icona Skitags: Breuil - Cervinia [71] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 366 di 368 PrimoPrimo ... 266316356357358359360361362363364365366367368 UltimoUltimo
Mostra risultati da 5476 a 5490 di 5515

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Oggi era una favola, non una nuvola e un mare di nuvole in valle su Zermatt. Neve bellissima sulle ancore fino alle 12, tranne gli ultimi duecento metri, molta gente, sciclub e piccoli agonisti, La discesa al Trockener Steg alle 0840 bellissima si arrivava senza spingere, poi alle 0930 si spingeva il tratto sullo skilift Gandegg, alle 1000 arrivare era una fatica, infatti dopo solo ancore.Oggi valeva veramente la pena.

Dicono da lunedì 06 luglio obbligo mascherine in Svizzera
    Ottimo!

Io vorrei venire su lunedì 6, dormire lì e sciare il 7. A che ore ti hanno lasciato salire? Avevo sentito che con il covid facevano salire limitatamente. Negli anni scorsi spesso riuscivo ad andare su con le prime funivie.

Grazie!
    Phil

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da KLM671 Vedi messaggio
    Ottimo!

Io vorrei venire su lunedì 6, dormire lì e sciare il 7. A che ore ti hanno lasciato salire? Avevo sentito che con il covid facevano salire limitatamente. Negli anni scorsi spesso riuscivo ad andare su con le prime funivie.

Grazie!
    Phil
    Aprono alle 7, sulla telecabina di Plain Maison 3 per cabina, ma non si faveva in fretta, un più di coda a Plain Maison non mi ricordo se 6 per cabina, sulla funivia 83 per cabina
    Sul 3s svizzero quasi piena ogni cabina, al max un paio di posti vuoti, c'era un po' di coda, circa 5/6 minuti, ma dopo le 9, alle 830 nessuno

3. Skife per Alberto 2:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Aprono alle 7, sulla telecabina di Plain Maison 3 per cabina, ma non si faveva in fretta, un più di coda a Plain Maison non mi ricordo se 6 per cabina, sulla funivia 83 per cabina
    Sul 3s svizzero quasi piena ogni cabina, al max un paio di posti vuoti, c'era un po' di coda, circa 5/6 minuti, ma dopo le 9, alle 830 nessuno
    Grazie, manderò un po’ di foto :)

Phil

6. Skife per KLM671:

8. Lo skifoso marcolski ha 5 Skife:

Predefinito

^ C'è ancora abbastanza neve per scendere cogli sci fino a Cime Bianche Laghi?

11. Lo skifoso marcolski ha 11 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Neve sciolta
    Ma questo è il laghetto vicino alla cabinovia? Domani pomeriggio dopo lo sci vorrei farmi qualche passeggiata!

Phil

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    ^ C'è ancora abbastanza neve per scendere cogli sci fino a Cime Bianche Laghi?
    Ufficialmente la piste è chiusa e se ti vedono passare sotto le corde ti riprendono. Si arriva fino alla diagonale poi è marcia e verso le 13 non vai più avanti e cammini un bel pezzetto, ma è quasi in discesa tranne l'ultimo. Fare attenzione e seguire le tracce a metà per non finire nel crepaccio. Comunque tutto a proprio rischio

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da KLM671 Vedi messaggio
    Ma questo è il laghetto vicino alla cabinovia? Domani pomeriggio dopo lo sci vorrei farmi qualche passeggiata!

Phil
    È il Lago blù, subito prima del paese.

15. Lo skifoso Alberto 2 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Ti hanno già risposto
    Eviterei il ventina ormai.....
    "20 giugno Bontadini. GO DO". Video top. Ma che ne sapete voi

18. Skife per Pereira:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pereira Vedi messaggio
    "20 giugno Bontadini. GO DO". Video top. Ma che ne sapete voi

Si gode...
    Dal 13 inizia la settimana del Cervino

Predefinito

Ieri giornata splendida con neve che ha tenuto mooooolto bene fino alle 11! Io ho sciato fino all’una quando le piste ormai erano libere dai vari sci club. Prima volta che prendo la 3S, altro bellissimo impianto Leitner.

Phil

21. Lo skifoso KLM671 ha 10 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito Condizioni top

Oggi sono salito a Cervinia-Zermatt con altri 4 amici. Giornata fantastica. Sole a palla neanche una nuvola. Neve ottima fino alle 11.00...volendo scii benino fino alle 12 ma iniziando alle 07.45 va benissimo. Da Cervinia prima salita ore 07.00. buona affluenza di persone qualche coda alle ancore ma abbastanza scorrevoli. In prima mattina abbiamo fato il giro con nuovo impianto che arriva al piccolo Cervino per tre volte di fila ....impianto stellare e neve buona, fino in fondo, fino alle 10.00, dopodiche' meglio stare sulle ancore
    Skipass 45 euro. Obbligo mascherina sulle funivie e ovetti. Merita assolutamente

- - - Updated - - -

Altra foto
    https://www.skiforum.it/uploads/2736...08-wa0009.html

23. Lo skifoso Gian Maria ha 5 Skife:

Predefinito

È aperto il pistone che passa sopra al tunnel?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

non ho capito bene a cosa ti riferisci. Ma non credo. io sono passato varie volte sotto al tunnel.....si scia sul pistone diviso in due dalle ancore una parte del quale è tracciato...oppure vai fino giù diciamo verso zermatt e prendi il nuovo impianto (credo 24 posti seduti) che ti posta su al piccolo cervino, da li scendi e rifai il giretto come un criceto. merita panorami superlativi, neve fino alle 11.00 Fantastica. Zero code in biglietteria, basta salire alle 07.30 in modo che i vari sci club sono già saliti....perdi mezzora ma vai su sereno e senza assembramenti esagerati.

26. Skife per Gian Maria:

Pagina 366 di 368 PrimoPrimo ... 266316356357358359360361362363364365366367368 UltimoUltimo
-