icona Skitags: Breuil - Cervinia [71] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 363 di 368 PrimoPrimo ... 263313353354355356357358359360361362363364365366367368 UltimoUltimo
Mostra risultati da 5431 a 5445 di 5513

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    ma come, un occhio attento come il tuo, non distingue la neve autunnale da quella estiva?

Ad averne di neve estiva così

Predefinito

concordo, è una annata incredibile, a parziale recupero del lungo blocco primaverile

unico neo, se posso esprimermi, non c'era nessuna ragazza a sciare in bikini come nelle pubblicità anni 80-90

3. Lo skifoso testataecassa ha 4 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Name:  IMG_5493.jpg
Visite: 352
Dimensione:  203.9 KB

Confermo Ventina fattibilissimo. Anche io avevo dubbi alla partenza, ma parlando con uno dei ragazzi del rifugio Guide del Cervino, mi hanno detto che “e’praticamente battuta” ...allora sono andato Fatto da Piccolo Cervino a Cime Bianche due volte.... Strepitoso... tratti fuori pista molto belli. Come inizio estate non c’e’ male.

6. Lo skifoso byedo77b9p2 ha 6 Skife:

Predefinito

pura invidia, io ero solo e non attrezzato e tendo ad essere iperprudente anche per mia manifesta mancanza di esperienza, ma avrei proprio voluto buttarmi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da byedo77b9p2 Vedi messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_5493.jpg
Visite:	352
Dimensione:	203.9 KB
ID:	73359 Confermo Ventina fattibilissimo. Anche io avevo dubbi alla partenza, ma parlando con uno dei ragazzi del rifugio Guide del Cervino, mi hanno detto che “e’praticamente battuta” ...allora sono andato Fatto da Piccolo Cervino a Cime Bianche due volte.... Strepitoso... tratti fuori pista molto belli. Come inizio estate non c’e’ male.
    Uaoooo che bella notizia grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da byedo77b9p2 Vedi messaggio
    Name:  IMG_5493.jpg
Visite: 352
Dimensione:  203.9 KB

Confermo Ventina fattibilissimo. Anche io avevo dubbi alla partenza, ma parlando con uno dei ragazzi del rifugio Guide del Cervino, mi hanno detto che “e’praticamente battuta” ...allora sono andato Fatto da Piccolo Cervino a Cime Bianche due volte.... Strepitoso... tratti fuori pista molto belli. Come inizio estate non c’e’ male.
    Per gli amanti del firn situazioni del genere sono quasi meglio delle giornate invernali!
    Sbav Sbav.

10. Lo skifoso Fabio ha 6 Skife:

Predefinito

Ah ma quindi c'è la traccia lasciata dal gatto delle nevi, e vedo anche un bel pezzo di snowpark! Io salgo domattina ma non ho mai fatto fuoripista, quindi a malincuore vi lascio il ventina

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

14. Lo skifoso marcolski ha 10 Skife:

16. Skife per testataecassa:

Predefinito

foto spettacolo! !

Stavo facendo 2 passi ascoltando la natura...

18. Skife per marcolski:

Predefinito

un'informazione: la discesa sino al trockener steg in estate resta aperta sino a quando la neve lo permette, o ha un programma come per gli impianti?

perché ad esempio lo skilift testa vedo che la prossima settimana sarà già chiuso...

Predefinito

un'informazione: la discesa sino al trockener steg in estate resta aperta sino a quando la neve lo permette, o ha un programma come per gli impianti?

perché ad esempio lo skilift testa vedo che la prossima settimana sarà già chiuso...
    Ciao, adesso si fa questo giro, penso che fin quando c'è neve si possa fare, solo che ovviamente è una delle parti esposte che subisce, alle 11 anche un po' prima si trasforma e alla fine diventa lenta, devi racchettare un po' e ultimo pezzettino in salita con gli sci tolti per entrare a trokener...però quel pezzo lo adoro, pendenza giusta, rilassante, puoi fare tante curve tranquille con tutti i raggi che vuoi

21. Lo skifoso disca84 ha 2 Skife:

Predefinito

La pista resta aperta fino a che c'e' neve (o anche un po' dopo.. una volta a meta' luglio la neve arrivava a circa 300 metri dalla funivia e c'era da farsela tutta a piedi nella fanghiglia!!); quando viene chiusa, viene obbligatoriamente aperta l'ancora alta Grenzlift per permettere agli svizzeri di tornare (prendendo il 3S in discesa dal Piccolo Cervino)

Predefinito

Per questi giorni prevedono zero termico a quota 4000/4200, consigliate una sciata in ghiacciaio o meglio lasciare perdere?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stemax97 Vedi messaggio
    Per questi giorni prevedono zero termico a quota 4000/4200, consigliate una sciata in ghiacciaio o meglio lasciare perdere?
    Fortunati coloro che hanno sciato fino a ieri , da adesso in poi probabilmente inizieranno i problemi
    naturalmente ovunque , se fa una settimana come annunciato , cottura garantita

Pagina 363 di 368 PrimoPrimo ... 263313353354355356357358359360361362363364365366367368 UltimoUltimo
-