Pagina 444 di 454 PrimoPrimo ... 344394434435436437438439440441442443444445446447448449450451452453454 UltimoUltimo
Mostra risultati da 6646 a 6660 di 6805

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Domani sono su

Ciao

2. Lo skifoso ACE65 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da disca84 Vedi messaggio
    Variante nuova piccolo cervino bel muretto!!
    Allegato 76687
    Allegato 76691

Bene, chissà fra quanto comparirà negli skirama

Citazione Originariamente scritto da disca84 Vedi messaggio
    Variante nuova piccolo cervino bel muretto!!

Allegato 76690

MA sembra di vedere la battitura di un gatto delle nevi lì sul Breithorn?

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da karplus Vedi messaggio
    Bene, chissà fra quanto comparirà negli skirama

MA sembra di vedere la battitura di un gatto delle nevi lì sul Breithorn?
    non credo proprio e non avrebbe alcun senso,
    piu' facile sia una combinazione tra un vecchio scarico neve dalla cresta, azione del vento e pista tracciata dalle numerose salite.

ciao

6. Skife per alex1975:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alex1975 Vedi messaggio
    non credo proprio e non avrebbe alcun senso,
    piu' facile sia una combinazione tra un vecchio scarico neve dalla cresta, azione del vento e pista tracciata dalle numerose salite.

ciao

Si si è un effetto della foto

Predefinito

ciao, sapete quando apriranno le ancore sul lato svizzero?
    ringrazio anticipatamente

Predefinito

Sciato oggi ... che dire condizioni TOP
    Non male scendere a Trokeneger fin verso le 10-1030 ... dopo meglio stare di qua
    Il muretto nuovo del piccolo cervino e bello dritto ... stanno lavorando di brutto con escavatori gatti per apertura ancore del 25 giugno

11. Lo skifoso teremar ha 4 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Io arrivo su domani sera e poi 3 giorni di sci, finalmente. Si spinge al Trockener o si arriva bene? Sei arrivato fino a Plain Maison?

Predefinito

Se vai tardi spingi perchè il pezzo in piano diventa pappa ... se vai presto arrivi bene ... a Plan Maison si arriva ancora senza problemi.

15. Skife per teremar:

Predefinito

Che strano ieri Safari e Skiforum non andavano assolutamente d’accordo. Misteri del web. Ieri giornata stupenda, mi sono arreso solo alle 13:00 Polenta e salsiccetta al Bottadini, poi verso le 14:45 giù fino a Plan Maison. Neve bella ghiacciata alla mattina presto, inizia a mollare alle 09:30 partendo giustamente dal basso, il muretto del piccolo cervino resiste tutta la giornata. Di fianco alla partenza della seggiovia di Plan Maison si sta formando una piscina naturale, quindi più veloci riuscite ad arrivare lì più amici potete bagnare dimenticavo in Svizzera in basso c’è meno neve che in Italia. Metto qualche foto, spero decenti, non essendoci pat fotografo ufficiale del forum.

Il mitico nuovo muretto del Piccolo

E il mio faccione stupido non lo vogliamo mettere?

Ciao

- - - Updated - - -

Scusate dimenticavo, fantastico lo scavo per la nuova cabinovia Svizzera un fantastico buco su Plateau rosa

Ciao

17. Lo skifoso ACE65 ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Che strano ieri Safari e Skiforum non andavano assolutamente d’accordo. Misteri del web. Ieri giornata stupenda, mi sono arreso solo alle 13:00 Polenta e salsiccetta al Bottadini, poi verso le 14:45 giù fino a Plan Maison. Neve bella ghiacciata alla mattina presto, inizia a mollare alle 09:30 partendo giustamente dal basso, il muretto del piccolo cervino resiste tutta la giornata. Di fianco alla partenza della seggiovia di Plan Maison si sta formando una piscina naturale, quindi più veloci riuscite ad arrivare lì più amici potete bagnare dimenticavo in Svizzera in basso c’è meno neve che in Italia. Metto qualche foto, spero decenti, non essendoci pat fotografo ufficiale del forum.

Il mitico nuovo muretto del Piccolo

E il mio faccione stupido non lo vogliamo mettere?

Ciao

- - - Updated - - -

Scusate dimenticavo, fantastico lo scavo per la nuova cabinovia Svizzera un fantastico buco su Plateau rosa

Ciao
    Fatto anch'io domenica e il nuovo muretto mi e' piaciuto molto, buon divertimento

Predefinito

Molto molto promettente il muretto nuovo del piccolo Cervino, non vedo l'ora di provarlo. Chissà che non serva da monito anche ai detrattori del Plateau Rosà, che lo accusano di essere troppo Plateau.

L'anno scorso la racchettata finale fino al trockener steg dopo le 10 mi aveva ucciso, a ogni giro era sempre peggio, fino all'apoteosi verso le 11:30, sci in spalla e salire a 4 zampe fino alla partenza della cabinovia. Per fortuna dall'anno prossimo, con l'apertura del 3S Testa Grigia - Piccolo Cervino, solo i volenterosi scenderanno a trockener steg dopo le 10, gli altri (me compreso) si prenderanno comodi comodi il 3S.

20. Lo skifoso karplus ha 2 Skife:

Predefinito

Comunque al 15 giugno 1000 m comodi di dislivello...

grazie cervino spa per questa opportunità!!!!!!!

Grazie.

22. Lo skifoso marcolski ha 8 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da karplus Vedi messaggio
    Molto molto promettente il muretto nuovo del piccolo Cervino, non vedo l'ora di provarlo. Chissà che non serva da monito anche ai detrattori del Plateau Rosà, che lo accusano di essere troppo Plateau.

L'anno scorso la racchettata finale fino al trockener steg dopo le 10 mi aveva ucciso, a ogni giro era sempre peggio, fino all'apoteosi verso le 11:30, sci in spalla e salire a 4 zampe fino alla partenza della cabinovia. Per fortuna dall'anno prossimo, con l'apertura del 3S Testa Grigia - Piccolo Cervino, solo i volenterosi scenderanno a trockener steg dopo le 10, gli altri (me compreso) si prenderanno comodi comodi il 3S.
    Dall'anno prossimo quando si intende ?
    A me sembrano molto indietro con i lavori

Predefinito

Quando sono stato a Cervinia a fine maggio la stazione di partenza era tappezzata di cartelli che parlavano di apertura a febbraio 2022

Pagina 444 di 454 PrimoPrimo ... 344394434435436437438439440441442443444445446447448449450451452453454 UltimoUltimo
-