icona Skitags: Breuil - Cervinia [71] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 390 di 405 PrimoPrimo ... 290340380381382383384385386387388389390391392393394395396397398399400 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 5836 a 5850 di 6070

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio
    Perché non dovrebbe????
    Sto chiedendo a te...

Predefinito

Io penso che i gestori di tutte le stazioni sciistiche europee saranno infuriati contro Cervinia. In non c’ero quindi non ho idea di come sia andata, probabilmente avranno fatto tutto bene, come da protocolli, tuttavia sapevano bene che tutti gli occhi del mondo sarebbero stati puntati su di loro.
    Questa apertura non doveva essere funzionale a far divertire gli utenti, né tantomeno a fare incassi. Questa apertura doveva essere una messa in scena degna della più severa dittatura cinese, a costo di spendere metà del budget annuale in forze dell’ordine e rimandare a casa 3/4 clienti. Così la stagione sarebbe potuta per lo meno partire... poi chi viveva vedeva...
    Dopo questo flop comunicativo, invece, la stagione manco parte.
    Oggi contano solo la forma e la comunicazione, purtroppo...

3. Lo skifoso Vettore2480 ha 13 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica Enforcer 93 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Bravo parole sante...dovevano mettere su un bel teatrino e magari non rientravano nel nuovo decreto di domani...che boccaloni!! Figuraccia a reti unificate...ma metti due transenne, prendi 20 Stuart x 3 ore dalle 8 alle 11 x gestire la fila e fai la tua bella sceneggiata x una volta...gli altri saranno giustamente infuriati e se je menano fanno bene...

6. Lo skifoso Gian Maria ha 3 Skife:

Predefinito

https://www.sciaremag.it/notiziesci/...sono-daccordo/

È solo un arancione e non un semaforo rosso, ma credo che l'articolo abbia centrato bene il punto...
    Ultima modifica di zetaemme; 25-10-2020 alle 12:54 AM.

Predefinito

Sì beh tanto fanno un dpcm a settimana. Ok, "sfiga" per la coda iniziale, ma sulla cabinovia non puoi ammassare la gente in quel modo (che già dà fastidio in situazioni di normalità).
    Dai su...pure in casa propria e nella propria macchina si deve stare a delle regole più stringenti. Adesso poi il problema è la movida e tutto quello che non è indispensabile...se chiudono non è per com'è andata oggi. (Che poi quella di oggi sarebbe facilmente la situazione di ogni weekend. Immaginate le domeniche col sole dopo una nevicata, non per l'atmosfera, ma per la ressa )
    Tutto sempre se si sarà liberi di spostarsi.
    È una situazione del cavolo e non ci si può far nulla...
    ...che al tg5 ne abbiano parlato bene è la conferma che il giornalismo non è libero...ho visto articoli scomodi sparire nel nulla in un paio di ore...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Io penso che i gestori di tutte le stazioni sciistiche europee saranno infuriati contro Cervinia. .
    Io penso invece che tutte le stazioni sciistiche europee, italia esclusa, si stiano fregando le mani

Predefinito

Col senno del poi sono tutti bravi...........io ho personalmente sperato che quest'anno Cervinia aprisse a numero chiuso privilegiando stagionali....ma il tutto è ovviamente antieconomico. Ora comunque ci becchiamo la chiusura da lunedì senza peraltro una data di riapertura. La cosa mi fa abbastanza incavolare se penso alla massa di tedeschi vista ad esempio sul Garda......senza controllo, senza mascherine......ma li le foto social e la Lucarelli non cerano.......Altra piccola considerazione: mettere un AD della Cervino che di mestiere fa l'albergatore e che non ha nessuna esperienza nella gestione di una società funiviaria.....beh queste sono le misere conseguenze. Speriamo ci facciano almeno pellare.....

11. Lo skifoso bepi ha 2 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io continuo a dire "contate sull'Alto Adige", salverà lui la stagione su tutte le alpi italiane, infischiandosene delle regole da Roma

14. Skife per pierr:

Predefinito

Io penso che i gestori di tutte le stazioni sciistiche europee saranno infuriati contro Cervinia. In non c’ero quindi non ho idea di come sia andata, probabilmente avranno fatto tutto bene, come da protocolli, tuttavia sapevano bene che tutti gli occhi del mondo sarebbero stati puntati su di loro.
    Questa apertura non doveva essere funzionale a far divertire gli utenti, né tantomeno a fare incassi. Questa apertura doveva essere una messa in scena degna della più severa dittatura cinese, a costo di spendere metà del budget annuale in forze dell’ordine e rimandare a casa 3/4 clienti. Così la stagione sarebbe potuta per lo meno partire... poi chi viveva vedeva...
    Dopo questo flop comunicativo, invece, la stagione manco parte.
    Oggi contano solo la forma e la comunicazione, purtroppo...
    92 minuti di applausi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Io penso invece che tutte le stazioni sciistiche europee, italia esclusa, si stiano fregando le mani
    Cosa avrebbero da fregiarsi le mani? Ti sembra questa una situazione nella quale la prospettiva di una possibile affluenza superiore alla media possa essere accolta con entusiasmo da un gestore?

17. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

Predefinito

Quale Europa? Alpi: Francia con Haute Savoie in chiusura e outlook pesantemente negativo; Austria con dati in peggioramento; Svizzera ne ho già parlato. Turisti dell’Est non se ne vedranno...la mobilità rischia di essere limitata ovunque.
    Si preannuncia, a meno di eventi imprevedibili, una stagione disastrosa per le Alpi (tutte).
    Insomma, quando brucia un palazzo c’è poco da gioire se il proprio appartamento non è ancora in fiamme.

19. Lo skifoso stefi74 ha 3 Skife:

Predefinito

Cosa avrebbero da fregiarsi le mani? Ti sembra questa una situazione nella quale la prospettiva di una possibile affluenza superiore alla media possa essere accolta con entusiasmo da un gestore?

Non credo in affluenza superiore alla media. Credo in un calo generalizzato pesante del settore, ma se poi una quota importante delle località chiude il resto dell'offerta si prende la domanda di sci che le località chiuse non possono soddisfare

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    Bravo parole sante...dovevano mettere su un bel teatrino e magari non rientravano nel nuovo decreto di domani...che boccaloni!! Figuraccia a reti unificate...ma metti due transenne, prendi 20 Stuart x 3 ore dalle 8 alle 11 x gestire la fila e fai la tua bella sceneggiata x una volta...gli altri saranno giustamente infuriati e se je menano fanno bene...
    Jack Stuart è ormai muerto. RIP

Intendevi stewards?

- - - Updated - - -

Intendeva si fregano le mani alla prospettiva di quanti clienti riusciranno a sottrarre, a Cervinia.

- - - Updated - - -

Il corriere della sera riporta che verranno chiusi da domani gli impianti di sci. (Vedi new 3D.)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Non è ancora detto....

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_0237.jpg
Visite:	87
Dimensione:	95.2 KB
ID:	74530

24. Lo skifoso marcolski ha 6 Skife:

Pagina 390 di 405 PrimoPrimo ... 290340380381382383384385386387388389390391392393394395396397398399400 ... UltimoUltimo
-