Pagina 421 di 429 PrimoPrimo ... 321371411412413414415416417418419420421422423424425426427428429 UltimoUltimo
Mostra risultati da 6301 a 6315 di 6421

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

5. Lo skifoso bepi ha 2 Skife:

Predefinito

Cervinia oltre alla lunga stagione sciistica potrebbe tranquillamente essere l’unico comprensorio che con il blocco delle regioni abbia validi motivi per aprire visto l’afflusso di persone provenienti da zermatt .

Predefinito

Un po di voci...
    A zermatt sono un po incazzati con noi causa troppa gente che sale in elicottero e va a sciare sulle piste

A zermatt sono incazzati perché siamo.chiusi...

Fatti veri: da domenica i carabinieri rompono le palle ai vari ristoratori che stanno aperti fuori orario...ovvero dalle 18.

Multe al cretaz per mancanza di distanze in un bar.

- - - Updated - - -

Si é svegliato?

Poi si fa sempre fare le foto con le donne...anche se a lui non piacciono.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Un po di voci...
    A zermatt sono un po incazzati con noi causa troppa gente che sale in elicottero e va a sciare sulle piste

A zermatt sono incazzati perché siamo.chiusi...

Fatti veri: da domenica i carabinieri rompono le palle ai vari ristoratori che stanno aperti fuori orario...ovvero dalle 18.

Multe al cretaz per mancanza di distanze in un bar.

- - - Updated - - -

Si é svegliato?

Poi si fa sempre fare le foto con le donne...anche se a lui non piacciono.....
    Info: incazzati, sia perché l'heliski porta gente sulle loro piste, sia perché siamo chiusi? (?)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stemax97 Vedi messaggio
    Info: incazzati, sia perché l'heliski porta gente sulle loro piste, sia perché siamo chiusi? (?)

Scusami se io salgo a Plateau e poi scendo a Furi e compro il giornaliero....perché a Zermatt dovrebbero essere arrabbiati???? io sto portando del fatturato...quindi non capisco da dove provengano le tue info.

Ti posso assicurare che a Furi quando compro il biglietto mi sembrano molto contenti......

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bepi Vedi messaggio
    Scusami se io salgo a Plateau e poi scendo a Furi e compro il giornaliero....perché a Zermatt dovrebbero essere arrabbiati???? io sto portando del fatturato...quindi non capisco da dove provengano le tue info.

Ti posso assicurare che a Furi quando compro il biglietto mi sembrano molto contenti......
    Temo tu abbia frainteso il senso del mio messaggio. Non capisco, come te, perché dovrebbero essere arrabbiati se c'è più gente che compra lo skipass

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bepi Vedi messaggio

al max saranno incazzati gli albergatori e ristoratori..difficilmente un italiano che va a zermatt si ferma a mangiare da qualche parte. anche se non vedo la differenza dall’anno scorso..il format è sempre lo stesso, cambia solo il fatto che salgono in elicottero e non in funivia. comunque l’italiano è visto male ovunque per il motivo che siamo dei geni nel trovare una soluzione a tutto

Predefinito

Il plateau rosa é interamente svizzero, gli italiani avranno i loro accordi per gli elicotteri ma presumo non per così tanti atterraggi. A livello acustico poi sono fastidiosi gli elicotteri che atterrano e ripartono in continuazione, sarà per quello che gli svizzeri si lamentano.

14. Skife per karplus:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da karplus Vedi messaggio
    Il plateau rosa é interamente svizzero, gli italiani avranno i loro accordi per gli elicotteri ma presumo non per così tanti atterraggi. A livello acustico poi sono fastidiosi gli elicotteri che atterrano e ripartono in continuazione, sarà per quello che gli svizzeri si lamentano.
    Potrebbe essere questa una cosa in effetti.
    Io vorrei andare di la a fare un giorno di sciata almeno uso un po' lo stagionale internazionale...ma con le pelli alzo bandiera bianca al fornet ahahah

16. Skife per disca84:

Predefinito

qualcuno ha news? Magari qualche local?
    sul sito dice che aprono il 5 marzo...
    io penso che faranno un'unica stagione primavera estate fino settembre...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da baldo72 Vedi messaggio
    qualcuno ha news? Magari qualche local?
    sul sito dice che aprono il 5 marzo...
    io penso che faranno un'unica stagione primavera estate fino settembre...
    con il nuovo dpcm è tutto chiuso fino al 6 aprile

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_6878.jpg
Visite:	72
Dimensione:	54.2 KB
ID:	76035
    Oggi spettacolo. Baite piene. Tanti skialp. Ciaspole. Bici. Piedi. Bene così. Molto caldo però, sotto i 2500 molla ma lo sci nautico a me piace un sacco! Neve non troppa, in alcuni punti fuori l’erba

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio
    con il nuovo dpcm è tutto chiuso fino al 6 aprile
    Lo so bene purtroppo... chissa' come staranno ripensando questa stagione...

Pagina 421 di 429 PrimoPrimo ... 321371411412413414415416417418419420421422423424425426427428429 UltimoUltimo
-