icona Skitags: Breuil - Cervinia [71] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 394 di 405 PrimoPrimo ... 294344384385386387388389390391392393394395396397398399400401402403404 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 5896 a 5910 di 6068

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Cmq questa cosa degli spioni non si può sentire... sembra uno del sud che dice la mafia non esiste... non ce l'ho con te, è un pensiero che si è diffuso.
    Io sono dell'idea che sciare si possa fare, visto che si è all'aperto e distanziati. Il problema sono gli impianti affollati e le code. Dai, la situazione di sabato non è nulla in confronto a quello che succederebbe in inverno. Se si riescono ad evitare quelle situazioni, bene, altrimenti giusto che stia chiuso, e pure il Trentino. Il problema adesso è chi ci lavora, non chi ci gioca. Spioni...sentito dire da degli adulti perché non possono giocare, e giustamente. Dai...
    Domanda: perché a Bergamo non hanno fatto rivolte (di ragazzini e imbecilli) e manifestazioni?

2. Skife per Johnny.29.:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica Enforcer 93 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    non ti rispondo ne a te ne all'altro sfigato che ti ha messo like
    Ben felice. Anche perché la favola che hai narrato è chiara. Non serve altro

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    Ben felice. Anche perché la favola che hai narrato è chiara. Non serve altro

Anche tu come personaggio squallido sei chiarissimo.
    Okkio alle gomitate....
    Okkio.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Johnny.29. Vedi messaggio
    Cmq questa cosa degli spioni non si può sentire... sembra uno del sud che dice la mafia non esiste... non ce l'ho con te, è un pensiero che si è diffuso.
    Io sono dell'idea che sciare si possa fare, visto che si è all'aperto e distanziati. Il problema sono gli impianti affollati e le code. Dai, la situazione di sabato non è nulla in confronto a quello che succederebbe in inverno. Se si riescono ad evitare quelle situazioni, bene, altrimenti giusto che stia chiuso, e pure il Trentino. Il problema adesso è chi ci lavora, non chi ci gioca. Spioni...sentito dire da degli adulti perché non possono giocare, e giustamente. Dai...
    Domanda: perché a Bergamo non hanno fatto rivolte (di ragazzini e imbecilli) e manifestazioni?
    Hai presente...

Vai in discoteca...
    Cerchi qualcuno che ti vende una pasticca per esaltarti
    ..dopo pochi secondi però chiami i carabinieri perché lui è uno spacciatore....

La mia idea di uno che era lì sabato e mette le foto in fb come sono state messe è questa.
    Non ho altre idee.
    Quindi?
    Non nego gli errori evidenti...
    Ma nessuno mi è sembrato illibato.
    Spero do chiuderla qua che francamente tu e altri avete stufato col vostro pessimismo fallimentare.

Nel mentre la Cervino riapre domani per gli atleti...
    E spara sul ventina basso , la 3 la 3bis la 5.

6. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica Enforcer 93 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Anche tu come personaggio squallido sei chiarissimo.
    Okkio alle gomitate....
    Okkio.

- - - Updated - - -

Hai presente...

Vai in discoteca...
    Cerchi qualcuno che ti vende una pasticca per esaltarti
    ..dopo pochi secondi però chiami i carabinieri perché lui è uno spacciatore....

La mia idea di uno che era lì sabato e mette le foto in fb come sono state messe è questa.
    Non ho altre idee.
    Quindi?
    Non nego gli errori evidenti...
    Ma nessuno mi è sembrato illibato.
    Spero do chiuderla qua che francamente tu e altri avete stufato col vostro pessimismo fallimentare.

Nel mentre la Cervino riapre domani per gli atleti...
    E spara sul ventina basso , la 3 la 3bis la 5.

Prima mi dai dello sfigato ed ora squallido. Penso che squallido ci sarai tu, visto che ormai da un pò parli di Cervinia non più per passione ed amore per la località, ma per CONVENIENZA...quindi non sei più attendibile perchè i tuoi giudizi sono "molto interessati" (è come chiedere all'oste se il vino è buono). Ah un'ultima cosa per "le gomitate" non ho intesto con certezza a cosa ti riferisci, se per caso è una specie di minaccia velata da tastiera, un classico dei viziati figli di papà, la raccolgo volentieri e come sai a Cervinia ci vengo spesso, se non ti riconosco io, fermami per favore (visto che mi conosci) così ne parliamo da vicino...poi vediamo se sei ancora così audace.
    Ultima modifica di Gian Maria; 28-10-2020 alle 10:35 AM.

8. Lo skifoso Gian Maria ha 2 Skife:

Predefinito

Per quello che vale il mio giudizio stimo gli sciatori che si sono presentati a Cervinia per fare sport all'aria aperta, è stato bello vedere la vs voglia di sciare, a tutti quelli che c'erano e che si sono battuti per esserci, bravi avete sconfitto la paura in nome del vs sport e della vs. passione, che è anche specialmente in questo periodo espressione di libertà.

10. Lo skifoso Manawa ha 7 Skife:

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Per quello che vale il mio giudizio stimo gli sciatori che si sono presentati a Cervinia per fare sport all'aria aperta, è stato bello vedere la vs voglia di sciare, a tutti quelli che c'erano e che si sono battuti per esserci, bravi avete sconfitto la paura in nome del vs sport e della vs. passione, che è anche specialmente in questo periodo espressione di libertà.
    Vedo che hai ambizioni politiche...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Vedo che hai ambizioni politiche...
    . si sto cercado voti qui vi prometto il reddito da sciatore, stagionali gratis + casa per stagione con contributi regionali 80% covid free

13. Lo skifoso Manawa ha 7 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    . si sto cercado voti qui vi prometto il reddito da sciatore, stagionali gratis + casa per stagione con contributi regionali 80% covid free
    Se ci metti anche la detrazione 110% per ristrutturazione sci/scarponi avrai il mio voto

16. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Se ci metti anche la detrazione 110% per ristrutturazione sci/scarponi avrai il mio voto
    Bravo! Questa si che è una opposizione seria e costruttiva faccio subito un DPCM e ti diro' di piu' ristori solo verso top di gamma

18. Lo skifoso Manawa ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

spero che questo we o giù di li possano già riaprire Cervinia anche per noi amatori. se aprono durante la settimana ci faccio volentieri un salto in giornata. web strepitose, la voglia salesarei disposto a mettermi il casco da astronauta pur di fare 4 pieghe

20. Skife per Gian Maria:

Predefinito

sarei disposto a mettermi il casco da astronauta pur di fare 4 pieghe
    Soluzione light -> cliccami

Soluzione estrema -> cliccami

22. Lo skifoso Mad77 ha 4 Skife:

Predefinito

Prima mi dai dello sfigato ed ora squallido. Penso che squallido ci sarai tu, visto che ormai da un pò parli di Cervinia non più per passione ed amore per la località, ma per CONVENIENZA...quindi non sei più attendibile perchè i tuoi giudizi sono "molto interessati" (è come chiedere all'oste se il vino è buono). Ah un'ultima cosa per "le gomitate" non ho intesto con certezza a cosa ti riferisci, se per caso è una specie di minaccia velata da tastiera, un classico dei viziati figli di papà, la raccolgo volentieri e come sai a Cervinia ci vengo spesso, se non ti riconosco io, fermami per favore (visto che mi conosci) così ne parliamo da vicino...poi vediamo se sei ancora così audace.
    ah così io non sarei più attendibile....
    meglio essere figlio di papà...che figlio di nessuno come te!
    TE LO RIDICO,LASCIA PERDERE.

TOCCAMI TUTTO...MA FIGLIO DI PAPà NON mI OFFENDE PER NULLA...perchè tanto non sai nulla di me ...e quindi...parli a vanvera(e già ti qualifica)...ma dirmi che prlo per convenienza e non per passione questo mi fa incazzare...e stai attento proprio per queste robe...io non sono normale...puo toccarmi su tutto ma su sta cosa no.
    quindi elegantemente vai pure per la tua strada...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

ah così io non sarei più attendibile....
    meglio essere figlio di papà...che figlio di nessuno come te!
    TE LO RIDICO,LASCIA PERDERE.

TOCCAMI TUTTO...MA FIGLIO DI PAPà NON mI OFFENDE PER NULLA...perchè tanto non sai nulla di me ...e quindi...parli a vanvera(e già ti qualifica)...ma dirmi che prlo per convenienza e non per passione questo mi fa incazzare...e stai attento proprio per queste robe...io non sono normale...puo toccarmi su tutto ma su sta cosa no.
    quindi elegantemente vai pure per la tua strada...
    Tu hai offeso me dandomi titoli e minacce e continui ancora a parlare???.sei senza onore ..sono stufo delle chiacchiere..se vuoi discuterne di persona io sono disponibile ad insegnarti l'educazione. Fidati che ci riesco.
    P.s che non sei normale lo avevo intuito tu l'hai confermato...ma sono abituato a trattare soggetti con queste problematiche. Sei il benvenuto showmen

25. Skife per Gian Maria:

Predefinito

io sono iscritto allo sciclub posso salire individualmente e sciare in campo libero o solo per sciclub che hanno prenotato pista?

Pagina 394 di 405 PrimoPrimo ... 294344384385386387388389390391392393394395396397398399400401402403404 ... UltimoUltimo
-