icona Skitags: Breuil - Cervinia [71] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 72 di 358 PrimoPrimo ... 22626364656667686970717273747576777879808182122172 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1066 a 1080 di 5366

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Ventina bello a tutte le ore, vai prima a Zermatt che gli svizzeri chiudono presto.

2. Skife per CieloAlto:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da primario Vedi messaggio
    per la prima volta tra 2 gg faro il giro Cervinia-Zermatt. Non essendo mai stato a Cervinia consigliate prima una discesa sul Ventina intonso all'apertura (magari solo fino all'intermedia) oppure andare subito giu verso il Furi e Gornergrat senza perdere troppo tempo e fare il ventina al ritorno verso le 14 sperando sia decente come condizoni? se qualcuno ha sciato a Zermatt in questi giorni quali sono le zone migliori come qualita neve?
    consiglio vai subito di la...il ventina al mattino presto è in ombra...e le battiture di questi giorni vanno a fasi alterne...in alcune zone battono poco..quindi si hai il millerighe...ma di qualità scadente...
    eviterei il ventina in questi giorni...solo per rientrare...
    vai di la subito...e fatti gornegrat hontalli rotorn...fatti tutta quella zona...per poi rientrare verso le 14 circa...e ti fai ancora 2 ore circa sul lato italiano...

4. Skife per marcolski:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Vado fino giù a Zermatt paese o mi fermo al Furi dato le condizioni di neve? Un rifugio in svizzera per un piatto e calice di vino che magari anzi che per forza accetti carta di credito o euro? Altrimenti risalgo per le 13 e mi butto al Pousset o chalet etoile che mi sembrano consigliati nel forum..

Predefinito

Vado fino giù a Zermatt paese o mi fermo al Furi dato le condizioni di neve? Un rifugio in svizzera per un piatto e calice di vino che magari anzi che per forza accetti carta di credito o euro? Altrimenti risalgo per le 13 e mi butto al Pousset o chalet etoile che mi sembrano consigliati nel forum..
    allora...fermati pure al furi...la pista sche scende in paese è poco più di una stradina...e secondome perdi tempo...vai subito a rifflberg...gornegrat rothorn..e via dicendo....
    mangia in italia....al poussett!!!!!!!!!!!al rientro!

8. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

10. Skife per primario:

Predefinito

Ti consiglio il ristorante in cima al rothorn...vista eccezionale e prezzi nella norma per essere a zermatt

12. Skife per Leo2007:

Predefinito

Zermatt piste: guardando la cartina vedo un deficit di nere, la 62 e la 8 solo. Altre Piste imperdibili come bellezza pista o panorama?

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Finalmente domani si torna nella solo leiiiiiii !!!

16. Skife per glacier:

18. Lo skifoso CieloAlto ha 2 Skife:

Predefinito

Domani chi c'è sulle piste di cervinia?

20. Skife per glacier:

Predefinito

Io purtroppo domani parto... Oggi ho conosciuto the king of sololeiopen: Marcolski!

22. Skife per CieloAlto:

24. Lo skifoso Jack.72 ha 3 Skife:

26. Lo skifoso oranesonoski ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Head Challenger 120 - sci Blizzard RC Ti 2017 178cm - Rossignol Soul7 188cm

Predefinito

Zermatt piste: guardando la cartina vedo un deficit di nere, la 62 e la 8 solo. Altre Piste imperdibili come bellezza pista o panorama?
    La nera del patrullarve secondo me spacca. Non so se sia aperta. Il sito matterhorn paradise ha la skimap interattiva, li vedi le piste aperte

29. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Pagina 72 di 358 PrimoPrimo ... 22626364656667686970717273747576777879808182122172 ... UltimoUltimo
-