Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Cervinia oltre alla lunga stagione sciistica potrebbe tranquillamente essere l’unico comprensorio che con il blocco delle regioni abbia validi motivi per aprire visto l’afflusso di persone provenienti da zermatt .
Un po di voci...
A zermatt sono un po incazzati con noi causa troppa gente che sale in elicottero e va a sciare sulle piste
A zermatt sono incazzati perché siamo.chiusi...
Fatti veri: da domenica i carabinieri rompono le palle ai vari ristoratori che stanno aperti fuori orario...ovvero dalle 18.
Multe al cretaz per mancanza di distanze in un bar.
- - - Updated - - -
Si é svegliato?
Poi si fa sempre fare le foto con le donne...anche se a lui non piacciono.....
Scusami se io salgo a Plateau e poi scendo a Furi e compro il giornaliero....perché a Zermatt dovrebbero essere arrabbiati???? io sto portando del fatturato...quindi non capisco da dove provengano le tue info.
Ti posso assicurare che a Furi quando compro il biglietto mi sembrano molto contenti......
al max saranno incazzati gli albergatori e ristoratori..difficilmente un italiano che va a zermatt si ferma a mangiare da qualche parte. anche se non vedo la differenza dall’anno scorso..il format è sempre lo stesso, cambia solo il fatto che salgono in elicottero e non in funivia. comunque l’italiano è visto male ovunque per il motivo che siamo dei geni nel trovare una soluzione a tutto![]()
Il plateau rosa é interamente svizzero, gli italiani avranno i loro accordi per gli elicotteri ma presumo non per così tanti atterraggi. A livello acustico poi sono fastidiosi gli elicotteri che atterrano e ripartono in continuazione, sarà per quello che gli svizzeri si lamentano.
qualcuno ha news? Magari qualche local?
sul sito dice che aprono il 5 marzo...
io penso che faranno un'unica stagione primavera estate fino settembre...
Segnalibri