icona Skitags: Breuil - Cervinia [71] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 387 di 405 PrimoPrimo ... 287337377378379380381382383384385386387388389390391392393394395396397 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 5791 a 5805 di 6070

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Albert 85 Vedi messaggio
    La regina dello sciacallaggio seconda solo alla D'Urso.

E una giornalista, è un fatto di cronaca, non vedo nessun sciacallaggio, le immagini sono false ? no, quello che ha raccontato è falso ? no

dovrebbe fregarsene ? perchè....?

tutti sciacalli, compreso io e chi ne parla allora ....

https://www.lastampa.it/aosta/2020/1...one-1.39455990

Predefinito

La regina dello sciacallaggio seconda solo alla D'Urso.
    Molto peggio dell D'Urso questa è una sciacalla di prima categoria, per essere gentile anche se per me è ben altro di peggio....
    La stima per questo personaggio è ben al di sotto dello zero termico

3. Lo skifoso Alberto 2 ha 4 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    E una giornalista, è un fatto di cronaca, io non vedo nessun sciacallaggio, le immagini sono false ? no, quello che ha raccontato è falso ? no

dovrebbe fregarsene ? perchè....?

tutti sciacalli, compresi noi allora ....

https://www.lastampa.it/aosta/2020/1...one-1.39455990
    Non ha condannato i fatti di Napoli sui social e viene qui a fare la morale su Cervinia, comunque inutile arrabbiarsi domani uscirà il nuovo decreto e addio sci

Predefinito

Non ha condannato i fatti di Napoli suo social e viene qui a fare la morale su Cervinia, comunque inutile arrabbiarsi domani uscirà il nuovo decreto e addio sci
    lo sci non c'entra una beata mazza, e Napoli non c'entra una beata mazza, sono le misure di prevenzione che sono saltate

Bisognerebbe aprire quando tutti i comprensori sul territorio sono aperti, siamo ancora in tempo per salvare la stagione se le cose non peggiorano

8. Skife per Nuvola:

Predefinito

Io temo che da domani sera o quando ci sarà l' ennesima proclamazione i fatti di Napoli potrebbero ripetersi e anche altrove ......
    Spero sia solo una ca**ata quello che ho appena detto ma ho qualche serio dubbio che non lo sia

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    lo sci non c'entra una beata mazza, e Napoli non c'entra una beata mazza, sono le misure di prevenzione che sono saltate

Bisognerebbe aprire quando tutti i comprensori sul territorio sono aperti, siamo ancora in tempo per salvare la stagione se le cose non peggiorano
    Giusto , tutti aperti ad una tot data e così la gente si sparpaglia da sola

Predefinito

Certo che quelli di Cervinia sono stati veramente dei pistola. Proprio non capire cosa sta succedendo, e non aver capito che non può essere tutto come prima, se non vogliamo rinchiuderci. In val d'Aosta poi, che mi pare sia pesantemente contagiata...bho.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Secondo me Cervinia ha fatto bene ad aprire: serve anche ottimismo.
    Però ha fatto male a non predisperre transenne ed altre cose simili per gestire la coda.

E inoltre, anche a costo di far arrabbiare gli sciatori, doveva far funzionare la funivia va e vieni a portata ridotta.

Quest'anno quel tipo di impianti (funivie, trenini, funifor) saranno moooooooooolto penalizzati. Molto meglio per seggiovie dai 3 posti in su e per cabinovie.

Per il resto grande invidia per chi è riuscito a sciare.

13. Lo skifoso Fabio ha 8 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Però ha fatto male a non predisperre transenne ed altre cose simili per gestire la coda.

E inoltre, anche a costo di far arrabbiare gli sciatori, doveva far funzionare la funivia va e vieni a portata ridotta.

Quest'anno quel tipo di impianti (funivie, trenini, funifor) saranno moooooooooolto penalizzati. Molto meglio per seggiovie dai 3 posti in su e per cabinovie.

grande invidia si,anche perchè con il blocco degli spostamenti tra le regioni per un bel pezzo sarà impossibile muoversi,e scieranno solo i locals...

Predefinito

Secondo me invece Cervinia ha fatto una grandissima figura di M.
    Purtroppo

17. Lo skifoso frad2 ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da frad2 Vedi messaggio
    Secondo me invece Cervinia ha fatto una grandissima figura di M.
    Purtroppo
    Se proprio volevano aprire ad ogni costo dovevano caso mai sovradimensionare le misure di sicurezza e distanziamento per fare vedere che si puo' fare tutto in completa sicurezza , invece è arrivato Tafazi ......

19. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

Predefinito

Ho visto il servizio al TG5. Ne hanno parlato gran bene con gran elogio. All opposto di quanto si sta facendo online.

21. Lo skifoso Fabio ha 2 Skife:

Predefinito

Ho visto il servizio al TG5. Ne hanno parlato gran bene con gran elogio. All opposto di quanto si sta facendo online.
    Purtroppo non è il Tg5 che fa i DPCM e il tavolo dove finiscono le foto che circolano oggi mi pare che di sport invernali ne capisce meno di quello che capisco io di astrofisica , ovvero meno di zero.
    Fin che c'era Frattini ministro forse ci stava qualche speranza , è maestro di sci......

23. Skife per Slalom64:

pat

Predefinito

Secondo me ha fatto male chi è andato a sciare. Sono giorni decisivi per il resto dell'anno e per l'inizio del prossimo (nel senso che se non si riduce il contagio ORA sprangano tutto un'altra volta e chissà per quanto) e tutti dobbiamo, responsabilmente, dare una mano: più si sta a casa meglio è. Di un giorno sulla neve a ottobre secondo me, in queste circostanze, si può fare tranquillamente a meno. Il mio è un discorso impopolare ma me ne frego, ci vuole un minimo di responsabilità: se devo andare al lavoro con la metro mi tocco le balle e vado, se devo stiparmi in una funivia o imbrancarmi col calice in mano fuori da un locale resto a casa.

Il danno ormai è fatto e nei prossimi giorni ne avremo conferma.

25. Lo skifoso apo ha 6 Skife:

Pagina 387 di 405 PrimoPrimo ... 287337377378379380381382383384385386387388389390391392393394395396397 ... UltimoUltimo
-