Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

bisarz

New member
Qlc a notizie fresche sulla situazioen neve di cervinia?
Ci sono molti sassi sulle piste?

In definitiva mi convine andarci sabata pe una bella sciata (parto da milano)?

Graize a tutti quelli che risponderanno
 
Cervinia:neve abbastanza, pietre non moltissime ma neve solo in pista, qnd sali sembra non ce ne sia perchè é stata tutta spazzata via dal vento la sett di C.D'ANNO.Valtourn:Tante pietre sulle piste in basso, nuove seggiovie, bello l'ultimo skilift che porta al Colle Sup. Cime Bianche. collegamento aperto ma pietre a Valt.
Zermatt:perfetto, non una pietra in tutta la giornata, neve molta di più che cervinia e molto più bella. Unica pista pietrosa, pietrosa tanto, quella che dal Gornergrat scende a Riffelberg accanto al treno sulla destra.
Cond aggiornate al 6-7 gennaio, ora non so, un po' forse ha nevicato, se non ha fatto eccessivamente vento.
Ciao :D .
 
E' nuova usanza mettere le discussioni riguardanti le richieste di situazione neve, piste, impianti nella sezione meteorologia e situazione neve.
Sposto il messaggio ;)
 
QUalcuno ha novità??
Il sito cervinia.it da 5 cm di neve fresca.. :uuue: :uuue: :uuue:

Nessuno che passa da quelle parti??? :oops:
 
Aspetta domani mattina e avrai la risposta definitiva dalle web... guarda i tetti prima erano senza un filo di neve :wink:
 

.

:?mm :?mm :sbavsbav: :sbavsbav:
 

Allegati

  • webcc2200001_193.jpg
    webcc2200001_193.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 3,446
  • webba_103.jpg
    webba_103.jpg
    89.4 KB · Visualizzazioni: 3,143
ecco gli :sbavsbav: :sbavsbav: ultimi rilevamenti.. :sbavsbav:
da in paese 65 e sul :sbavsbav: platò :sbavsbav: :sbavsbav: :?mm 180 :?mm :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 
skyghost ha detto:
:shock: ma c'è sempre tutta quella gente????
e alora sabato e la setrtimana prosssima... che sarà???ghsp!!! :?mm

gente tutta li perche oggi cervinia era aperta solo nellaparte italy bassa :)
causa nevicata ehehe
 
Le persone sono tutte italiane, o cmq che arrivano dal settore Cervina... di svizzeri ne vedrai ben pochi, specialmente in pista....
 
ma secondo te ci saà calca??
questi ultimi 4 anni li ho fatti a Livigno nel periodo 14 gennai... e le code erano praticamente inesistenti... una vera pacchia :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 
scrivo in questo topic anzichè crearne uno nuovo perchè riassume bene il senso...

com'è la situazione a cervinia???
chi è andato per l'apertura può dire lo stato del comprensorio??? neve, gente, tempo??
io voglio andare su per il 17 novembre... vorrei avere qualche info...


grazie mille
 
Top