icona Skitags: Breuil - Cervinia [71] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 46 di 358 PrimoPrimo ... 36373839404142434445464748495051525354555696146 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 676 a 690 di 5366

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Ma prossima settimana Valtournenche apre fino in basso?

2. Skife per teremar:

Predefinito

Per salire stasera come pensate sia la strada? Al Giomein in questi giorni sono passati a spazzare?

Spero di non essere off topic... (si scherza)

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Bungiorno a tutti

Guardano la Web-cam a Plain Maison vedo un 20-25cm di fresca e mi verrebbe voglia di inaugurare la stagione ! Inoltre la mia esperienza mi dice che continuerà anche nei prossimi giorni !. Voi sapete se aprono altre piste/impianti ?!

Predefinito

A parte il rientro a Valtournanche, dovrebbe essere tutto aperto!

Predefinito

Ragazzi, vi seguo da diversi giorni perché sto valutando dove andare questo sabato per provare gli scarponi nuovi.
    Di solito con la mia ragazza andiamo sul monterosa, ma per essere sicuri volevamo andare a Cervinia sabato. Voi sapete come sarà la condizione impianti vista la tanta tantissima neve che sta facendo? Apriranno tutto o i rischi consiglierebbero di andare da altre parti?
    Mi rimetto alla vostra conoscenza di queste località.

Predefinito

io direi di aspettare almeno venerdì a pranzo...ci sono una miriade di fattori da considerare, non ultimo l'ulteriore metrozzo abbondante che butterà ancora giù in quota...neanche gli impiantisti ad oggi sono in grado di dirlo

9. Lo skifoso Leo2007 ha 3 Skife:

11. Lo skifoso marcolski ha 12 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

vedendo queste foto disponibile a salire alla mal parata anche in settimana

14. Lo skifoso emilianozz ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    A parte il rientro a Valtournanche, dovrebbe essere tutto aperto!
    Situazione più che ottima allora !
    ....Intanto il nostro caro Marcoloskifoso ci segnale che siamo prossimi al metro in zona Cime Bianche

16. Skife per andrea ski:

Predefinito

Magari venerdì aprono seggiovie/cabinovie e non battono (al solo pensiero mi tocco davanti al pc)

Predefinito

venerdì ho un giorno di ferie...pensavo di andare su a vedere che succede...sabato, domenica e lunedì sarò sulle piste... penso saranno giorni da paura, con tutta la neve che sta mettendo giù...

ho letto le perplessità di qualcuno che si chiedeva se aprissero o meno il WE...non ne vedrei il motivo contrario, sinceramente...o sbaglio?!

19. Skife per oranesonoski:

Predefinito

Non hanno nessun motivo per non aprire, mica sono venuti giù 2 metri di neve in una notte...

Ieri i micioni erano già al lavoro sulla 5 e a Plain Maison...

21. Lo skifoso CieloAlto ha 5 Skife:

Predefinito

Quindi dici che anche sabato no problem nemmeno in quota? Ventina e Pancheron? Niente rischio chiusura per bonifiche come prevedeva qualche utente?

23. Skife per cleon:

Predefinito

Ipoteticamente potrebbero essere necessarie delle bonifiche sul Pancheron, se domani-dopo ne facesse un altro metro, ma non credo...

25. Lo skifoso CieloAlto ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CieloAlto Vedi messaggio
    Ipoteticamente potrebbero essere necessarie delle bonifiche sul Pancheron, se domani-dopo ne facesse un altro metro, ma non credo...
    I gasex, di solito, vengono fatti entrare in funzione ogni tot cm di neve fresca anche per questioni di utilizzo per mantenere il controllo costante dell'accumolo nevoso sul pendio. Forse mi sono spiegato male prima, poichè non penso che rimangano chiusi impianti o piste perchè non è successo quasi mai a cervinia con la bonifica dei gasex; magari alcuni impianti e piste dopo una forte nevicata notturna è capiatato aprissero in ritardo..

27. Lo skifoso glacier ha 4 Skife:

Pagina 46 di 358 PrimoPrimo ... 36373839404142434445464748495051525354555696146 ... UltimoUltimo
-