icona Skitags: Breuil - Cervinia [69] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 310 di 321 PrimoPrimo ... 210260300301302303304305306307308309310311312313314315316317318319320 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4636 a 4650 di 4807

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

2. Lo skifoso pat ha 3 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio
    poi ti basta vedere che ammazzano il turismo con un autostrada ridicola con prezzi da capogiro. cervinia si salva perche è un comprensorio top ma molti altri ormai stanno raschiando il fondo del barile. poi vabbe se ci mettiamo a parlare dei servizi come autobus treni e aerei..auguri
    Cervinia si salva perché comunque si scia sempre, ha collegamento internazionale e la gente ci va. Champoluc e gressoney si salvano perché ti basta uscire a quincineto e sei a posto. Le altre stazioni ciao ciao. Milano/La Thuile ormai ti costa come Milano/sud Italia, solo che son meno di un quarto dei km.

Visto le foto, buono se non ha smollato tanto. Adesso dovrebbero anche ritornare temperature un po' più normali che non è male.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pablok2 Vedi messaggio
    Cervinia si salva perché comunque si scia sempre, ha collegamento internazionale e la gente ci va. Champoluc e gressoney si salvano perché ti basta uscire a quincineto e sei a posto. Le altre stazioni ciao ciao. Milano/La Thuile ormai ti costa come Milano/sud Italia, solo che son meno di un quarto dei km.

Visto le foto, buono se non ha smollato tanto. Adesso dovrebbero anche ritornare temperature un po' più normali che non è male.
    aggiungerei che si salva courma perche ha solo il nome e la gente ci va solo per farsi un selfie

6. Lo skifoso Gambero25 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio
    poi ti basta vedere che ammazzano il turismo con un autostrada ridicola con prezzi da capogiro. cervinia si salva perche è un comprensorio top ma molti altri ormai stanno raschiando il fondo del barile. poi vabbe se ci mettiamo a parlare dei servizi come autobus treni e aerei..auguri
    io salvo quando la macchina è piena 3/4 persone,
    mi rifiuto categoricamente di fare l'autostrada della vda,
    fino a qualche anno fa, uscivo categoricamente a quincinetto,
    ora spesso e volentieri esco ad ivrea e si fa tutta la statale, siamo arrivati a prezzi a dir poco assurdi, prima o poi la capiranno che stanno facendo male da soli anche se non ci spero molto...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    io salvo quando la macchina è piena 3/4 persone,
    mi rifiuto categoricamente di fare l'autostrada della vda,
    fino a qualche anno fa, uscivo categoricamente a quincinetto,
    ora spesso e volentieri esco ad ivrea e si fa tutta la statale, siamo arrivati a prezzi a dir poco assurdi, prima o poi la capiranno che stanno facendo male da soli anche se non ci spero molto...
    pensa io che da bologna ci lascio 70 eurelli tra andata e ritorno..esco a chatillon perche dopo 400 km arrivo un po provato peró uscirei volentieri a quincinetto

Predefinito

Nel segno del benvenuti gli investitori esteri hanno ben pensato di bloccare la casa in ristrutturazione davanti all'hotel marmore (doveva essere la SPA dell'hotel). In compenso nessuno pensa di bloccare la casa in costruzione vicino alla chiesetta del papa perchè appunto privata (anche se di impatto)..........prima non hanno permesso agli svizzeri di acquistare una quota importante della cervino spa.....ora vogliono bloccare gli svedesi che piano piano stanno comprando/costruendo alberghi.......ma io ritengo che alla fine il mercato avrà la meglio rispetto al perdurare di un monoplio malato.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    La vda ènteoppo vicina a delle grandi città rikke di fancazzisti da una vita...rikki senza sapere come e votanti PD...
    IL CHE È TUTTO DIRE.
    OVVERO se ce qualcosa che devono fare loro si fa...ma se lo deve fare un altro per guadagnare ecco che iniziano a rompere...
    Ho riassunto.......

Teste di cazzzo
    Marco intanto ciao. Io credo che il problema sia anche un altro. La Cervinio spa è della regione. Sbaglio? Incassa ogni anno 25 mln di euro circa e con quei soldi porta avanti la baracca. Ricordiamo che ad esempio Chamois perde 500 mila euro l'anno.
    Il DSS ha incassi di molto superiori e quindi può permettersi di ammodernare con più frequenza gli impianti.

Predefinito Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Citazione Originariamente scritto da Pereira Vedi messaggio
    Marco intanto ciao. Io credo che il problema sia anche un altro. La Cervinio spa è della regione. Sbaglio? Incassa ogni anno 25 mln di euro circa e con quei soldi porta avanti la baracca. Ricordiamo che ad esempio Chamois perde 500 mila euro l'anno.
    Il DSS ha incassi di molto superiori e quindi può permettersi di ammodernare con più frequenza gli impianti.
    secondo me quello che intendeva era che comunque nel dss le cose le fanno e nessuno grida allo scandalo per un paio di piloni piantati. nel dss fanno piste nuove in mezzo ai boschi con disboscamenti, impianti e collegamenti e sono tutti felici..qua sembra che si debba fare un olocausto
    Ultima modifica di Gambero25; 01-07-2019 alle 12:46 PM.

Predefinito

Magari usano un olio motore che lubrifica meglio gli ingranaggi del sistema....
    Ultima modifica di pat; 01-07-2019 alle 06:08 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bepi Vedi messaggio
    Nel segno del benvenuti gli investitori esteri hanno ben pensato di bloccare la casa in ristrutturazione davanti all'hotel marmore (doveva essere la SPA dell'hotel). In compenso nessuno pensa di bloccare la casa in costruzione vicino alla chiesetta del papa perchè appunto privata (anche se di impatto)..........prima non hanno permesso agli svizzeri di acquistare una quota importante della cervino spa.....ora vogliono bloccare gli svedesi che piano piano stanno comprando/costruendo alberghi.......ma io ritengo che alla fine il mercato avrà la meglio rispetto al perdurare di un monoplio malato.....
    Di fianco al piolet stanno sistemando il fatitico rientro verso le funivie...ma tra l altro pare un altra costruzione...sembra un hotel proprio all arrivo della pista attuale...di fronte al condominio chapellette.

Predefinito

Di fianco al piolet stanno sistemando il fatitico rientro verso le funivie...ma tra l altro pare un altra costruzione...sembra un hotel proprio all arrivo della pista attuale...di fronte al condominio chapellette.

hotel in costruzione vari....uno di fronte a casa mia.......quello sul rientro celoalto non l'ho scorto......direi che per gli hoel un gran bene...i condomini sono in mano a torinesi/milanesi che non li usano e non c'investono una lira....te lo dico a raggion veduta osservando la situazione del mio!!!! situazione comunque alquanto incerta suun mucchio di progetti in sospeso.......

16. Skife per bepi:

Predefinito

Incrocio a trokener steg foto di pochi minuti fa....siamo agli sgoccioli

Probabile telonatura parte alta furgsattel...vi informerò
    pazzesco quanto abbia sofferto anche in quota in questi 10 giorni di cammellata...pero' oh il caldo non e' un problema -.-"

Predefinito

Ultima neve che unisce il ventina verso cime bianche.

Ventina che si sta staccando..ormai siamo alla fine..
    Ora ci sta...dopo circa una decina di caldo pazzesco e a fine giungo tra l altro.
    PERÒ..
    CÈ UN PERÒ per una cinquantina di giorni abbondanti..dopo la.chiusura la.neve ce stata almeno fino a plan maison
    I gatti battevano per non so chi le tracce probabili per gli scilapinisti....e motoslitte(ho i miei dubbi i rifugisti lato plan maison sono spariti gradualmente dal 22 aprile)
    Ho avuto amici che sono saliti a piedi e con le peli...e sembrava assurdo tutto questo.
    Assurdo lasciare il mercato per 50 giorni almeno ad altri..
    Tra l alteo con quote interessanti e piste lunghe.
    NO IO NON CI STO.
    In 50 giorni non riuscivi a portare su turisti a parte qualche squadra sci club e via dicendo???
    Allibito da questa gestione...
    Ps:si vocifera che il famoso abuso edilizio consumato a plan maison per ril rocce nere porti a una parziale demolizione.
    Ritengo assurdo dopo un indagato come il presidente non si sia almeno degnato di proporre me sue dimissioni.
    Allibito.

50 giorni...ci sono stazioni che in inverno non aprono 50 giorni....qua si poteva fare a maggio e giugno...

19. Lo skifoso marcolski ha 7 Skife:

Predefinito

come si dice dalla mie parti,

"il sazio non conosce il digiuno"

a quanto pare da novembre al 1 di maggio, guadagnano fin troppo.

Pagina 310 di 321 PrimoPrimo ... 210260300301302303304305306307308309310311312313314315316317318319320 ... UltimoUltimo