icona Skitags: Breuil - Cervinia [71] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 386 di 405 PrimoPrimo ... 286336376377378379380381382383384385386387388389390391392393394395396 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 5776 a 5790 di 6068

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Se hai già il supporto no: in VdA puoi ricaricare online la solita tesserina che vale per tutti i principali comprensori, indipendentemente dal fatto che sia una tesserina di Cervinia o del Monterosa Ski...
    Ma se la tesserina è annuale, uno che arriva da lontano (Milano, Torino ecc...) come fa a procurarsela la prima volta senza fare la coda in biglietteria?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Attento,non si può andare in 4/5 persone sulla stessa macchina in quanto non familiari,servono almeno 2 vetture.Sono stato fermato dai carabinieri mentre ero in macchina con un amico e rispettive mogli,ci hanno chiesto se eravamo parenti,e alla risposta del no ci hanno detto che eravamo passibili di multa,multa che per fortuna non hanno fatto.Nel vostro caso se andate in 4 servono 2 macchine,e il passeggero deve stare dietro con mascherina.
    Non lo fa nessuno,ma questo è un altro paio di maniche,solo che ad oggi vedo più controlli
    Se ricordo bene, l'attuale direttiva nazionale prevede la liberta' assoluta di riempire l'auto (entro il limite della numerosita' di posti autorizzata per ogni specifico modello) nel caso gli occupanti appartengano tutti allo stesso nucleo (direi piu' abitativo che familiare), senza obbligo di indossare la mascherina.
    Nel caso invece gli occupanti appartengano a diversi nuclei, saranno tutti obbligati ad indossare la mascherina ed a prendere posto uno alla guida ed uno dietro (nel caso di solo 2 occupanti) oppure uno alla guida e due dietro (nel caso di tre occupanti); non ricordo se sono autorizzati e previsti anche i casi di 4 o piu' occupanti.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da karplus Vedi messaggio
    Ma se la tesserina è annuale, uno che arriva da lontano (Milano, Torino ecc...) come fa a procurarsela la prima volta senza fare la coda in biglietteria?
    Io ho utilizzato la stessa tessera nelle ultime due stagioni, non so se sia valida anche per quest'anno...

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

La scheda usa lo standard Keycard. Per Cervinia carico quella presa con i punti all’Esselunga per Monterosa Ski.

Predefinito

È annuale nel senso che a fine stagione ritirano solo quelle emesse quest'anno e non quelle degli anni prima... Ma io ne ho usata una così vecchia che la stampa termica dei dati dello skipass non prendeva più

7. Skife per Max Depo:

pat

Predefinito

puoi usare qualsiasi skidata

io ho usato quella di alpe d'Huez di vari anni fa

9. Skife per testataecassa:

Predefinito

lo scorso anno alle 3 vallee usai tessere di altri comprensori. ricordo che però valevano solo quelle con determinati codici. per cervinia è la stessa cosa? se si sapete quali codici?

11. Skife per scio.scio:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Johnny.29. Vedi messaggio
    Ma è prevedibile che si faccia quella fine.
    Onestamente non mi sarei aspettato tutta questa ressa oggi. Se davvero che c'è solo una cassa automatica è lì il collo della bottiglia. Io mi chiedo come abbiano fatto ad avere il permesso ad aprire, se veramente c'è solo una cassa.
    Forse mi hai frainteso, non devono incassare oggi, devono incassare il più possibile finché possono stare aperti, ma non cervinia, in vda, allo Stelvio... Magari dopo le feste di natale il governo deciderà di chiudere le stazioni sciistiche
    Dopo le feste di Natale?
    Domani con il nuovo Dpcm potrebbero introdurre limiti agli spostamenti extra provinciali, e sino a revoca, la stagione è morta.

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Eccola puntuale!

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_0232.jpg
Visite:	275
Dimensione:	112.0 KB
ID:	74519

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Eccola puntuale!

La regina dello sciacallaggio seconda solo alla D'Urso.

In pausa Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

E qui la categoria si difende...

Nome:	IMG_0233.jpg
Visite:	261
Dimensione:	107.4 KB
ID:	74520

Predefinito

foto della coda stamani a Cervinia=foto dell'Abetone a marzo scorso...
    Una altra vite per murarci in casa per i mesi a venire

18. Lo skifoso Fra67 ha 2 Skife:

Predefinito

E qui la categoria si difende...

Nome:	IMG_0233.jpg
Visite:	261
Dimensione:	107.4 KB
ID:	74520
    Io mi ripeto che la forzatura di dover aprire oggi ad ogni costo si poteva evitare visto il clima da caccia alle streghe che sta montando ogni giorno di più .
    Si è solo dato un jolly a chi sta per giocare le ennesime carte funeree e max domani sera ci scaricherà sul groppone una vagonata di bastonate.

PS leggevo poco fa che un ministro , non mi ricordo chi , ha detto che non vuol sentire la parola lockdown : bene chiamiamolo allora lenta agonia di un paese ..... così è più comprensibile a tutti

20. Skife per Slalom64:

Predefinito

Eccola puntuale!

Ora con Cervinia si può sorvolare anche su quello che è successo a Napoli

22. Lo skifoso alesurf87 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Da est a ovest, estero compreso, non ho mai visto una località aprire la biglietteria prima dell'orario previsto.
    Toh, al massimo cinque minuti prima...
    Periodo particolare = decisioni" strane" lo strano sarebbe il contrario

Pagina 386 di 405 PrimoPrimo ... 286336376377378379380381382383384385386387388389390391392393394395396 ... UltimoUltimo
-