icona Skitags: Breuil - Cervinia [70] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 295 di 342 PrimoPrimo ... 195245285286287288289290291292293294295296297298299300301302303304305 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4411 a 4425 di 5125

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Rossignol Hero Elite St TI 162 Scarponi Nordica Speed Machine 100

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Io devo ancora decidere x domani tra Cervinia (ma salirei da Valtournanche) o Chiesa Valmalenco
    8:30 valtournanche ti aspetto

Predefinito

oggi hanno aperto il cretaz...e 2 seggiovie a plan maison...alle 11 davano in apertura anche bontadini e pancheron(ma non hanno aggironato il sito...)ma la visibilità vedo dalle cam è pessima.
    valtournenche oggi tutto chiuso.(stanno anche preparando la reinne blance per sabato)

ora di sabato le strade saranno in buone condizioni...non siamo a dicembre...vengono pulite più facilmente...

per domani non ho idea...bisogna vedere cosa fa nel pomeriggio...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    oggi hanno aperto il cretaz...e 2 seggiovie a plan maison...alle 11 davano in apertura anche bontadini e pancheron(ma non hanno aggironato il sito...)ma la visibilità vedo dalle cam è pessima.
    valtournenche oggi tutto chiuso.(stanno anche preparando la reinne blance per sabato)

ora di sabato le strade saranno in buone condizioni...non siamo a dicembre...vengono pulite più facilmente...

per domani non ho idea...bisogna vedere cosa fa nel pomeriggio...
    ora neve forte e visibilità scarsa anche a cervinia. prima aveva fatto una finta sembra che non voglia piu smettere

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio
    ora neve forte e visibilità scarsa anche a cervinia. prima aveva fatto una finta sembra che non voglia piu smettere
    godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6. Skife per marcolski:

Predefinito

beh ora basta dai, non roviniamo il week end di quei poveracci che arrivano da lontano

Predefinito

Devo battezzare un giorno della prossima settimana ... no martedì perchè non posso
    Cosa consigliate come meteo?
    Grazie

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    Devo battezzare un giorno della prossima settimana ... no martedì perchè non posso
    Cosa consigliate come meteo?
    Grazie
    settimana prissima non sembra a naso bellissima....

12. Skife per marcolski:

14. Lo skifoso marcolski ha 5 Skife:

16. Skife per marcolski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Grazie al fotografo....
    Marco sei su oggi o e' una foto di repertorio? Domanda, nel caso in cui fossi su, dalle webcam mi sembra ci sia stato un po di vento (sembra poco, come da bollettino) com'e' la situazione accumuli e temperatura? domani vedi rischi nell'apertura?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Lorenzoaf Vedi messaggio
    Marco sei su oggi o e' una foto di repertorio? Domanda, nel caso in cui fossi su, dalle webcam mi sembra ci sia stato un po di vento (sembra poco, come da bollettino) com'e' la situazione accumuli e temperatura? domani vedi rischi nell'apertura?
    Foto di oggi.
    Vento ha tirato...
    Oggi piste statte

Predefinito

Ha tirato vento fortissimo probabilmente durante la nevicata.
    Fuoripista neve di pessima qualità se nn nelle poche zone riparate: Cieloalto e Goillet. Naturalmente arate in brevissimo tempo.

20. Lo skifoso el posta sempar lu ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da el posta sempar lu Vedi messaggio
    Fuoripista neve di pessima qualità se nn nelle poche zone riparate: Cieloalto e Goillet. Naturalmente arate in brevissimo tempo.
    il vento ha tirato forte da ieri nel tardo pomeriggio fino a atanotte..durante la nevicata non ha ha tirato un gran vento..forse solo in alto un po

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da el posta sempar lu Vedi messaggio
    Teodulo, che di solito si riempie, pero' non mi sembra con grossi accumuli da vento o cornici (possibilissimo che mi sbagli perche' ho guardato solo la webcam), altro dubbio e' che sotto i 2800 sia beton ma quello vabbe.
    btw nemmeno la zona che sale al furgenn mi sembra pienissima di accumuli...Mi sa che stasera si tirera' una monetina sul dove andare (e se andare).
    Grazie Mille delle info comunque

Pagina 295 di 342 PrimoPrimo ... 195245285286287288289290291292293294295296297298299300301302303304305 ... UltimoUltimo