mica dico che racconti frottole, ci mancherebbe, e poi io sono il primo a criticare.
    Però faccio anche i complimenti ed il primo Cervinia e Zermatt erano uno spettacolo (persino alla sera era ancora sciabile). Valtournenche non so perchè non sono andato.

Tra le altre cose a fine giornata sulla 6bis dopo il muro del fornet c'era un posto di blocco della polizia: qualcuno sa come mai? Pista bloccata come quando atterra l'elicottero, ti facevano passare uno ad uno. Forse volevano beccare chi faceva il Teodulo senza pala arva e sonda?

Ciao

17. Skife per gio72:

Predefinito

Lo sfondamento previsto per mercoledì-giovedi dovrebbe portare 10-15 cm nella valle di Cervinia, ma fino a 20-25 a Zermatt.

Speriamo, perché sul lato Svizzero non sono messi benissimo, anche se hanno sparato molto bene.

19. Lo skifoso CieloAlto ha 3 Skife:

Predefinito

Ma domani sarà una giornata buona o ci saranno problemi col vento?
    Perché sono indeciso se sciare domani o aspettare il 7....
    Ringrazio in anticipo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mondez Vedi messaggio
    Ma domani sarà una giornata buona o ci saranno problemi col vento?
    Perché sono indeciso se sciare domani o aspettare il 7....
    Ringrazio in anticipo.
    Domani vento in aumento e cielo coperto già in tarda mattinata, le giornate migliori per sciare saranno venerdì (tutto il giorno) e sabato (in mattinata).

Predefinito

Il vostro sito meteo di riferimento per le previsioni,specie del vento?

Devo pianificare una trasferta,quindi vorrei capire con qualche giorno di anticipo se le previsioni ci azzeccano per partire o no,
    anche perchè arrivare lì e non sciare causa vento sarebbe tragicomica...

Io di solito leggo qui:

http://www.wetteronline.de/wetter/cervinia

E dicono poco vento nei prossimi giorni ad esempio....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CieloAlto Vedi messaggio
    Domani vento in aumento e cielo coperto già in tarda mattinata, le giornate migliori per sciare saranno venerdì (tutto il giorno) e sabato (in mattinata).
    Come settimana scorsa, non posso che ringraziarti.

24. Skife per Mondez:

Predefinito

Per Cervinia guardati quelle di Meteo Svizzera per Zermatt e Arolla, con le previsioni del vento a 2000, 3000 e 4000 m.

26. Lo skifoso CieloAlto ha 2 Skife:

Pagina 75 di 367 PrimoPrimo ... 25656667686970717273747576777879808182838485125175 ... UltimoUltimo
-