icona Skitags: Breuil - Cervinia [71] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 381 di 404 PrimoPrimo ... 281331371372373374375376377378379380381382383384385386387388389390391 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 5701 a 5715 di 6060

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Ma perchè dovresti salire dal lato svizzero per sciare "solo Svizzera" quando puoi salire dall'Italia per fare l'Internazionale? Se stai un giorno, fai un viaggio più lungo e comuque il giornaliero costa di più, se fai due giorni ci smeni anche il costo di vitto e alloggio a Zermatt...
    Perché sto in Svizzera.

2. Skife per kendi:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kendi Vedi messaggio
    Perché sto in Svizzera.
    Kendi pure io...ma per sciare a Cervinia-Zermatt ci metti meno ad arrivare a Cervinia che a Zermatt (almeno, da Losanna).

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stefi74 Vedi messaggio
    Kendi pure io...ma per sciare a Cervinia-Zermatt ci metti meno ad arrivare a Cervinia che a Zermatt (almeno, da Losanna).
    Eh ma io sono una sfigata che si muove solo coi trasporti pubblici. oltre al fatto che tra il vento previsto per domenica (nel memento in cui ho posto la domanda) e la spada di Damocle di un lockdown in Italia preferivo non fare base in Italia.

Predefinito

Ma non è che nelle altre regioni sia diverso. Località che vivono di turismo, hanno il via libera delle autorità locali, (mi auguro di no) col tempo si prendono la nomea di luogo in cui ci si infetta facile, chiudono. Intanto hanno guadagnato il massimo che potevano. Centellinare gli ingressi non porterebbe a nulla di diverso, se non incassare ancora meno.
    Già a marzo/aprile si diceva che gli impianti sciistici sono stati un luogo in cui si è sparso rapidamente il virus.
    Guardate anche com'è andata per la sardegna. Nessuno si aspettava una situazione simile?! Hanno dato anche il bonus vacanza. Non penso che siano idioti al governo o le autorità locali, penso che siamo stupide pedine noi.
    Ieri hanno annullato all'ultimo la maratona del lago maggiore, vedremo cosa faranno le stesse autorità per gli impianti del vco. Ma in questa discussione non c'entra.
    (Come tutti qui, anche io mi auguro di avere una stagione sciistica il più possibile normale, ma sarà difficile).

3 cose dobbiamo fare: mettere la mascherina, mantenere la distanza e lavare spesso le mani. Se la distanza manca quanto tempo può durare l'apertura degli impianti? Non si può giocare a calcetto se non si è tesserati; perché si potrebbe stare attaccati sugli impianti da sci per diletto? Non si può stare al bar anche se a distanza; si è "controllati" anche in casa propria... stiamo con i piedi a terra

7. Skife per Johnny.29.:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Johnny.29. Vedi messaggio
    3 cose dobbiamo fare: mettere la mascherina, mantenere la distanza e lavare spesso le mani.
    certamente, e andare dieci giorni in campagna a raccontare novelle

queste erano le strategie nel medioevo. nel 2020 mi aspetto qualcosa di più sofisticato...

10. Lo skifoso marcolski ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Buongiorno da Cervinia
    l’ho letto con la voce di “non ce nè coviddi”

12. Skife per Gambero25:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Buongiorno da Cervinia
    Chi scierà in questi giorni avrà vinto! Leggendo i giornali stamani pare si vada verso una chiusura delle regioni... Io dovrò aspettare la neve a gennaio all'Abetone

Predefinito

Sarei curioso di vedere qualche foto di code agli impianti, soprattutto a cime bianche. Per capire se lo sciatore medio oggi si è fatto intimorire ed è rimasto a casa o se è andato comunque a cervinia.

16. Skife per karplus:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica Enforcer 93 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

se non ci chiudono in Lombardia, mercoledì 28 vado a Cervinia con 4 amici...ho rinunciato e rinuncio a tante cose per prudenza (come è giusto che sia)...ma allo sci non rinuncio, anche se dovessi sciare con lo scafandro da palombaro...per me è droga

18. Lo skifoso Gian Maria ha 2 Skife:

Predefinito

Io vado Lunedi 26 per me ci sarà pochissima gente, visto anche le notizie allarmanti sulla VDA!
    Parto domenica per paura di rimanere bloccato dal prossimo DPCM che secondo me sarà Domenica sera. se bloccano io saro già a Cervinia !
    Poi sarò uno che deve tornare alla propria residenza

20. Lo skifoso Paul prince ha 3 Skife:

Predefinito

Andate in 5 in una macchina sola?
    Cmq la penso esattamente come te. Speriamo solo che in generale non chiudano più le regioni, o in lombardia per neve decente ci tocca aspettare fine gennaio

Predefinito

In effetti se i presenti ci mandassero una foto della situazione code ne saremmo grati. Giusto per rendersi conto di com'è realmente la situazione...

Anche io un po' per timore, un po' per problemi logistici, un po' per non ammassarmi nel fine settimana sugli impianti di risalita ho rinunciato a salire oggi e domani. Se non chiudono le regioni in settimana farò un toccata e fuga...

24. Lo skifoso camosci ha 3 Skife:

26. Lo skifoso marcolski ha 4 Skife:

Pagina 381 di 404 PrimoPrimo ... 281331371372373374375376377378379380381382383384385386387388389390391 ... UltimoUltimo
-