icona Skitags: Breuil - Cervinia [71] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 346 di 357 PrimoPrimo ... 246296336337338339340341342343344345346347348349350351352353354355356 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 5176 a 5190 di 5355

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    ...secondo me è ragionevole pensare che purtroppo sarà quasi impossibile sciare in estate ma per la prossima stagione non vedo problemi, secondo me siete un poco catastrofisti...capisco visto il momento....però calma e non diamoci la zappa sui piedi da soli perchè poi qualcuno vi crede

P.S. sono convinto che per fine novembre avremo il vaccino...next vero business
    Vaccino per novembre? 2022 se va bene. Ma dove le leggi certe cose?...A meno che tu speri qualche intruglio via Amazon...

Inverno prox si scierà solo in quei posti che possono permettersi di gestire in perdita, o quasi… Tipo Mottarone.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Max Depo Vedi messaggio
    Io preferisco essere un pessimista che gode di piacevoli sorprese piuttosto che un ottimista che patisce cocenti delusioni... ma sono seriamente preoccupato per la stagione.
    2020-2021, intendo. Tutta.
    Non vuoi fare u turns come Trumpo insomma.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

ho sentito alcuni medici che dicevano in TV che a settembre inizierà la sperimentazione di 5 potenziali vaccini sull'essere umano e che forse entro l'invero si potrebbe arrivare al vaccino...sono fiducioso...adesso non chiedermi quale TG era perchè non ricordo, però l'ho sentito. Una speranza più che una convinzione....meglio essere leggermente positivi...se va male tutti al Mottarone (non ci sono mai stato)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

ho sentito alcuni medici che dicevano in TV che a settembre inizierà la sperimentazione di 5 potenziali vaccini sull'essere umano e che forse entro l'invero si potrebbe arrivare al vaccino...sono fiducioso...adesso non chiedermi quale TG era perchè non ricordo, però l'ho sentito. Una speranza più che una convinzione....meglio essere leggermente positivi...se va male tutti al Mottarone (non ci sono mai stato)

Sciare prox stagione. Quelli con le gambe si concentreranno su ski touring. Gli altri se trovano posti aperti avranno l'inverno della vita… in solitudine.

6. Skife per GioRad:

Predefinito

ho sentito alcuni medici che dicevano in TV che a settembre inizierà la sperimentazione di 5 potenziali vaccini sull'essere umano e che forse entro l'invero si potrebbe arrivare al vaccino...
    6 mesi di sviluppo e test per un vaccino sono un tempo veramente da record, è vero che i disastri economici saranno tali da spingere a concentrare una quantità importante di risorse sullo sviluppo, ma significa davvero bruciare le tappe e avere il cul... la fortuna che vada tutto abbastanza bene al primo colpo.
    Il problema è che avere il vaccino e avere 2 miliardi di persone vaccinate non è affatto la stessa cosa.

Poi ripeto, preferisco arrivare a novembre e dire "FIGATA! Si può sciare!" piuttosto che arrivare a ottobre carico come una scimmia e cominciare ad aspettare annunci di aperture che non arrivano... poi vengono rinviati.... poi forse... poi solo parziali e solo per atleti....

Predefinito

Se nevica il Mottarone ha il suo perché

Predefinito

Il vaccino dovrebbe arrivare verosimilmente nei primi mesi del 2021.
    Non crederei troppo nel turismo nazionale questa estate. Gran parte dei nostri concittadini hanno subito e subiranno una notevole contrazione del proprio reddito. E chi l'ha intatto, nella maggior parte dei casi, non ha giorni di ferie perché già forzatamente consumate durante l'emergenza...

10. Skife per Ema93:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

La prossima estate ci sarà un grande utilizzo delle seconde case, con la crisi economica che si rischia di dover affrontare non credo che saranno in molti che penseranno di andare in strutture ricettive le quali vivranno un momento molto difficile, se il ghiacciaio aprirà ( ed ho molti dubbi ) qualche giorno fra fine luglio\primi di agosto cercherò di farlo, vedremo

13. Skife per 66luca:

Predefinito

ho provato a mandare una mail per un eventuale rimborso/stagionale e la risposta è a tratti inquietante

Sig. xxxxxxxxxxx buongiorno
    Siamo ancora tutti a casa con qualcuno non in salute
    Sarà nostra cura contattarla non appena in possesso di qualunque informazione
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da disca84 Vedi messaggio
    ho provato a mandare una mail per un eventuale rimborso/stagionale e la risposta è a tratti inquietante

Sig. xxxxxxxxxxx buongiorno
    Siamo ancora tutti a casa con qualcuno non in salute
    Sarà nostra cura contattarla non appena in possesso di qualunque informazione
    Grazie
    la svizzera non rimborsa nulla
    il dolomiti non rimborsa
    è nel contratto....
    per me non rimborsano nulla....magari faranno qualche campagna di sconto..

ps:gira voce che il presidente della cervino sia positivo...al corona...è una voce quindi prendetela come tale,non so nulla di più classica voce di paese.

- - - Updated - - -

cè stato in centro un condominio intero in quarantena...
    2 camerieri del marmore sono stati in quarantena..
    diverse ragazze svedesi dello chalet etoile tornate in svezia erano positive...
    un maestro positivo...e tanti altri..
    il virus era in giro da tempo...visto che molte chiusure sono state tra il 25 29 febbraio....

Predefinito

Nel mentre a zermatt

Gatto

Il ponte ha ceduto

Dalla cam

Il 5 un gatto è caduto nel crepaccio mentre stavano lavorando...

17. Lo skifoso marcolski ha 11 Skife:

Predefinito

Caspita, proprio sul tracciato della pista di sci, o sbaglio? Speriamo che il conducente non si sia fatto nulla... certo che adesso voglio vedere se e come riescono a tirar fuori il gatto!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Caspita, proprio sul tracciato della pista di sci, o sbaglio? Speriamo che il conducente non si sia fatto nulla... certo che adesso voglio vedere se e come riescono a tirar fuori il gatto!
    Ci vuole uno di questi

https://alchetron.com/Sikorsky-S-64-Skycrane

Predefinito

Se non sbaglio quella è la pista che dal piccolo Cervino riscende giù, dove d'estate fanno il tunnel, giusto?, non capisco se è proprio sul percorso della pista o più in la.

21. Skife per 66luca:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Porcaputt!!!! Quella si che è una rogna.

Lo Skycrane non basta... solleva 9 tonellate al livello del mare, di certo non a 4000 metri... e un battipista in assetto da lavoro passa agevolmente le 10!

O riescono a tirarlo fuori a traino... o mi sa che restà lì.

Pagina 346 di 357 PrimoPrimo ... 246296336337338339340341342343344345346347348349350351352353354355356 ... UltimoUltimo
-