icona Skitags: Breuil - Cervinia [69] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 308 di 312 PrimoPrimo ... 208258298299300301302303304305306307308309310311312 UltimoUltimo
Mostra risultati da 4606 a 4620 di 4669

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    Chi sarebbero gli svedesi per curiosità?
    Io al 4 maggio comunque il rifugio nuovo Rocce Nere era direi abbastanza pieno tra dentro e fuori ...
    Poi comunque a fine stagione magari allunghi anche la pausa al rifugio ... non è poi mica un lavoro sciare
    l unico decente aperto..anzi l unico buono....perchè tra tuk tuk bar dentro le funivie....non è che ci fosse chissà che scelta,anche il rifugio teodulo ormai si maniga da skifo...i più buoni erano chiusi...e anche io sono andato li nell edificio in parte ABUSIVO!

TRA L ALTRO MOLTO CARO PER ME.

2. Skife per marcolski:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Confermo, Rocce Nere devo dire bello e si mangia bene.
    Caro il ristorante, medio la parte dietro (self-service) e la parte bar (quella frontale per capirci)

6. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Predefinito

domani salgo anche io a fare un giretto!
    stamattina guardavo le cam panoramiche...cavolo ne hanno spostata di neve per liberare le strade! a cosa servono, ai camion e ai mezzi per fare manutenzione/lavori?

Predefinito

Giretto a piedi l'altro ieri su neve favolosa, molti skialper che godono del firn sulle piste. Sarebbe favoloso se rimanesse così fino a fine mese

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Wester Vedi messaggio
    Giretto a piedi l'altro ieri su neve favolosa, molti skialper che godono del firn sulle piste. Sarebbe favoloso se rimanesse così fino a fine mese

mammma mia che goduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

12. Lo skifoso marcolski ha 7 Skife:

14. Lo skifoso Gambero25 ha 10 Skife:

Predefinito

Ma la Ventina sta tenendo botta per l’imminente apertura?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Ma la Ventina sta tenendo botta per l’imminente apertura?
    per ora l’innevamento è buono e anche a plan maison c’è ancora neve..peró in settimana arriva una scaldata parecchio pesante (15 gradi al plateau rosa)

17. Skife per Gambero25:

Predefinito

Domani apre lo sci estivo lato italia(lato sfizzero sempre stati aperti tranne nei giorni di maltempo)

solo ghiacciaio svizzero fino a trokener steg.
    Lato piste italia tutto chiuso.

Predefinito

Questa sera al telegiornale regionale su rai 3 delle 19:30: Servizio sul solito gruppo elitario che boccia il collegamento (con supporto del CAI) adducendo la solita scusa che lo sci sta perdendo terreno e la montagna va vissuta in maniera diversa.....segue un servizio su apertura dello sci estivo a Cervinia ed evidente successo con tante persone sul ghiacciaio (praticamente smentiscono quanto detto prima nel servizio relativo a cime bianche! ) poi servizio sul colle del piccolo san bernardo che meriterebbe maggiore attenzione ma nessuno se ne occupa (qui il CAI chiaramente non interviene)...........A Cervinia comunque gran pienone alla faccia del CAI.........

20. Lo skifoso bepi ha 2 Skife:

Predefinito

Peccato, senza Ventina lascio perdere.

Sul collegamento è ovvio che in virtù dello statuto il CAI sia contrario!
    Da parte mia sono combattuto, più che altro perché tutta la zona è ZSC, per cui mi chiederei, che senso avrebbe avuto normare la rete Natura 2000 e gli habitat prioritari se poi in nome del progresso si costruisce e amen?

Resta il fatto che è un’opera che richiede quanto meno una valutazione di incidenza ambientale e se fossero presenti specie o habitat prioritari (e figurarsi se non c’è un brometo, un nardeto, un cariceto, o una fioritura di orchidee...) un parere della Commissione Europea. E insomma, è difficile far valere ragioni di superiore e strategico interesse pubblico per un’infrastruttura ad uso turistico ricreativo. Poi si sa che in politica tutto si può fare...

Predefinito

Da parte mia sono combattuto, più che altro perché tutta la zona è ZSC, per cui mi chiederei, che senso avrebbe avuto normare la rete Natura 2000 e gli habitat prioritari se poi in nome del progresso si costruisce e amen?

Resta il fatto che è un’opera che richiede quanto meno una valutazione di incidenza ambientale e se fossero presenti specie o habitat prioritari (e figurarsi se non c’è un brometo, un nardeto, un cariceto, o una fioritura di orchidee...) un parere della Commissione Europea. E insomma, è difficile far valere ragioni di superiore e strategico interesse pubblico per un’infrastruttura ad uso turistico ricreativo. Poi si sa che in politica tutto si può fare...
    In collina dolomitica UNESCO e bla bla bla fanno tutto e di più...di qua non si può fare un cazzzo?????
    Fatemi capire?

23. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

Predefinito

Commissione europea??? Che cacchio ci azzecca. Non so, chiediamo anche all'Ecofin, al Fmi, all'ONU o boh.... Chi più ne ha ne metta.
    Gli unici cui bisogna, al massimo, chiedere sono gli abitanti della zona. Che si sono già espressi in modo favorevole. Punto. Gruppi di no a qualsiasi cosa han rotto le balle.

25. Lo skifoso Pablok2 ha 4 Skife:

Pagina 308 di 312 PrimoPrimo ... 208258298299300301302303304305306307308309310311312 UltimoUltimo