Pagina 404 di 413 PrimoPrimo ... 304354394395396397398399400401402403404405406407408409410411412413 UltimoUltimo
Mostra risultati da 6046 a 6060 di 6191

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Max Depo Vedi messaggio
    Il sentiment generale, purtroppo, è "LO SCI E' UNO SPORT DA RIKKI!!! RIKKI DI MERDA POTETE ANCHE STARVENE A KASA NON VI FA MICA MALE!!!!!!".

Beh, comunque onestamente non possiamo certo dire che sia uno sport per poveracci...

Solo un'uscita in giornata senza pernottamento ----> skipass + carburante + autostrada + pranzo (panino + coca cola) almeno 100 euro partono come ridere

P.S. poi qualcuno può dire che le sigarette costano di più... ma non cambia il prezzo dell'uscita

Predefinito

Io andando con lo sci club spendo sempre la metà di quella cifra: 30€ di skipass e 20€ di viaggio, pranzo al sacco da casa e in baita solo per bisogni corporali.

Però io lascerei questa discussione alle foto di marcolski o perlomeno su Cervinia, sulla situazione politica-pandemica attuale ci sono già fiumi di inchiostro virtuale su tutti i gruppi facebook dedicati, e alla fine le cose che si leggono sono sempre le stesse già dette e stradette: varie soluzioni improvvisati, improperi sugli assembramenti, come si fa a pensare allo sport mentre la gente muore (il famoso benaltrismo, prima la gente evidentemente non moriva...) ecc...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Rossignol Hero Elite St TI 162 Scarponi Nordica Speed Machine 100

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Guido68 Vedi messaggio
    Beh, comunque onestamente non possiamo certo dire che sia uno sport per poveracci...

Solo un'uscita in giornata senza pernottamento ----> skipass + carburante + autostrada + pranzo (panino + coca cola) almeno 100 euro partono come ridere

P.S. poi qualcuno può dire che le sigarette costano di più... ma non cambia il prezzo dell'uscita
    Ti dirò
    Una volta dal confine del regno (estremo ponente ligure) ho deciso di portare mio figlio a vedere il Toro a Torino: autostrada+macchina+biglietto stadio+ mangiare = anche di più di una giornata sugli sci o perlomeno molto in linea

6. Lo skifoso marcolski ha 4 Skife:

8. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Predefinito

Ragazzi Bontadini e poi scendiamo al Cretaz con la 5. Chedoloreeeeeee, chedoloreeeeeee. Da una parte caro Marco ti invidio, io manco in Abruzzo posso andare, dall'altra mi rendo conto che avere davanti sto ben di Dio e non poter sciare è tosta tosta.

Cervinia Regna. Un salutone a tutti dalla Capitale

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

oggi zanetti ha detto che domani decidono se chiudere o meno fino a data da destinarsi. fino al 30/11 hanno i vari sci club e nazionali ma poi potrebbero chiudere per una questione di costi/benefici

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio
    oggi zanetti ha detto che domani decidono se chiudere o meno fino a data da destinarsi. fino al 30/11 hanno i vari sci club e nazionali ma poi potrebbero chiudere per una questione di costi/benefici
    Dal 3 al 6 hanno un evento , non ho capito quale.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AlexanderSupertramp Vedi messaggio
    Dal 3 al 6 hanno un evento , non ho capito quale.
    https://www.aostaoggi.it/economia/19...-benefici.html

se i costi sono superiori ai benefici chiudono, c’è poco da fare e annullano quello che avevano in programma

15. Skife per Gambero25:

Predefinito

Certo vedere la conca del Breuil a fine novembre ancora in veste autunnale completamente senza neve fa un certo effetto

Predefinito

Il tema ora è se sarà almeno possibile farsi qualche sgambata con le pelli....sempre che nevichi.....

Predefinito

Foto di ieri sulla 5

Mi si era scaricato il cell ieri.
    Comunque 3 e 5 con tutte le aste e i cannoni accesi
    .(mancano giusto le parti finali al cretaz e al parcheggio delle funivie)
    Anche ventina zona centrale stanno sparando.
    Qua fa freddo si va in ombra alle 15 15.30...che dire...il fondo lo fanno e spero serva per allungare il più possibile una stagione che parte a gennaio.
    Ormai è chiaro.

Scusate ma torno a dire bestemmie in privato.

21. Skife per marcolski:

Pagina 404 di 413 PrimoPrimo ... 304354394395396397398399400401402403404405406407408409410411412413 UltimoUltimo
-