icona Skitags: Breuil - Cervinia [69] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 304 di 323 PrimoPrimo ... 204254294295296297298299300301302303304305306307308309310311312313314 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4546 a 4560 di 4831

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessandro1 Vedi messaggio
    Io ero su con amici, neve spettacolo fino a Plan Maison, comunque ho visto davvero tante belle Teen con dei bei culetti ahah

a onor del vero c'erano anche alcuni donzelli piuttosto piacevoli in bermuda
    io ero su con un amico che ha constatato come te la presenza delle teen e praticamente stava sempre con la testa girata
    Tra l'altro, avevo saputo di questa gara in costume e gliel'avevo proposta, ma non ci siamo capiti salvo poi essersi pentito AMARAMENTE.
    Anche perchè le temperature c'erano tranquillamente per sciare fino in paese senza morire assiderati

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

a cervinia ieri ci son passato per andare a zermatt... condizioni da paiura per il freeride dalle guide al furgstattel. Ma metterò un report credo perchè altrimenti non mi credete
    Poi alle 17 mangiata al teodulo e discesa in pieno sole da bontadini planmaison 3bis deserte... uno spettacolo.

PS visto anche io il tipo in moto , un grande

4. Lo skifoso giulio1971 ha 2 Skife:

Predefinito

Vabbè di ieri si può solo dire una cosa: chi ha fatto lato italiano, chi ha fatto internazionale, chi ha fatto 90 km e chi 10, ma ieri è stata una GIORNATA SPAZIALE! quello che può offrire questa località a maggio è pazzesco...

6. Lo skifoso Luca02 ha 7 Skife:

Predefinito

anche io ero su con altri 5 amici, giornata top. zero foto.....solo pieghe a profusione (neve didattica) e sensazioni sublimi impresse nella mia mente, che spero possano sedare la scimmia fini all'apertura dei ghiacciai

8. Lo skifoso Gian Maria ha 4 Skife:

Predefinito

Purtroppo ieri lavoravo
    Vedete meglio sabato o domenica per un ultima sciata di stagione?
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    anche io ero su con altri 5 amici, giornata top. zero foto.....solo pieghe a profusione (neve didattica) e sensazioni sublimi impresse nella mia mente, che spero possano sedare la scimmia fini all'apertura dei ghiacciai
    Mi pare di averti visto al rifugio Tuk Tu verso le 14 in coda al self service, confermi?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Luca02 Vedi messaggio
    Vabbè di ieri si può solo dire una cosa: chi ha fatto lato italiano, chi ha fatto internazionale, chi ha fatto 90 km e chi 10, ma ieri è stata una GIORNATA SPAZIALE! quello che può offrire questa località a maggio è pazzesco...
    Quasi dimenticavo la foto più importante

12. Lo skifoso Wester ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Wester Vedi messaggio
    Mi pare di averti visto al rifugio Tuk Tu verso le 14 in coda al self service, confermi?

- - - Updated - - -

Ciao western confermo ero esattamente li. Potevi avvicinarti ci saltavamo con piacere. Alla prox
    Ieri bellissima chiusura stagione sciistica invernale. Uno dei miei amici di ieri è un giovane maestro di sci di 22 anni tutto il giorno dietro lui curve in conduzione di vari archi una libidine. La neve era fantastica e consentiva di prendere rischi ed andare oltre i propri limiti. Il vincolo dell'esterno era semplice. Insomma goduria pura

14. Lo skifoso Gian Maria ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_3285.jpg
Visite:	333
Dimensione:	139.5 KB
ID:	69280

i denudati arrivati

16. Skife per ddski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    Purtroppo ieri lavoravo
    Vedete meglio sabato o domenica per un ultima sciata di stagione?
    Grazie
    A vedere allo stato attuale le previsioni, direi meglio domenica, pur se con temperature assolutamente rigide (leggo su 3bmeteo di un percepito a -18 la mattina presto a Plan Maison) e venti con raffiche sui 30km/h, che speriamo non si intensifichino...

18. Skife per Fra67:

Predefinito

E che il Signore ci conservi quel po po di neve per l'apertura estiva della Ventina

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Wester Vedi messaggio

- - - Updated - - -

Anche noi arrivati al tuk ( o meglio una parte di noi) alle 14.15...20........allle 15 circa ripartiti..

Io avevo i pamts fucsia e guscio verde....

Qualcuno mi avrá notato😂😂😂😂😂

Wester io ti conosco sol per i nestemmioni dalla pancheron😂😂😂

21. Lo skifoso maxxxce ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    Ciao western confermo ero esattamente li. Potevi avvicinarti ci saltavamo con piacere. Alla prox
    Ieri bellissima chiusura stagione sciistica invernale. Uno dei miei amici di ieri è un giovane maestro di sci di 22 anni tutto il giorno dietro lui curve in conduzione di vari archi una libidine. La neve era fantastica e consentiva di prendere rischi ed andare oltre i propri limiti. Il vincolo dell'esterno era semplice. Insomma goduria pura
    Non ero sicuro fossi davvero tu, mi pareva di averti riconosciuto dalle foto che mi mandava Wow tutte le volte che andava a Chiesa.
    Comunque concordo su tutto, con quella neve ti veniva voglia di toccare i gomiti in terra ad ogni curva!

23. Skife per Wester:

Predefinito

Visto che gli sciatori erano (quasi) tutti qui (gli altri al Fedaia) non si poteva mancare!
    come già detto tanta gente ma per nulla fastidiosa, sole e temperature gradevoli per il periodo,
    neve invernale sopra i 3000, scendendo di quota e con l'avanzare della giornata via via più smollata, praticamente per tutti i gusti!

Ultima discesa dopo le 16

25. Lo skifoso Larice ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio
    Wester io ti conosco sol per i nestemmioni dalla pancheron😂😂😂
    La prossima volta per trovarmi basta che segui l'eco

27. Skife per Wester:

Pagina 304 di 323 PrimoPrimo ... 204254294295296297298299300301302303304305306307308309310311312313314 ... UltimoUltimo