icona Skitags: Breuil - Cervinia [71] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 69 di 367 PrimoPrimo ... 19596061626364656667686970717273747576777879119169 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1021 a 1035 di 5494

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rionero1983 Vedi messaggio
    buongiorno,

cosa conviene fare, vista la situazione vento, per i giorni 27/28/29/30 a Cervinia?

Grazie
    Allora, oggi ancora vento piuttosto forte, in leggero calo, ma visto quello che è successo ieri, ci andranno con i piedi di piombo, prima di aprire sopra Plan Maison.

Domani vento ancora in leggero calo, ma in alto qualche impianto potrebbe andare ai limiti di vento.

Dal 27, con lo spostamento dell'HP, le correnti ruoteranno gradualmente da O/NO a N/NE, che sono nettamente meno sfavorevoli per la valle, ergo prevedo sia tutto aperto.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CieloAlto Vedi messaggio
    Allora, oggi ancora vento piuttosto forte, in leggero calo, ma visto quello che è successo ieri, ci andranno con i piedi di piombo, prima di aprire sopra Plan Maison.

Domani vento ancora in leggero calo, ma in alto qualche impianto potrebbe andare ai limiti di vento.

Dal 27, con lo spostamento dell'HP, le correnti ruoteranno gradualmente da O/NO a N/NE, che sono nettamente meno sfavorevoli per la valle, ergo prevedo sia tutto aperto.
    Grazie, sei gentilissimo. Speriamo bene.
    Quale portale meteo mi consigli?

Buon Natale

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Da Valtournenche a Plan Maison è semplice ? Il ritorno ?

Sono solo rosse non particolarmente difficili. Solo lo ski-lift è un po' ripido

Predefinito

Il programma di viaggio prevede nell'ordine Cervinia - La Thuile - Aosta ... ora io non ci sono mai stato e non so se in base alle previsioni meteo se mi conviene invertire l'ordine delle tappe ...

7. Skife per Jack.72:

pat

Predefinito

Il programma di viaggio prevede nell'ordine Cervinia - La Thuile - Aosta ... ora io non ci sono mai stato e non so se in base alle previsioni meteo se mi conviene invertire l'ordine delle tappe ...
    Anche La Thuile soffre il vento da Ovest. Www.meteolathuile.com

Predefinito

Ma non c'è nessuno in pista ??? Per la prima volta sto tradendo Trentino e Alta Badia per mancanza neve e c'è modi che di qua avrò il problema vento ...

10. Skife per Jack.72:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io ti consiglio come primo giorno Aosta e sali in telecabina a Pila , poi La Thuile e Cervinia come ultima tappa se aperta..!!!

13. Skife per enrico19:

Predefinito

Ciao, volevo salire questa sera sperando di sciare domani 27 e mercoledì 28, ma guardando oggi le previsioni sembra diano vento forte, contrariamente alle previsioni di qualche giorno fa'.
    Dico bene o mi sbaglio??
    Perché salire per trovare metà comprensorio chiuso non mi entusiasma.

Predefinito

Come detto da 5-6 giorni, il vento forte sarebbe stato tra sabato e domenica (a causa di un promontorio di HP a nord dell Alpi e conseguenti venti di caduta), e in calo da oggi.

Infatti già da questa mattina il comprensorio è tutto aperto, tranne l'impianto che ha avuto l'incidente, che è in riparazione.

Fino al 2 Gennaio ci saranno condizioni ideali, non fatevi fregare dalle previsioni automatiche di modelli con risoluzioni ridicole per poter interpretare l'orografia.

16. Lo skifoso CieloAlto ha 2 Skife:

Predefinito

confermo poco pochissimo vento e pochissima gente...alle 11 ci sono ancora ampi spazi di millerighe!!!!
    le previsioni automatiche sul sito di cervinia danno vento da NO...quello che fa chiudere ...ma se cieloalto scrive così...mi fido di lui...
    intanto oggi si scia alla grande!
    ps:il pistone soffre un po...tra caldo...aghi di larici...pigne...la parte dopo il foyet the guides...è un po...così...ma è un pezzo breve sopra....si gode...ed è pure duro.

18. Skife per marcolski:

Predefinito

Chiaro, un po' d'arietta ci sarà, al Plateau bisognerà mettersi il cappello, ma niente tempeste di vento come negli ultimi 2 GG...

Notizie sui lavori per riattivare le ovone?

Intanto, come avevi pronosticato, skilift svizzero gratis per poter raggiungere il Plateau dal Bontadini.

20. Lo skifoso CieloAlto ha 2 Skife:

Predefinito

Chiaro, un po' d'arietta ci sarà, al Plateau bisognerà mettersi il cappello, ma niente tempeste di vento come negli ultimi 2 GG...

Notizie sui lavori per riattivare le ovone?

Intanto, come avevi pronosticato, skilift svizzero gratis per poter raggiungere il Plateau dal Bontadini.
    ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    soluzione di emrgenza....per ovviare all assenza della telecabina...

22. Skife per marcolski:

Predefinito

In un'intervista dicevano che avrebbero lavorato per riaprirla oggi pomeriggio

24. Skife per glacier:

Predefinito

Come detto da 5-6 giorni, il vento forte sarebbe stato tra sabato e domenica (a causa di un promontorio di HP a nord dell Alpi e conseguenti venti di caduta), e in calo da oggi.

Infatti già da questa mattina il comprensorio è tutto aperto, tranne l'impianto che ha avuto l'incidente, che è in riparazione.

Fino al 2 Gennaio ci saranno condizioni ideali, non fatevi fregare dalle previsioni automatiche di modelli con risoluzioni ridicole per poter interpretare l'orografia.

Perfetto ti ringrazio per l'informazione.

Pagina 69 di 367 PrimoPrimo ... 19596061626364656667686970717273747576777879119169 ... UltimoUltimo
-